Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5286 - Strike Witches 2 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: STORMAN
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 21/10/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Giu72
Scusate, qualcuno mi spiega cosa sta facendo il personaggio in secondo piano sulla cover? blink.gif
-rudy-
è un gioco i cui protagonisti sono dei diclonius?
Zarka
QUOTE (-rudy- @ Monday 25 October 2010 - 22:16) *
è un gioco i cui protagonisti sono dei diclonius?

Inizio a pensare che le donne cornute facciano parte delle fantasie erotiche strambe dei Giapponesi biggrin.gif
Zio Name
Ho provato il primo, su 360. Spettacolo puro.
sonicco
CITAZIONE (Giu72 @ Monday 25 October 2010 - 21:11) *
Scusate, qualcuno mi spiega cosa sta facendo il personaggio in secondo piano sulla cover? blink.gif

sta invogliando alla vendita rolleyes.gif laugh.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 26 October 2010 - 02:31) *
sta invogliando alla vendita rolleyes.gif laugh.gif

no sul serio: che gioco è?
che scopo ha ?
samu313
Dalle immagini sembra un videogioco di ragazze con orecchie feline che combattono volando con mitra e jetpack e nel tempo libero assumono pose accattivanti. ohmy.gif
bitchecker
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 25 October 2010 - 23:32) *
Ho provato il primo, su 360. Spettacolo puro.


in che senso "spettacolo puro?"
Mikee
il gioco per 360 è uno sparatutto a scorrimento orizzontale, il primo capitolo per ds è un rts, dai video che ho visto. Questo sarà un altro rts?
Emapika
A quanto pare ci sarà anche la fantastica modalità per prender parte ad un processo come avvocato difensore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Scusate,ma non ho resistito olee.gif
Parlando del gioco,sembra avere davvero un'ottima grafica (e il tocco "jap" si sente,eccome se si sente)
Ma non ho ben capito il gameplay
syfer83
Dalle immagini si vedono solo le protagoniste.. e i nemici dove sono? Dal poco che si riesce a capire mi ispira davvero pochissimo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.