Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5304 - Zack to Ombra: Maboroshi no Yûenchi - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: High-Road
  • Genere: Avventura/Enigmi
  • In vendita dal: 28/10/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Gaetano
ed ecco qui il clone layton di konami XD riuscirà il maghetto far furore rispetto al professore londinese?
SpeedShine
CITAZIONE (Gaetano @ Thursday 4 November 2010 - 14:39) *
riuscirà il maghetto far furore rispetto al professore londinese?

MA
Emapika
CITAZIONE (Gaetano @ Thursday 4 November 2010 - 14:39) *
ed ecco qui il clone layton di konami XD riuscirà il maghetto far furore rispetto al professore londinese?

No biggrin.gif
Gid
Bè come dissi ai tempi dell'annuncio, a me questo gioco ispira. Non sarà neanche la metà di Layton ma sono molto curioso di provarlo, spero che si mobilitino quanto prima per almeno un annuncio di localizzazione. D'altronde visto il successo di Layton fuori dal Giappone non vedo perché Konami dovrebbe lasciarsi sfuggire questa possibilità...
Dark Efreet
CITAZIONE (Gid @ Thursday 4 November 2010 - 15:24) *
Bè come dissi ai tempi dell'annuncio, a me questo gioco ispira. Non sarà neanche la metà di Layton ma sono molto curioso di provarlo, spero che si mobilitino quanto prima per almeno un annuncio di localizzazione. D'altronde visto il successo di Layton fuori dal Giappone non vedo perché Konami dovrebbe lasciarsi sfuggire questa possibilità...


Non era già stato annunciato in america ancora durante la prima presentazione ?
Comunque essendo il layton per chi è troppo stupido per risolvere puzzle direi che se lo possono tenere america e giappone rolleyes.gif
Gid
CITAZIONE (Dark Efreet @ Thursday 4 November 2010 - 17:57) *
Non era già stato annunciato in america ancora durante la prima presentazione ?
Comunque essendo il layton per chi è troppo stupido per risolvere puzzle direi che se lo possono tenere america e giappone rolleyes.gif

Che io sappia per ora rimane in Giappone. :'D
Dark Efreet
CITAZIONE (Gid @ Thursday 4 November 2010 - 17:59) *
Che io sappia per ora rimane in Giappone. :'D

Ho controllato, hai ragione però come ricordavo vagamente è stato registrato un titolo in inglese "Zack and Ombra’s Amusement Park of Illusion" quindi la release almeno usa mi sembra scontatissima (e poi è una mossa perfetta per un b-game)

Nell' attesa c'è la demo jap : http://www.konami.jp/gs/game/zac_ombra/trial/index.html
Oivalf
vabè sarò anche OT, ma la grafica mi ha fatto ricordare il gioco di Time hollow; di quello è previsto un seguito?
Gid
CITAZIONE (Oivalf @ Saturday 6 November 2010 - 00:48) *
vabè sarò anche OT, ma la grafica mi ha fatto ricordare il gioco di Time hollow; di quello è previsto un seguito?

No. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.