Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5283 - Super Scribblenauts - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
rastan1989

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 6 compreso l' Italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Puzzle
  • In vendita dal: 29/10/2010
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
chuck norris
Finalmente è arrivato, non vedevo l'ora smile.gif
Gid
Come già detto a Rastan spero che questo gioco venda pochissimo, il mio odio verso di lui non è cosa segreta. *_*
A tutti gli altri per precauzione: il gioco esce tra 5 giorni, non fate (e non fate fare) figure barbine eh. smile.gif
CityHunter1996
Azz, già è uscito. Spero che escano video della versione PC
filomancio
CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 24 October 2010 - 12:58) *
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit


Solo?

PS:
@CityHunter1996: esce tra 5 giorni.
SpeedShine
Menomale che è Multi6, almeno seleziono l'Inglese come linguaggio... tongue.gif

Chissà come stiamo messi stavolta col vocabolario Italiano... Lungatto? Ottangul? Fallimento Epico? Gigantesco Granchio Nemico? XD Sempre se ci sono!
Nah, meglio in Inglese (c'erano al primo capitolo, dovrebbero stare anche qui)... smile.gif
rastan1989
prendete la grandezza della cartuccia con le pinze, dato che ancora non è uscito l' nfo..
CityHunter1996
CITAZIONE (filomancio @ Sunday 24 October 2010 - 14:14) *
Solo?

PS:
@CityHunter1996: esce tra 5 giorni.

LoL Non avevo letto la data XD
poké-man
CITAZIONE (filomancio @ Sunday 24 October 2010 - 13:14) *
Solo?

Beh, anche il primo era di 32MB e trimmato veniva 26 e qualcosa, magari questo ha 32MB "pieni". tongue.gif
Riguardo al gioco, il primo l'ho comprato e sicuramente non mi ha fatto schifo, penso di non prendere questo perchè ho in mente di comprare qualcos'altro (Ranger3, ma non sono sicuro di prendere nemmeno questo) smile.gif
RèMarioBoo
@Gid: Beh, neanche a mè piace sto gioco -.- , si il principio del ragazzo che scrivendo cosa vuoi fà apparire quello che vuoi per completare il livello, ma è fatto alla cacca di cane, sembra un "cartone animato moscio" :|
Emapika
Accidenti,dumpato a tempo di record.....pazzesco tongue.gif
Voglio darli una possibilità.Il primo non mi è piaciuto,poche parole (sembrano tante,ma sono tutte banali) e controllo di gioco PESSIMO.
Vediamo com'è questo,altrimenti ho chiuso con questa serie wink.gif
elle64389000
Finalmente! spero che sia piu divertente del primo cmq un buon gioco!
Maya
Ho letto commenti di gente molto delusa... pare che con il fatto che bisogna azzeccare la combinazione giusta tra nome e aggettivo, sia molto piu' limitato del primo.
elle64389000
CITAZIONE (Maya @ Sunday 24 October 2010 - 15:31) *
Ho letto commenti di gente molto delusa... pare che con il fatto che bisogna azzeccare la combinazione giusta tra nome e aggettivo, sia molto piu' limitato del primo.


si questo puo essere un contro ma secondo me è qualcosa di positivo, rende il gioco piu (frustante) appagante smile.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (Gid @ Sunday 24 October 2010 - 14:02) *
Come già detto a Rastan spero che questo gioco venda pochissimo, il mio odio verso di lui non è cosa segreta. *_*
A tutti gli altri per precauzione: il gioco esce tra 5 giorni, non fate (e non fate fare) figure barbine eh. smile.gif

Oltre ad odiarlo... è uno dei giochi che mi ha annoiato più di tutti.
Noioso e soprattutto monotono... porco cane, l'unica cosa da fare era.... indovina l'oggetto che ti serve, aiuta il tipo e vai avanti. Il gioco continua così per un numero infinito di volte, di conseguenza noia assurda.
Giuro preferirei giocare un rpg a turni, che li odio a morte, che rigiocare questo gioco.
elle64389000
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 24 October 2010 - 16:40) *
Oltre ad odiarlo... è uno dei giochi che mi ha annoiato più di tutti.
Noioso e soprattutto monotono... porco cane, l'unica cosa da fare era.... indovina l'oggetto che ti serve, aiuta il tipo e vai avanti. Il gioco continua così per un numero infinito di volte, di conseguenza noia assurda.
Giuro preferirei giocare un rpg a turni, che li odio a morte, che rigiocare questo gioco.


ti capisco o lo ami o lo odi biggrin.gif secondo me però è un bel gioco
Torterra94
Una curiosità ma dove cavolo trovano i giochi per fare i dump????5 giorni prima???
CityHunter1996
CITAZIONE (Torterra94 @ Sunday 24 October 2010 - 18:49) *
Una curiosità ma dove cavolo trovano i giochi per fare i dump????5 giorni prima???

Qualche negozio che rompe il Day One oppure hanno intrusi ph34r.gif
elle64389000
CITAZIONE (Torterra94 @ Sunday 24 October 2010 - 18:49) *
Una curiosità ma dove cavolo trovano i giochi per fare i dump????5 giorni prima???



bhe i giochi li devono pur fare! mica li finiscono e li consegnano al day-one, quindi magari qualcuno che ha accesso o è del settore si prende una copia e il gioco è fatto biggrin.gif
Dark Efreet
Dalle recensioni lette dovrebbero aver sistemato tutti i problemi del primo, inoltre questo è lo Scribblenauts che avevano in mente i ragazzi di 5TH Cell ,il primo non è altro che l' aborto di questo.
alex's n.1 fan
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 24 October 2010 - 15:40) *
Oltre ad odiarlo... è uno dei giochi che mi ha annoiato più di tutti.
Noioso e soprattutto monotono... porco cane, l'unica cosa da fare era.... indovina l'oggetto che ti serve, aiuta il tipo e vai avanti. Il gioco continua così per un numero infinito di volte, di conseguenza noia assurda.
Giuro preferirei giocare un rpg a turni, che li odio a morte, che rigiocare questo gioco.



ti quoto in pieno...ti diverte per l'originalità ma dopo una mezz'ora a me mancavano proprio le idee su cosa usare...da un lato è positivo il fatto di potere usare di tutto, ma dall'altro paradossalmente ti confonde..
SpeedShine
CITAZIONE (alex's n.1 fan @ Sunday 24 October 2010 - 21:03) *
ti quoto in pieno...ti diverte per l'originalità ma dopo una mezz'ora a me mancavano proprio le idee su cosa usare...da un lato è positivo il fatto di potere usare di tutto, ma dall'altro paradossalmente ti confonde..

Posso confermare, nel primo gioco ci stavano così tante parole che neanche sapevi cosa mettere.
Se date un'occhiata alla lista completa di vocaboli, ci sono cose che uno neanche sa cosa sono, e che una volta create nel gioco, non si riconoscono nemmeno... biggrin.gif

Ho letto inoltre che se in Super Scribblenauts scrivi "Maxwell" esce il tuo clone cattivo, come nel primo gioco, ma stavolta armato del fatidico blocconote verde. E crea oggetti a ripetizione, con nomi ed aggettivi che neanche osate immaginare. mellow.gif
kek300
CITAZIONE (SpeedShine @ Sunday 24 October 2010 - 21:25) *
Posso confermare, nel primo gioco ci stavano così tante parole che neanche sapevi cosa mettere.
Se date un'occhiata alla lista completa di vocaboli, ci sono cose che uno neanche sa cosa sono, e che una volta create nel gioco, non si riconoscono nemmeno... biggrin.gif

Ho letto inoltre che se in Super Scribblenauts scrivi "Maxwell", stavolta esce il tuo clone cattivo, come nel primo gioco, ma stavolta armato del fatidico blocconote verde. E crea oggetti a ripetizione, con nomi ed aggettivi che neanche osate immaginare. mellow.gif

hai ragione ricordo che a un livello quello delle bombe(non ricordo quale) scrissi una parola a caso e mi diede 2 o 3 parole che non conoscevo. ne scelsi una a caso e mi uscì una specie di...ehm... coso che sembrava una specie di serpente che posizionato fermava le bombe...e non sapevo nemmeno cosa fosse!

è un po come su nonciclopedia...ci vai ma non sai cosa leggere e scegli una pagina a caso!
Allegretto
Il primo mi è piaciuto tantissimo, un platform/puzzle vario e divertente. Peccato per qualche censura, però vabbè nel complesso il gioco è rimasto sempre quello.

Speriamo sia bello anche questo seguito.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Dark Efreet @ Sunday 24 October 2010 - 20:02) *
Dalle recensioni lette dovrebbero aver sistemato tutti i problemi del primo, inoltre questo è lo Scribblenauts che avevano in mente i ragazzi di 5TH Cell ,il primo non è altro che l' aborto di questo.

Mi sa tanto di ragionamento Microsoft col passaggio da Vista a Seven! biggrin.gif
snake75
Un bel gioco realizzato in pessimo modo. Almeno è ciò che penso del primo.
La cosa mi fa ancora più rabbia rispetto a chi lo disprezza di default : io ci giocherei se solo avessero riportato in maniera decente il VACCAbolario itaGliano.
Vedremo i commenti a questo secondo capitolo, anche se non ci spero molto sad.gif
Bustok
cmq secondo me non e' vero che e' stato dumpato con cosi' tanto anticipo...
Gid
CITAZIONE (Bustok @ Monday 25 October 2010 - 20:16) *
cmq secondo me non e' vero che e' stato dumpato con cosi' tanto anticipo...

Per la cronaca non è un così grande anticipo, Giana Sisters DS fu dumpato un mese prima, Pokémon HeartGold versione francese fu dumpato due settimane prima... 5 giorni non è veramente così tanto, non pensate.
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (Gid @ Monday 25 October 2010 - 21:19) *
Per la cronaca non è un così grande anticipo, Giana Sisters DS fu dumpato un mese prima, Pokémon HeartGold versione francese fu dumpato due settimane prima... 5 giorni non è veramente così tanto, non pensate.

Puzzle Quest 2 (EUR) è stato dumpato a metà settembre ed ancora non c'è ancora una data di rilascio... quindi 5 giorni sono nulla in confronto a quest'ultimo!
Bustok
si sa niente se la versione italiana è stata censurata pesantemente come il primo episodio?
herzogx
CITAZIONE (Bustok @ Wednesday 27 October 2010 - 15:03) *
si sa niente se la versione italiana è stata censurata pesantemente come il primo episodio?


Io mi sento di sconsigliarlo a chi non sa l'inglese: è una bella variante dell'originale, più centrata sui puzzle della precedente, che però viene al solito rovinata da una traduzione, per il poco che ho potuto vedere, abbastanza imbarazzante.

I termini più divertenti non ci sono:
Maxwell? Non c'è.
Niente (nothing)? Non c'è.
E sono solo i primi due esempi che mi sono venuti in mente.

Dirò di più, in italiano in alcuni livelli è quasi impossibile ottenere la corona d'oro (risolvendo il livello tre volte con parole sempre diverse) per la scarsità di termini accettati.
Per far comparire una macchina della polizia ho dovuto scrivere per forza "autopattuglia" (termine peraltro errato, perchè in lingua italiana non indicherebbe un veicolo) visto che non era possibile mettere macchina della polizia, o gazzella, o cellulare.
A un culturista non ho potuto dare un "bilanciere" perchè non esiste, e così via.

Se sapete invece l'inglese, prendetelo e alla bisogna cambiate lingua: è l'unico modo per goderselo.
PukkaNaraku
Pardon potrei chiedere a chi ha giocato o sta giocando, com'è che alle volte mi escono delle corone d'argento (quando termino un livello) e alle volte no?!? Me lo chiedevo perchè per ripetere i suddetti livelli in modalità avanzata (in pratica per farli 3 volte consecutivamente usando parole diverse ogni volta) posso farlo solo se ottengo la corona d'argento...ma ancora non ho capito come si faccia! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.