Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5266 - Lufia: Curse of the Sinistrals - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: iNDEPENDENT
  • Genere: Action RPG
  • In vendita dal: 12/10/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco
Rapha'el Xedus
Se non sbaglio nessuna uscita europea è prevista!
PukkaNaraku
Si infatti che qualcuno conferm così mi procuro questo! happy.gif
Allegretto
Questo penso proprio che lo prenderò..Anche in Inglese.

Il trailer mi è piaciuto assai biggrin.gif
Lolindir
Sembra carino smile.gif
Zio Name
A me sembrava uscisse la settimana prossima, fate voi X_x
Kagami
la stessa cosa pensavo anche io...
su gamespot cera scritto 19.10 ;D
Zio Name
Non solo su Gamespot XD
PukkaNaraku
Non vedo l'ora di provarlo questo giochino...ordinato!!! A presto per le mie impressioni!!! happy.gif
yotsuya
mmh.. quindi? alla fine nessuno ha scritto se merita o meno... su metacritic ha la media di 83/100 per cui sembrerebbe migliore di golden sun...
però mi fido di più del vostro giudizio happy.gif
PukkaNaraku
Zio Name ha giocato la versione giappa, e dice che non merita (come più volte ha sottolineato) per vari motivi quali: trama e character design storpiarti e imbruttiti rispetto all'originale SNES che risultavano più sobri (i personaggi anzichè tamarroni come adesso) ed epici (la trama in questa caso che è stata semplificata); inoltre lui avverte una certa macchinosità e frequenti rallentamenti durante le battaglie più concise (nonchè, parole sue, un sistema di combattimento piuttosto lento)...diciamo che dal suo punto di vista il gioco è quasi totalmente stroncato...
Io l'ho provato e invece sono di pareri tutt'altro che negativi...a parte il discorso sulla trama, su cui non posso pronunciarmi dato che non ho avuto il piacere di giocarmi l'originale, ma secondo il mio parere la trovo cmq sufficiente e solida, penso che il character design per quanto risulti abbastanza una tamarrata ha cmq il suo fascino (strizza l'occhio a KH, quindi se vi piace lo stile di Tetsuya Nomura ok sennò passate XD)...per quanto concerne il lato puramente tecnico e del battle system, o io e Zio abbiamo giocato due giochi differenti oppure abbiamo parametri diversi di giudizio, perchè io l'ho trovato particolarmente veloce e frenetico il BS, con sporadici cali di frame rate nelle situazioni più caotiche, ma nulla di particolarmente disturbante all'occhio o alla giocabilità (anche questa ricorda molto KH, ma per quanto mi riguarda quest'ultimo ha sicuramente una spanna in più)...graficamente poi è molto colorato e i modelli sono abbastanza definiti. Io un 8/8,5 glielo piazzo comodamente! happy.gif
yotsuya
non avendo giocato l'originale mi è più d'aiuto la tua opinione che quella di Zio Name tongue.gif.

penso proprio che lo importerò... l'altra scelta era soma bringer ma essendo jap e non avendo la voglia di dumparlo e patcharlo preferisco sperare che lo localizzino direttamente i distributori sad.gif
PukkaNaraku
Beh è una tua scelta ovvio...ma Soma Bringer è davvero un capolavoro (storia, grafica, gameplay, character design, TUTTO!!!)!!!
Se non ti annoia dumparlo e patcharlo, compralo che ne vale molto di più rispetto a questo Lufia credimi! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.