Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco di robot dal nome sconosciuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Gemini
Una piccola richiesta da parte di un mio amico: qualcuno di voi sa nulla di un gioco per PlayStation in cui si comandava un robot di un colore tendente al blu e che fosse in grado di trasformarsi? Questo mio amico era convinto che si trattasse di Armored Core, per poi notare che in realtà si fosse tutt'altro. Ho provato già anche con Omega Boost (in cui manca la trasformazione) e la risposta è stata negativa anche in quel caso. Qualcuno ha idea di che gioco si possa trattare?
DarkTeox
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 10 October 2010 - 15:00) *
Una piccola richiesta da parte di un mio amico: qualcuno di voi sa nulla di un gioco per PlayStation in cui si comandava un robot di un colore tendente al blu e che fosse in grado di trasformarsi? Questo mio amico era convinto che si trattasse di Armored Core, per poi notare che in realtà si fosse tutt'altro. Ho provato già anche con Omega Boost (in cui manca la trasformazione) e la risposta è stata negativa anche in quel caso. Qualcuno ha idea di che gioco si possa trattare?


Xenogears?
Gemini
No, è un action o un platform al massimo. E poi Weltall che io sappia mica si trasformava a comando. tongue.gif
Fattanz
Moho, forse?
Gemini
Proviamo con Moho, anche se non mi sembra quello giusto (dai video noto che mancano le trasformazioni). Voi comunque continuate a proporre, più nomi fate e meglio è.
The Game
moho era un giocone, ma i robot non si trasformavano mica

non è che era transformers? XD
Gemini
No, non era Transformers, anche perché sarebbe stato abbastanza ovvio pure per me ritrovarlo in quel caso. tongue.gif
The Game
Cubix?

non è molto blu
Yamanoko92
Può essere: Zone of the Enders: The 2nd Runner
Ecco alcuni screen:



Edit:Scusa non avevo letto che fosse per Playstation, anzichè Playstation2 tongue.gif
Serraevil
Lapd? Ghost in the shell?

Per Future Cop: L.A.P.D. è possibile...



Fattanz
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 10 October 2010 - 16:32) *
Lapd? Ghost in the shell?

Per Future Cop: L.A.P.D. è possibile...




GITS dubito, il mech era rosso, ma con Future Cop direi che ci hai preso.
Gemini
Ok, gli ho mandato tutti e tre i suggerimenti possibili per ora (Moho, Future Cop e Cubix). Nel frattempo che mi arriva la sua risposta voi continuate a proporre, chissà che prima o poi non salti fuori quello giusto. xD
Serraevil
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 10 October 2010 - 16:35) *
GITS dubito, il mech era rosso, ma con Future Cop direi che ci hai preso.


Li avevo nella stessa demo per Psx, e sinceramente Ghost in the shell non me lo ricordo neanche... biggrin.gif
Gemini
Il mio amico ringrazia per la segnalazione, era proprio Future Cop. Grazie a tutti per la collaborazione. biggrin.gif
spillo
caso vuole che un'amica proprio lo scorso pomeriggio ha chiesto anche a me il titolo di un gioco che però io non conosco... Dice che il protagonista era un robottino con una molla al posto della pancia e che si poteva allungare mi pare, i mondi erano belli, alcuni pieni di dolci come sfondo... Non so di più, se non che si tratta di un gioco per l'amiga...
Mazinkaiser
QUOTE (spillo @ Monday 11 October 2010 - 03:30) *
caso vuole che un'amica proprio lo scorso pomeriggio ha chiesto anche a me il titolo di un gioco che però io non conosco... Dice che il protagonista era un robottino con una molla al posto della pancia e che si poteva allungare mi pare, i mondi erano belli, alcuni pieni di dolci come sfondo... Non so di più, se non che si tratta di un gioco per l'amiga...


James Pond molto probabilmente smile.gif
spillo
Ti faccio sapere, intanto grazie smile.gif

EDIT: è lui! Grazie mille smile.gif
Serraevil
CITAZIONE (Gemini @ Monday 11 October 2010 - 02:09) *
Il mio amico ringrazia per la segnalazione, era proprio Future Cop. Grazie a tutti per la collaborazione. biggrin.gif


Di nulla, figurati... è un gioco che ai tempi mi sarebbe piciuto avere...
MatteoTheBoss
Io ho avuto modo di giocare al sequel (James Pond 2 Codename:Robocod), ragazzi un GIOCONE!!!! Mammamia era veramente longevo, mi dispiaceva solamente che non si poteva salvare sad.gif

Ma quanti livelli aveva?!?!?! smile.gif (50 tongue.gif)

Ho appena scoperto che nel 2005 è uscita la versione per GBA/DS. OTTIMO!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.