Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: si spegne dopo alcuni secondi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Hardware e Utilità DSi
bull
salve a tutti
ho questo piccolo oggetto dei desideri di mia figlia e non riesco a venirne a capo, dunque il problema è quando l'accendo il led verde si illumina per alcuni secondi, poi aumenta di intensità, si sente un piccolo "bump" negli altoparlanti dopo di che si spegne.
ho cambiato i display, ho verificato i fusibili, l'ho montata correttamente e soprattutto ho collegato perfettamente tutto quanto.
mi date uun'aiuto? grazie
fender®
CITAZIONE (bull @ Monday 11 October 2010 - 11:18) *
salve a tutti
ho questo piccolo oggetto dei desideri di mia figlia e non riesco a venirne a capo, dunque il problema è quando l'accendo il led verde si illumina per alcuni secondi, poi aumenta di intensità, si sente un piccolo "bump" negli altoparlanti dopo di che si spegne.
ho cambiato i display, ho verificato i fusibili, l'ho montata correttamente e soprattutto ho collegato perfettamente tutto quanto.
mi date uun'aiuto? grazie

Stai parlando di un ds??
Allegretto
Forse è la batteria, puoi sempre provare a cambiarla smile.gif
filomancio
Penso che stia parlando di un DSi, dato che il topic è aperto in Hardware DSi.
Comunque la butto lì: prova a cambiare la batteria.
EDIT: anticipato XD
Allegretto
E per fare la prova del 9 puoi provare ad usarlo con il carica batteria attaccato..

Anche se probabilmente se la batteria è totalmente andata potrebbe darti problemi anche col caricabatterie attaccato.. Poi non so. unsure.gif
fender®
A me ha dato lo stesso problema qnd mi era caduto il lite.. si era staccato un pezzettino di circuito attaccato alla scheda madre.. se agitavo il ds si sentiva un rumore all' interno.. una volta aperto ho visto cosa era..
Leon89
Di sicuro non è un DSi, non ha led verdi pinch.gif

La batteria non mi sembra plausibile come causa, però prova comunque a toglierla ed ad attaccare direttamente il caricabatterie.
Tizio Verde
Sicuro di aver attaccato bene tutto? A me il lite di mio cugino faceva la stessa cosa perchè il cavo flat dello schermo non era ben collegato.
bull
scusate la grande ignoranza è un a DSlite
ho tolto la batteria ed inserito il carica batteria. Si illumina il led rosso per alcuni secondi e poi si spegne e la console non si accende.
ho cambiato anche la batteria ma niente!! altre idee?
a proposito come faccio a cambiare il topic?
grazie a tutti
senseiken
CITAZIONE (bull @ Tuesday 12 October 2010 - 10:56) *
scusate la grande ignoranza è un a DSlite
ho tolto la batteria ed inserito il carica batteria. Si illumina il led rosso per alcuni secondi e poi si spegne e la console non si accende.
ho cambiato anche la batteria ma niente!! altre idee?
a proposito come faccio a cambiare il topic?
grazie a tutti


Led rosso? Significa che la batteria intanto e' scarica, se fosse carica sarebbe verde : )

Seconda batteria di nuovo Led rosso? Ma mettendolo sotto carica si accende il secondo Led?

Edit: ah, l'hai già messo sotto carica e si spegne tutto. Prova con un altro caricabatterie. Se anche con quello non si carica e' evidente che il problema e' della scheda madre del dslite.
alex's n.1 fan
CITAZIONE (bull @ Tuesday 12 October 2010 - 09:56) *
scusate la grande ignoranza è un a DSlite
ho tolto la batteria ed inserito il carica batteria. Si illumina il led rosso per alcuni secondi e poi si spegne e la console non si accende.
ho cambiato anche la batteria ma niente!! altre idee?
a proposito come faccio a cambiare il topic?
grazie a tutti

so che sarebbe banale ma tu levi la batteria dal ds e poi lo metti in carica senza batteria? da quello che ho sottolineato nel tuo post sembrerebbe così..
Gio96b
È successo anche a me. Era saltato un ponticello, lo abbiamo saldato (io e mio padre) e il ds è tuttora funzionante. Sottolineo che è un Ds Lite anche il mio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.