Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho aggiornato il firmware, nessun problema ma....
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gtalexandro
Vi spiego velocemente la mia situazione.

Hardware in mio possesso:

-nintendo ds
-passcard
-supercard miniSD

Ho deciso di formattare la miniSD, poi gli ho installato l'ultimo firmware, ora nella miniSD non c'è nulla, è vuota. Sapreste gentilmente spiegarmi cosa devo installare per far andare i giochi SNES(.smc) ?

p.s. (non capisco se bisogna installare anche moonshell...)

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno smile.gif
MushroomDevil
Allora (Siccome non sono possessore di PassCard e di SuperCard MiniSD)potrei darti una risposta contraria di ciò che pensano gli altri utenti che ti vogliono aiutare.
1)Quando hai formattato la MicroSD,in che sistema l'hai formattato?Forse quei sistemi potrebbero darti questo problema.
2)Forse la rom a cui vuoi giocare non è patchata,fixxata o ha qualche problema?
3)Sei sicuro che la SuperCard MiniSD è come la SuperCard DSTWO?(Riesce a emulare il MAME,lo SNES e il GBA grazie alla nuova CPU?
4)Penso io che certe flashcard da Slot-2 riescono solo a far partire rom con ext ".gba" .
5)Se queste risposte sono fallite,cercati un emulatore SNES per flashcard Slot-1 e per Slot-2 (Gli emulatori SNES che ci sono al momento,con le Slot-1,hanno bug con alcuni giochi,come Super Mario World... dovresti scaricarti una da Slot-2 come SnezziDS ha la compatibilità con molti giochi SNES) .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.