Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova versione di Inazuma Eleven 3 in arrivo su DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Amazon.jp ha da poco inserito nel suo database una nuova versione del terzo capitolo di Inazuma Eleven, che si va a sommare ai già usciti Spark e Bomber.

Inazuma Eleven 3 Challenge the World: The Ogre (questo il titolo) avrà una nuova storia ispirata al film di Inazuma in uscita il 23 Dicembre, oltre a nuove mappe e personaggi sbloccabili. Sarà ovviamente presente la modalità wireless con Spark e Bomber, in modo da poter scambiare i giocatori e potenziare la propria squadra.

Oltre alla data d'uscita stimata per il 16 Dicembre non sono disponibili altre informazioni: è probabile che Level-5 annunci il gioco in via ufficiale durante la prossima press conference del Level-5 Vision (che si terrà il 19 di questo mese).
Prace
I giappi sono già alla versione 3.5 e noi (che già abbiamo l'anime) non possiamo ancora mettere le mani sul primo capitolo??? T^T
Dragon Chan
Ho smesso perfino di lamentarmi leggendo queste notizie... sad.gif
Oivalf
ma non doveva uscire il primo capitolo in italiano entro quest'anno?
rastan1989
CITAZIONE (Oivalf @ Saturday 9 October 2010 - 11:21) *
ma non doveva uscire il primo capitolo in italiano entro quest'anno?

ancora manteniamo le speranze..

come in ogni thread di inazuma mi ripeto.. fa tanta rabbia vedere che in jappo sono gia usciti 5 e passa giochi, mentre qui da noi ritardano con l' uscita del primo capitolo.. tristrezza inside sad.gif
-rudy-
non so se accogliere questa notizia come buona o cattiva: io ancora aspetto il primo capitolo! se non sbaglio dovrebbe uscire quest'anno...
parlando sempre di calcio dovrebbe uscire anche holly e benji vero?
minolta
io ho giocato in japponese perche me lo hanno regalato dei fanatici compagni miei....

comunque è ovviamente semi impossibile capire qualcosa,anche se l' ho finito (il 3 spark)

speriamo in una versione italiana... (anche perche a meta gioco avevo gli attaccanti che facevano le parate super per colpa mia hahaha)


comunque è atteso un capitan tsubasa (holly e benji) italiano a breve
CityHunter1996
Rosick a palla ç_ç
Gid
Per quest'anno non sperateci troppo, o dicono qualcosa al Level-5 Vision (19 Ottobre), oppure se ne parla per l'anno prossimo.
In ogni caso ricordo che Level-5 volesse occuparsi della versione AMERICANA, la europea era in mano a qualche altro publisher...
phoenix.wright
infatti io non ci spero...ma almeno il primo entro 2 anni ce lo potrebbero pure dare
Gid
CITAZIONE (phoenix.wright @ Saturday 9 October 2010 - 20:26) *
infatti io non ci spero...ma almeno il primo entro 2 anni ce lo potrebbero pure dare

E tra l'altro ricordiamoci che l'era DS sta per finire, questi si dovrebbero dare una mossa (ma pure per Layton 4). pinch.gif
Walterplus
CITAZIONE (Gid @ Saturday 9 October 2010 - 20:29) *
E tra l'altro ricordiamoci che l'era DS sta per finire, questi si dovrebbero dare una mossa (ma pure per Layton 4). pinch.gif


se devo dire 1 cosa l'era del DS ha distribuito 5000 titoli mentre l'era gba solo 2500 circa, per quanto riguarda inzauma 11 io vedo l' anime su Disney XD (anche se è in ritardo rispetto Rai2) cmq a quanto pare l'anime è uscito solo in italia oltre al giappone (davvero strano) e i giochi non si sà se verranno pubblicati fuori dal giappone, se non escono in America è impossibile che arrivino in Italia in quanto il giapponese e solo traducibile direttamente in 1 sola lingua
Virpe
CITAZIONE (Walterplus @ Saturday 9 October 2010 - 23:24) *
se devo dire 1 cosa l'era del DS ha distribuito 5000 titoli mentre l'era gba solo 2500 circa

Non basatevi sui numeri dei dump per le questioni di quantità, visto che bisogna considerare che certi dump sono stati fatti più volte perché JAP/USA/EUR/AUS/KOR/ECC e che in molti casi sono pure stati dumpati più volti perché certe versioni del gioco (come i Pokémon) erano sì europee ma con lingue differenti.
Diciamo che i giochi DS sono tanti, anche migliaia, ma di certo non 5000 biggrin.gif

Per quanto riguarda Inazuma ho visto qualche video sul tubo. Ma è un gioco di calcio? ohmy.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Virpe @ Sunday 10 October 2010 - 00:33) *
Non basatevi sui numeri dei dump per le questioni di quantità, visto che bisogna considerare che certi dump sono stati fatti più volte perché JAP/USA/EUR/AUS/KOR/ECC e che in molti casi sono pure stati dumpati più volti perché certe versioni del gioco (come i Pokémon) erano sì europee ma con lingue differenti.
Diciamo che i giochi DS sono tanti, anche migliaia, ma di certo non 5000 biggrin.gif

Per quanto riguarda Inazuma ho visto qualche video sul tubo. Ma è un gioco di calcio? ohmy.gif

RPG Calcistico
phoenix.wright
CITAZIONE (Gid @ Saturday 9 October 2010 - 21:29) *
E tra l'altro ricordiamoci che l'era DS sta per finire, questi si dovrebbero dare una mossa (ma pure per Layton 4). pinch.gif


Non ci avevo pensato...si devrebbero propio dare una mossa
-rudy-
CITAZIONE (Gid @ Saturday 9 October 2010 - 21:29) *
E tra l'altro ricordiamoci che l'era DS sta per finire, questi si dovrebbero dare una mossa (ma pure per Layton 4). pinch.gif

gid ma non avevano detto che dopo l'uscita del 3ds comunque avrebbero continuato a sviluppare giochi per il ds?
Gid
CITAZIONE (-rudy- @ Sunday 10 October 2010 - 20:21) *
gid ma non avevano detto che dopo l'uscita del 3ds comunque avrebbero continuato a sviluppare giochi per il ds?

Lo faranno di sicuro, ma il DS comincerà comunque ad essere sempre meno considerato... più che altro parliamo di titoli tipo Inazuma usciti anni fa, fa brutto farli uscire con il 3DS già nei negozi. :\
phoenix.wright


Arrivano oggi le prime informazioni ufficiali riguardanti la prossima versione di Inazuam Eleven 3.
Svelato la scorsa settimana da Amazon (previsto il 16 Dicembre JAP), la rivista Coro Coro ci rivela oggi alcuni dettagli riguardanti il gioco:

- Possibilità di viaggiare aventi ed indietro liberamente fra presente e futuro.
- I protagonisti saranno sempre Mamoru ed i suoi compagni.
- La città principale che fa da sfondo al titolo è di 80 anni avanti nel futuro.
- Saranno presenti aree di gioco completamente nuove, non incluse in Spark e Bomber; inclusi scenari come foreste e lagune di lava.
- Promesse succose novità riguardanti il gameplay.
Gid
Giacchè c'è il thread dell'altra news te lo unisco a quello. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.