Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema installazione chiavetta usb wifi su windows 7
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Vasto Lorde
Salve a tutti sono un nuovo utente, ho deciso di registrarmi qui da voi perchè ho un problema che spero mi aiutate a risolvere.
Ho un portatlile che come sistema operativo ha windows 7 home premium ma non riesco a installarci la chiavetta usb wifi connection per poter giocare online con il mio ds lite.
Il problema che mi da è:
quando faccio partire dal cd l'installazione dei driver, mi chiede di collegare al pc la chiavetta ma quando lo faccio il pc non mi vede la chiavetta e si sente il suono di non riconoscimento della periferica, andando su gestione periferiche mi dice che è una periferica sconosciuto e ovviamente l'istallazione della penna fallisce.

Ho anche provato a risolvere il problema della compatibilità settando xp service pack 2 hai driver prima di riprovare l'installazione ma il pc non rilevandomi la chiavetta mi fallisce sempre l'istallazione quando il programma mi chiede di collegare la chiavetta che non riesce a vedere.

Cosa posso fare?
Dark Efreet
Rispondo a memoria perchè l ' ho installata diversi mesi fa; la compatibilità col service pack 2 la devi usare sempre quando installi il driver altrimenti proprio non funziona, per far riconoscere la chiavetta invece puoi semplicemente collegarla PRIMA di far partire l' installazione, mi pare di aver risolto così.
Vasto Lorde
Io prima di installare i driver ho messo la compatibilità con la service pack 2 ma quando mi chiede di inserire la chiavetta per proseguire l'installazione non la vede perchè windows 7 non riesce a installare i driver da solo e quindi lo da come periferica sconosciuta e il programma di installazione non la vede, mi sai dire precisamente come fare per favore?
asvel
strano,forse è la chiavetta ad essere difettosa...ma di che marca è?
Perchè ogni 'casa' ha delle grane diverse con w7 (io ne ho avute per far riconoscere l'accesso al web con quella tim a vuinzozz sette)
Prova a chiamare il servizio assistenza,può darsi che riescono a fare come le scimmiette dei griffin: leggere su schermo la soluzione trovata da qualcuno più capace di loro -___-
Vasto Lorde
la chiavetta è quella originale nintendo cioè questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Quando la collego al pc il windows 7 cerca di installare da se i driver ma fallisce e quindi mi da periferica sconosciuta, ho letto che alcuni ci sono riusciti ma io non riesco spero di trovare qualcuno che mi aiuti
Vasto Lorde
nessuno può aiutarmi?
retrever
CITAZIONE (Vasto Lorde @ Tuesday 2 November 2010 - 16:28) *
Salve a tutti sono un nuovo utente, ho deciso di registrarmi qui da voi perchè ho un problema che spero mi aiutate a risolvere.
Ho un portatlile che come sistema operativo ha windows 7 home premium ma non riesco a installarci la chiavetta usb wifi connection per poter giocare online con il mio ds lite.
Il problema che mi da è:
quando faccio partire dal cd l'installazione dei driver, mi chiede di collegare al pc la chiavetta ma quando lo faccio il pc non mi vede la chiavetta e si sente il suono di non riconoscimento della periferica, andando su gestione periferiche mi dice che è una periferica sconosciuto e ovviamente l'istallazione della penna fallisce.

Ho anche provato a risolvere il problema della compatibilità settando xp service pack 2 hai driver prima di riprovare l'installazione ma il pc non rilevandomi la chiavetta mi fallisce sempre l'istallazione quando il programma mi chiede di collegare la chiavetta che non riesce a vedere.

Cosa posso fare?


-.-! non la puoi usare su windows sette! prova i driver per vista! poi basta! se non funge con quei driver nn puoi farci nnt! HO AVUTO 43 CHIAVETTE NINTENDO, non mi metto a spiegare come le ho avute, tutte sul mio widnows xp fungevano! non esistono chiavette difettose!
mighe
Io ho installato la chiavetta su Windows 8 e ci sono riuscito. Per farlo ho scaricato la versione 1.01 http://www.nintendo.com/consumer/downloads...FC_USB_1.01.zip ed ho messo la compatibilità Windows XP Service Pack 2. Windows 8 è molto simile a Windows 7 quindi dovrebbe funzionare. Spero di aver fatto cosa gradita...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.