Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: help me!!!the sims 2 castaway
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
carmylove
Ciao a tutti, sono nuova e sinceramente non so ancora come muovermi.. biggrin.gif mi sono appassionata al gioco the sims 2 castaway..ma mi sono bloccata a dove il cuoco chiede il lime e il pesce...l'agricoltrice il mango..e la dott.ssa la zuppa di curry..ke devo fare??
ho letto che i semi di lime ce l'ha l'agricoltrice ma come devo farmeli dare?? e il cuoco deve prepararmi la zuppa al curry ma come???? dry.gif ah e un'altra cosa...ke strumento mi serve per fare la canoa e chi deve darmelo e come devo prenderlo?? wink.gif spero mi sia spiegata bene... smile.gif aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Gid
Ho visto che hai già postato nel thread ufficiale, continua ad usare quello invece di aprire altri thread. smile.gif
Se vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post fatto lì puoi usare il tasto Edita in basso a destra del tuo messaggio, qui chiudo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.