Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grave Bug Call of Duty: Black Ops
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Serraevil
Come da titolo, ho riscontrato un ENORME bug...

Arrivato alla missione Crash Plane, passata tutta la solfa della barca, si arriva appunto ad un aereo precipitato nella giungla... o meglio, ai suoi rottami... Entrando nella carlinga, NORMALMENTE (visto su youtune il walkthrough per capire se ero deficiente io o cosa), arrivano i 4 compagni di team e Woods apre la cassa, mentre Beaver (mi pare) sgombra il passaggio per continuare.

MA ALT! COSA SUCCEDE???
Nel mio caso, entro nella carlinga e 1) Beaver non c'è! o.O 2) Sia Woods che il russo, di cui mi sfugge il nome, si fermano e stan lì, senza far nulla! Ovviamente Mason, il protagonista insomma, non può ne aprire la cassa ne sgombrare la strada da se...

volevo sapere se anche a qualcuno è capitato questo bug e se magari si hanno notizie di un aggiornamento il prima possibile...


P.s.: Per chi storcesse il naso vedendo che il 9 (giorno ufficiale di uscita) io di notte sono già a metà gioco, sappia che non è copiato... Gamestop ha rotto il day one 2 giorni fà ed è costato i suoi bei 59.90€...
Oskar '95
Io lo prendo oggi il gioco wink.gif poi ti faccio sapere, tanto mi ci fiondo subito appena ce l'ho!!
uriel7
Ma te lo fa sempre? Ovviamente avrai provato a ricaricare la missione/salvataggio, vero?
sinistro
Anche il Mediaworld ha rotto il day one,sabato 6-11-2010 era già in vendita biggrin.gif
P.s. ma su quale console lo stai giocando?
rino93
Non è che sei andato troppo veloce nella missione?
Comunque il mio consiglio è di riavviare la missione e di aspettare sempre i compagni.
Serraevil
cioè, vuoi dire che se mi sbrigo ad evitare di morire, visto che sono l'unico necessario nella missione e gli altri sono invincibili (salvo pochissime missioni), i deficienti rimangono indietro???? -.-''

CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 9 November 2010 - 15:28) *
Anche il Mediaworld ha rotto il day one,sabato 6-11-2010 era già in vendita biggrin.gif
P.s. ma su quale console lo stai giocando?


Meglio specificare, non si sa mai... biggrin.gif
Ovviamente, avendolo aperto in "CONSOLE MICROSOFT" è per la 360... smile.gif

E si, ho provato a ricaricare e a tornare indietro anche, ma ovviamente c'è un dislivello di mezzo metro e non riesce più a risalire...
uriel7
Indi anche ricaricando la missione (o il salvataggio o quel che è) il bug permane?


Uhm... Per fortuna che i CoD mi stanno antipatici, allora! XD
sinistro
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 9 November 2010 - 15:37) *
Meglio specificare, non si sa mai... biggrin.gif
Ovviamente, avendolo aperto in "CONSOLE MICROSOFT" è per la 360... smile.gif

E si, ho provato a ricaricare e a tornare indietro anche, ma ovviamente c'è un dislivello di mezzo metro e non riesce più a risalire...

Non avevo visto la sezione rolleyes.gif
nexus81
preso poco fa.
vi faremo sapere smile.gif
rino93
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 9 November 2010 - 15:37) *
cioè, vuoi dire che se mi sbrigo ad evitare di morire, visto che sono l'unico necessario nella missione e gli altri sono invincibili (salvo pochissime missioni), i deficienti rimangono indietro???? -.-''



Meglio specificare, non si sa mai... biggrin.gif
Ovviamente, avendolo aperto in "CONSOLE MICROSOFT" è per la 360... smile.gif

E si, ho provato a ricaricare e a tornare indietro anche, ma ovviamente c'è un dislivello di mezzo metro e non riesce più a risalire...

Si, esatto. A me a volte è capitato.
Serraevil
bene, a quanto pare Rino93 è il vincitore... rifatto tutto da capo e stavolta c'erano tutti... ho notato un saltino della scena in quel punto esatto però... Spero non succeda anche a voi a sto punto... a mio fratello non è capitato nemmeno a lui...
uriel7
Cioè, fammi capire, hai dovuto ricominciare tutto il gioco o hai ricominciato la sola missione col bug (ovvero quello che ti consigliavo ieri)?
rino93
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 10 November 2010 - 11:28) *
Cioè, fammi capire, hai dovuto ricominciare tutto il gioco o hai ricominciato la sola missione col bug (ovvero quello che ti consigliavo ieri)?

Ha rifatto la missione aspettando i compagni e non andando avanti da solo velocemente, altrimenti i compagni non c'erano in quella parte e non poteva andare avanti.
Fattanz
Ho letto or ora la recensione di Spaziogames, fra i difetti si parla di problemi con lo Script di gioco, dev'essere quanto accaduto in questa occasione.

Magari copias...ehm, citassero meno film e prestassero più attenzione a certi dettagli...
Serraevil
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 10 November 2010 - 12:28) *
Cioè, fammi capire, hai dovuto ricominciare tutto il gioco o hai ricominciato la sola missione col bug (ovvero quello che ti consigliavo ieri)?



CITAZIONE (rino93 @ Wednesday 10 November 2010 - 15:42) *
Ha rifatto la missione aspettando i compagni e non andando avanti da solo velocemente, altrimenti i compagni non c'erano in quella parte e non poteva andare avanti.


Esattamente... oltretutto una delle missioni più odiose... Odio le parti coi veicoli negli Fps...

comunque si, ha ragione fattanz... Metto sotto spoiler una cosa che mi ha lasciato perplesso (non leggete se non avete finito, mi raccomando) :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Perchè nel finale Kennedy, Nixon, Fidel Castro e un segretario Usa dovrebbero combattere contro gli zombie??? e da dove verrebbero sti zombi? il gas nova? oltretutto buona parte della storia si sviluppa dopo la morte di Kennedy (con parecchi riferimenti reali) e invece lui è lì...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.