Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si blocca il gioco al caricamen to
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Peppe-73
Salve, e da un bel po di tempo che quando " prelevo i Beckap " di nuovi giochi è tento di avviarli si apre questa finestra:

[Rom Loading failed]
Load rom errcode=4

Please reset System


dipende dalla mia flash card che non riesce a " filtare " bene le ultime novità ? oppure son fatte male i Beckap ?
Emapika
Si dice Backup tongue.gif
Provato a formattare la flashcard?
Quale card hai?
Peppe-73
CITAZIONE (Emapika @ Friday 22 October 2010 - 14:13) *
Si dice Backup tongue.gif
Provato a formattare la flashcard?
Quale card hai?


DSTT gli altri giochi che ci sono funzionano, non carica solo se inserisco dei NUOVI giochi ed al momento c'è nè almeno 15 e funzionano tutti tranne i nuovi arrivi
ilmostrobufalo
La prima cosa da fare è copiare tutto sull'HD, formattare la scheda, e poi rimetterci tutto. Potrebbe essere una questione di frammentazione dei dati!
Peppe-73
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Friday 22 October 2010 - 14:25) *
La prima cosa da fare è copiare tutto sull'HD, formattare la scheda, e poi rimetterci tutto. Potrebbe essere una questione di frammentazione dei dati!



Ok provo questa opzione grazie wink.gif


EDIT:
Niente non si caricano, ho formattato la scheda, ho pure provato su un'altro Nintendo, ma niente i nuovi giochi non vengono caricati si blocca a meta caricamento ed esce la scritta citata sopra al primo post
acetrainer
CITAZIONE (Peppe-73 @ Friday 22 October 2010 - 14:27) *
Ok provo questa opzione grazie wink.gif


EDIT:
Niente non si caricano, ho formattato la scheda, ho pure provato su un'altro Nintendo, ma niente i nuovi giochi non vengono caricati si blocca a meta caricamento ed esce la scritta citata sopra al primo post

Prova ad aggiornare il firmware della tua card.Puoi scaricare da qui i file.
Peppe-73
CITAZIONE (acetrainer @ Friday 22 October 2010 - 18:09) *
Prova ad aggiornare il firmware della tua card.Puoi scaricare da qui i file.


Avevo una versione più vecchia ma dal sito ufficiale non aggiornano da un pezzo, sul DS Lite son quasi partiti tutti quelli che prima non andavano, per caso questo firmware sul DSi va bene pure ho la DSTTi 1.4 ?
sdruca
CITAZIONE (Peppe-73 @ Friday 22 October 2010 - 17:39) *
Avevo una versione più vecchia ma dal sito ufficiale non aggiornano da un pezzo, sul DS Lite son quasi partiti tutti quelli che prima non andavano, per caso questo firmware sul DSi va bene pure ho la DSTTi 1.4 ?

io riesco ad emulare il nintendo 64 sul ds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho solo l'r4 con wood e un trucchetto...........
kek300
CITAZIONE (sdruca @ Friday 22 October 2010 - 19:01) *
io riesco ad emulare il nintendo 64 sul ds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho solo l'r4 con wood e un trucchetto...........

che si chiama video dpg.
madaaaai!

edit:qualcuno mi sposta sta risposta qui onde evitare ot?
sdruca
CITAZIONE (kek300 @ Friday 22 October 2010 - 18:07) *
che si chiama video dpg.
madaaaai!

non ci credi o 6 invidioso? tongue.gif
Gio96b
Usa queste liberie aggiornate, basta fare il download e estrarne il contenuto nella root della tua SD e far partire la DSTT. Onni tanto guarda su quel link, ogni tanto le aggiornano wink.gif.
Lunet
CITAZIONE (sdruca @ Friday 22 October 2010 - 19:08) *
non ci credi o 6 invidioso? tongue.gif

È impossibile emulare il nintendo 64 su DS
Abbiamo un altro Sebaboy? pinch.gif
Peppe-73
CITAZIONE (Gio96b @ Friday 22 October 2010 - 19:27) *
Usa queste liberie aggiornate, basta fare il download e estrarne il contenuto nella root della tua SD e far partire la DSTT. Onni tanto guarda su quel link, ogni tanto le aggiornano wink.gif.


Io ho la v. 1.17a12 sul DSi funziona ma come per il DS Lite sui nuovi giochi no, dal sito che mi hai segnalato ho visto che c'è la 1.18 lo scaricata installata, ma vedo sempre sul display 1.17a12, provo a caricare il gioco che sul DS Lite funziona ma sul DSi NO, perchè non si aggiorna il firmware ?

Ho prowato col FakeRecoweri 1.18 beta gli faccio il tes rileva la DSTT mi dice che ho penso una versione 0.01 mi dice se voglio caricare la 0.05 confermo ed esce " Not compable " e non aggiorna

Soluzioni ?


Gio96b
Tu devi semplicemente estrarre quell'archivio nella root della tua SD. Finito. Ora i giochi ti dovrebbero partire. Aspetta che ti do il link diretto :
LINK.
ilmostrobufalo
CITAZIONE (sdruca @ Friday 22 October 2010 - 19:08) *
non ci credi o 6 invidioso? tongue.gif


Io ce l'ho più lungo! tongue.gif
Peppe-73
CITAZIONE (Gio96b @ Friday 22 October 2010 - 20:30) *
Tu devi semplicemente estrarre quell'archivio nella root della tua SD. Finito. Ora i giochi ti dovrebbero partire. Aspetta che ti do il link diretto :
LINK.


Mentre postavi ne avevo trovato uno sempre su quel sito, .....ma sempre la 1.18 non va wink.gif

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.