Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto nintendo DSiXL e DSiWare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
Aliz
Sto per comprare un DSiXL (essendo l'unico della serie DS che mi manca) Giallo. Possedendo già un DSi,sono già titolare di un account nintendo per il DSiWare. Quello che volevo sapere è se potevo aggiungere al mio account il mio prossimo acquisto,così da poter avere i titoli DSiWare già acquistati su entrambe le console. Qualcune ne sa di più? smile.gif

@ido: Lo temevo...che peccato! Grazie ido!
ido
QUOTE (Aliz @ Wednesday 3 November 2010 - 13:12) *
Sto per comprare un DSiXL (essendo l'unico della serie DS che mi manca) Giallo. Possedendo già un DSi,sono già titolare di un account nintendo per il DSiWare. Quello che volevo sapere è se potevo aggiungere al mio account il mio prossimo acquisto,così da poter avere i titoli DSiWare già acquistati su entrambe le console. Qualcune ne sa di più? smile.gif


no, non è possibile.

funziona come per la wii, gli acquisti attraverso lo shop sono legati alla console su cui sono stati acquistati.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.