Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5300 - GoldenEye 007 - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: VENOM
  • Genere: FPS
  • In vendita dal: 02/11/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
uriel7
ehr... sicuramente confondo qualchecosa e mi sarò perso le news, ma: questo non doveva uscire per wii?

(anche se gli screen della versione casalinga sembrano davvero far venire l'idea che quella "bellissima" grafica potrebbe farla girare anche il Ds... O_o)
Gid
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 3 November 2010 - 11:33) *
ehr... sicuramente confondo qualchecosa e mi sarò perso le news, ma: questo non doveva uscire per wii?

(anche se gli screen della versione casalinga sembrano davvero far venire l'idea che quella "bellissima" grafica potrebbe farla girare anche il Ds... O_o)

Esce sia per Wii che per DS. smile.gif
pokemonxd
è il remake della versione nintendo 64?
Alex90
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 3 November 2010 - 12:56) *
Esce sia per Wii che per DS. smile.gif

ma il gioco è proprio lo stesso ?
mi pare strano...
Gid
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 3 November 2010 - 12:56) *
ma il gioco è proprio lo stesso ?
mi pare strano...

Eh sì, è sempre GoldenEye 007! A parte qualche evidente cambiamento a livello di grafica e simili siamo lì, al massimo ci sarà qualche modalità diversa ma francamente a memoria non mi viene in mente nulla.
uriel7
beh, onestamente (come ho accennato prima) non è che la versione wii sia propriamente uno spettacolo da vedere, eh!
DaG
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 3 November 2010 - 13:07) *
beh, onestamente (come ho accennato prima) non è che la versione wii sia propriamente uno spettacolo da vedere, eh!


Sei sicuro di non confonderti? Dai video pare uno dei migliori giochi, graficamente parlando, che ci siano su Wii.
Alex90
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 3 November 2010 - 14:07) *
beh, onestamente (come ho accennato prima) non è che la versione wii sia propriamente uno spettacolo da vedere, eh!

Hai visto questo?

ripeto, dubito davvero che sia uguale alla versione Wii...
cele
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 3 November 2010 - 13:12) *
Hai visto questo?

ripeto, dubito davvero che sia uguale alla versione Wii...

Questo trailer è tutta un'altra cosa in confronto a quello dell'e3 ohmy.gif
uriel7
CITAZIONE (cele @ Wednesday 3 November 2010 - 13:19) *
Questo trailer è tutta un'altra cosa in confronto a quello dell'e3 ohmy.gif

in effetti...
ammetto che ero rimasto anch'io a quanto mostrato all'E3.

diciamo che forse la qualità grafica della versione DS sarà pari (forse) ad un "riquadro" del multiplayer in split-screen visto su questo trailer.
batblaster
La prima differenza sta nel main character, qui usano Daniel Craig mentre nella versione N64 ci stava Pierce Brosnan, la versione DS non sara' ovviamente mai uguale a quella Wii anche perche' il gioco e' stato pensato per Wii e quindi la versione DS e' stata creata esclusivamente per business... E' un gioco con una licenza famosa e quindi doveva uscire per DS e secondo me ne faranno anche una versione 3DS.

La grafica e' stata completamente rifatta e la storia e' stata allungata in alcune scene ma segue, ovviamente, sempre la trama del film originale. ( credo che sia per entrambe le versioni Wii e DS )

La modalita' multiplayer, cavallo di battaglia della versione N64, dovrebbe anche in questo caso essere un punto di forza... Speriamo, anche se nella versione DS dubito che si possano fare miracoli ma in quella Wii di sicuro e' di alto livello.
SpeedShine
Ho avuto il piacere di ammirare i modelli 3D di alcuni livelli del gioco, dato che ho trovato su un forum di grafica professionale direttamnente il modellatore 3D che ci ha loavorato. Molto, molto carini. smile.gif
kenmasta89
Quindi é il remake di quello per n64? Acquisto obbligato se cosi fosse!
Fattanz
CITAZIONE (kenmasta89 @ Wednesday 3 November 2010 - 16:33) *
Quindi é il remake di quello per n64? Acquisto obbligato se cosi fosse!

Dovrebbe essere un remake più aggiunte, più porting su Ds più remake su Wii.

Vediamo come sarà, il rischio di rovinare un titolo tanto ben costruito è presente.

@Batblaster:Ho visto che sul sito avete rimosso il link di download per Broken Circle, avete trovato un distributore per una nuova versione del gioco?
PukkaNaraku
Ma dove la vedete buona questa grafica? E' da sempre risaputo che in quanto a fotorealismo con la Wii siamo lontani anni luce...e questo gioco ne è la prova lampante...la grafica è oscena per lo standard di questi tempi!!! E questo è detto da un fan Nintendo accanito...meglio rimanere sul genere colorato e vivace o puntare verso altro come Monster Hunter secondo me.
Emapika
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 3 November 2010 - 15:41) *
Ma dove la vedete buona questa grafica? E' da sempre risaputo che in quanto a fotorealismo con la Wii siamo lontani anni luce...e questo gioco ne è la prova lampante...la grafica è oscena per lo standard di questi tempi!!! E questo è detto da un fan Nintendo accanito...meglio rimanere sul genere colorato e vivace o puntare verso altro come Monster Hunter secondo me.

Stai paragonando generi totalmente diversi! Questo è un FPS,Monster Hunter è un Action(se così lo vogliamo chiamare.)!
La grafica non la vedo così male.E' simile a quella di Dementium,che,per la piccola potenza del DS,è davvero bella. Ovviamente è assolutamente impossibile che la grafica sia come la Wii. Poi,ad alcuni Monster Hunter(non capisco il perché di questo paragone,poi) può piacere,mentre ad altri no.
Fattanz
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 3 November 2010 - 16:41) *
Ma dove la vedete buona questa grafica? E' da sempre risaputo che in quanto a fotorealismo con la Wii siamo lontani anni luce...e questo gioco ne è la prova lampante...la grafica è oscena per lo standard di questi tempi!!! E questo è detto da un fan Nintendo accanito...meglio rimanere sul genere colorato e vivace o puntare verso altro come Monster Hunter secondo me.

Se "per lo standard di questi tempi" ci metti 360 e Ps3...Grazia, Graziella e Grazie al mazzo. tongue.gif
Una grafica va giudicata anche in relazione all'hardware su cui gira e, in questo senso, sembra abbiano fatto un discreto lavoro, anche se taluni elementi paiono piuttosto grezzi.

A smentire la tua tesi, ci pensa con dicreta nonchalance Dead Space:Extraction,dove una buonissima realizzazione tecnica si sposa con un'atmosfera allucinata di Carpenteriana memoria creando una cosmesi, a conti fatti, pure superiore al titolo originale su Ps3 e 360.
uriel7
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 3 November 2010 - 15:41) *
Ma dove la vedete buona questa grafica? E' da sempre risaputo che in quanto a fotorealismo con la Wii siamo lontani anni luce...e questo gioco ne è la prova lampante...la grafica è oscena per lo standard di questi tempi!!! E questo è detto da un fan Nintendo accanito...meglio rimanere sul genere colorato e vivace o puntare verso altro come Monster Hunter secondo me.

ovvio che se paragonato alla concorrenza presente su console HD, QUALSIASI fps su Wii farà solo sorridere (a livello grafico).
però è indubbio il passo avanti dal trailer presente all'E3 a quello linkato poco sopra... i livelli qualitativi raggiungibili altrove sono semplicemente inarrivabili, fattostà che è MENO PEGGIO di altri lavori.

non serve essere fan accaniti di nintendo per assumere che PRESTAZIONALEMTE e GRAFICAMENTE Wii è una delusione in confronto alle altre due; occorre però esserlo (fan accanito) per non ammettere che la maggior parte dei giochi per questa piattaforma delude ANCHE in altri aspetti.. ma questa è un'altra storia e pure molto OT. ^^'
UNNAMEDPLAYER
Dipende anche molto da gioco a gioco.... Per fare un esempio Metroid Other M ha una buona grafica per la Wii, come anche questo titolo (al contrario di quello che si era visto all'E3)....
Secondo me però livelli grafici interessanti comparabili a console come ps3 e xbox360 (per quanto riguarda Nintendo) per il momento li vedremo solo su 3DS....
Ricordiamoci che il Wii ha praticamente lo stesso hardware del Gamecube con qualche migiloramento per poter permettere la gestione del motion controller...
PukkaNaraku
Ma io non stavo minimanete mettendo a paragone la Wii con PS3 e XBOX ma, ecco perchè avevo preso come esempio un gioco con una grafica davvero molto ben fatta per la console in questione, con la Wii stessa!!! Aldilà del genere videoludico del titolo in questione, dato che qualche utente prima se lo chiedeva, la grafica anche su Wii ha raggiunto vette di fotorealisto convincenti! Cursed Moutain per farne un ennesimo esempio, con gli scorci di paesaggio davvero molto suggestivi, o Silent Hill Shuttered Memories con i personaggi dai modelli poligonali davvero ben fatti! In questo titolo invece le abientazioni come i personaggi hanno modelli poligonali davvero grezzi, la grafica mi sembra oltremodo pessima!
Fattanz
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 3 November 2010 - 18:53) *
Ma io non stavo minimanete mettendo a paragone la Wii con PS3 e XBOX ma, ecco perchè avevo preso come esempio un gioco con una grafica davvero molto ben fatta per la console in questione, con la Wii stessa!!! Aldilà del genere videoludico del titolo in questione, dato che qualche utente prima se lo chiedeva, la grafica anche su Wii ha raggiunto vette di fotorealisto convincenti! Cursed Moutain per farne un ennesimo esempio, con gli scorci di paesaggio davvero molto suggestivi, o Silent Hill Shuttered Memories con i personaggi dai modelli poligonali davvero ben fatti! In questo titolo invece le abientazioni come i personaggi hanno modelli poligonali davvero grezzi, la grafica mi sembra oltremodo pessima!

Il tuo precedente messaggio, per com'è scritto, ha messo in luce il fatto che come fotorealismo il Wii lascia a desiderare rispetto a quanto vediamo in giro e che, sulla console Nintendo, è meglio puntare su stili diversi per la realizzazione grafica.
E' pressapoco quello che si evince da quanto hai scritto, ti sei espresso male, succede. wink.gif

Su quello che invece è il tuo pensiero, ti dico:questo Goldeneye per Wii non pare il massimo neppure a me, taluni elementi forse sono stati presi dal codice originale e semplicemente upscalati, quindi il risultato non è dei migliori.
Altre cose invece mi sembrano ben riuscite, anche se forse nella passata gen si è visto di meglio, come Resident Evil 4 sul cubo.
uriel7
si beh, ma il problema (secondo me) sta proprio nel fatto che il wii ha raggiunto le performance DEL GAMECUBE solo in sporadici casi (il suddetto RE 4 e i due Galaxy... imho pure Metroid prime corruption non arrivava ai livelli grafici di echoes).

il motivo non lo so. opterei per svogliatezza oppure per un problema di memoria (temo che il motion control "ciucci" parecchia memoria) ma non essendo nel giro non saprei dire di più... fattostà che non ho ancora visto su Wii un titolo visivamente impressionante ALMENO quanto lo erano i due Rogue Squadron su Cubo (e stiamo parlando di PARECCHI anni fa). :S

in ogni caso pure Shattered Memories offriva personaggi grezzi se confrontati alla qualità dello scenario (certo non come goldeneye, ma qui stiamo parlando di un engine con esigenze completamente diverse)... anche se non so affermare se lo siano per motivazioni tecnioche o scelte stilistiche, fattostà che SECONDO ME puntare al "fotorealismo" su Wii è una scelta stilistica (opinabile già di suo anche in altri e ben più performanti lidi) decisamente sbagliata.

questo per dire cosa? nulla. probabilmente questo sarà un buon giochino che troverà (si spera.. anzi: lo spera nintendo) il suo appeal nelle modalità multiplayer e che si farà apprezzare per una buona fattura grafica (PER I LIMITI DELLA MACCHINA) e si spera per una coinvolgente atmosfera della modalità campagna solitaria.

amen... e soprattutto: who cares?! tanto col Wii non ci gioco mai! XD
OniAle
Ho giocato alla versione Wii a Lucca, insieme a Max e non è che mi abbia convinto molto; specie la grafica, davvero troppo scarna :\
alex's n.1 fan
CITAZIONE (DaG @ Wednesday 3 November 2010 - 13:10) *
Sei sicuro di non confonderti? Dai video pare uno dei migliori giochi, graficamente parlando, che ci siano su Wii.


quoto..mi aspetto molto dalla versione wii..quella del ds è un pò un incognita ma magari la provo lo stesso..
Wise Yuri
io vorrei fare una domanda: ma c' era veramente bisogno di sto remake? Fare un gioco nuovo, magari basandolo su un' altro film della serie era troppo faticoso, per dirne una? lasciando da parte la carica nostalgica su cui la Nintendo punta, la Activision non può presentare una grafica così scarna nel 2010 (ho visto la versione che c' era al Lucca anch' io), non è una questione di cercare il paragone o no, non puoi e basta.
syfer83
Io non ho la wii, ma concordo che la grafica di questo gioco è proprio antica, per gli standard wii intendo.
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 3 November 2010 - 20:20) *
si beh, ma il problema (secondo me) sta proprio nel fatto che il wii ha raggiunto le performance DEL GAMECUBE solo in sporadici casi (il suddetto RE 4 e i due Galaxy... imho pure Metroid prime corruption non arrivava ai livelli grafici di echoes).

Il problema dei giochi con grafica bruttina è ormai prassi normale per la nintendo, sembra che buttino nel calderone qualsiasi schifezza.
Ho la ds e i giochi carini graficamente sono proprio pochi, ormai gioco solo con i gdr perchè mi piacciono molto ma anche qui si contano pochi titoli.
Ci sono anche delle autentiche gemme.. ma il 95% dei giochi rimarrà nel dimenticatoio.
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 3 November 2010 - 22:49) *
io vorrei fare una domanda: ma c' era veramente bisogno di sto remake? Fare un gioco nuovo, magari basandolo su un' altro film della serie era troppo faticoso, per dirne una? lasciando da parte la carica nostalgica su cui la Nintendo punta, la Activision non può presentare una grafica così scarna nel 2010 (ho visto la versione che c' era al Lucca anch' io), non è una questione di cercare il paragone o no, non puoi e basta.

Un remake non costa quasi nulla.. e questo in particolare sarà costato quasi 0. Sulle consolle Nintendo i remake si sprecano ormai, e la Activision potrà vantare un gioco in più nella sua collezione..
Allegretto
O_o

Aspettate. Qua c'è un po' di confusione.. Io ho appena postato la mia risposta in questa release, ma è lo stesso gioco? Oppure ne escono due?
SpeedShine
CITAZIONE (Allegretto @ Thursday 4 November 2010 - 00:48) *
O_o

Aspettate. Qua c'è un po' di confusione.. Io ho appena postato la mia risposta in questa release, ma è lo stesso gioco? Oppure ne escono due?

Eh no, questo è proprio un'altro gioco! smile.gif
E' il remake del videogioco originale che uscì tempo fa per Nintendo 64. Stavolta viene riproposto per Wii e NDS, con qualche aggiunzione, rimodernamento, e con il nuovo attore: Bond passa da Pierce Brosnan a Daniel Craig. Però Craig non mi piace per niente... Meglio Brosnan, e anzi, perché cribbio non hanno mai fatto recitare Jeremy Brett? Era perfetto.
In ogni caso, il punto forte della versione N64 era il multiplayer, quindi ci si aspetta una cosa decente anche in questa!
Joba
CITAZIONE (cele @ Wednesday 3 November 2010 - 14:19) *
Questo trailer è tutta un'altra cosa in confronto a quello dell'e3 ohmy.gif

Infatti...molta gente è rimasta al trailer dell'E3.Secondo me non dovevano mostrarlo proprio rolleyes.gif

In ogni caso su DS è senza senso...moooolto meglio col puntatore che con il touch sul mattone rettangolare che è il DS....(MP Hunters...che sofferenza)

Poi guardo gli sviluppatori e capisco subito...n-space. laugh.gif

In ogni caso, lo 007 fatto dai tanto osannati(in ambito HD) Bizzarre Creation sta facendo un fail dietro l'altro, i voti vanno dal 5 al 7.

Invece Godeneye Wii, che per molti era spacciato fin dall'inizio, sta prendendo voti buoni(soprattutto considerando che è su Wii dove i voti sono molti più stretti)
Allegretto
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 4 November 2010 - 02:04) *
Eh no, questo è proprio un'altro gioco! smile.gif
E' il remake del videogioco originale che uscì tempo fa per Nintendo 64. Stavolta viene riproposto per Wii e NDS, con qualche aggiunzione, rimodernamento, e con il nuovo attore: Bond passa da Pierce Brosnan a Daniel Craig. Però Craig non mi piace per niente... Meglio Brosnan, e anzi, perché cribbio non hanno mai fatto recitare Jeremy Brett? Era perfetto.
In ogni caso, il punto forte della versione N64 era il multiplayer, quindi ci si aspetta una cosa decente anche in questa!

Beh ha pure il Wi-Fi. biggrin.gif

Comunque felice di sapere che ne usciranno due, spero di poterli giocare entrambi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.