Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokémon Smeraldo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
kek300
dopo che il mio ds si è rotto a metà(sempre colpa di quella famosa sorellina...) ho rispolverato il gba sp con questa magnifica cartuccia dentro.che bei momenti passati insieme...oh...eh..scusate torniamo it.
non ho trovato un official per questo gioco, quindi eccomi qua smile.gif
ho acceso e ho cercato qualcosa da fare e ho notato che tra quelli che mancavano all'appello del dex c'era nosepass e feebas.
ecco volevo sapere se esiste un modo per andare sul sicuro e trovarli! fischia.gif
per il primo so nella grotta di bluruvia, ma dove di preciso?
per il secondo stessa cosa, nel fiume di forestopoli. qualcuno mi può aiutare?
ps: qualcuno mi consiglia un buon pokemon erba da livellare per il parco lotta?
ho blaziken al 100 e azumarill al 96.
ciao!
filomancio
Per Nosepass devi usare Spaccaroccia nella grotta di Bluruvia.
Feebas si trova nel Percorso 119, in soli 6 quadretti d'acqua, cercando un po' ho visto che non si può sapere quali sono, l'unica cosa è provare in tutti.

Per il Parco Lotta ti consiglio di fartelo bene il team, e con Pokémon EVsati, se no è molto difficile.
Nokastu
Bè, un pokemon d'erba forte potrebbe essere Tropius che ha un elemento debole in meno ^^ Essendo Volante Erba.
lellu
CITAZIONE (Nokastu @ Wednesday 3 November 2010 - 20:42) *
Bè, un pokemon d'erba forte potrebbe essere Tropius che ha un elemento debole in meno ^^ Essendo Volante Erba.



Quoto a metà,ha diecimille debolezze!!! XD
Se vuoi un buon sweeper,alleva uno sceptile,ti darà soddisfazioni che nemmeno immagini(ne posseggo uno). Se invece ne cerchi uno che possacoprire più tipi,anche siftry o ludicolo sono interessanti!!!
kek300
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 3 November 2010 - 22:47) *
Quoto a metà,ha diecimille debolezze!!! XD
Se vuoi un buon sweeper,alleva uno sceptile,ti darà soddisfazioni che nemmeno immagini(ne posseggo uno). Se invece ne cerchi uno che possacoprire più tipi,anche siftry o ludicolo sono interessanti!!!

per lo sceptile non ho la possibilità di averlo...
punterò su 1 dei 2 anche se sono indeciso...allora, credo ludicolo mi possa aiutare...se ce ne sono altri ditemeli, va bene?

per nosepass ho provato a lungo ma senza risultati...è così raro? ci sono rocce con + probabilità?

PS:come siete arrivati a questo topic?era sparito e non lo trovavo nemmeno più io!
kek300
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 4 November 2010 - 15:28) *
per lo sceptile non ho la possibilità di averlo...
punterò su 1 dei 2 anche se sono indeciso...allora, credo ludicolo mi possa aiutare...se ce ne sono altri ditemeli, va bene?

per nosepass ho provato a lungo ma senza risultati...è così raro? ci sono rocce con + probabilità?

PS:come siete arrivati a questo topic?era sparito e non lo trovavo nemmeno più io!

preso nosepass,
la tv mi ha detto di un evento a porto selcepoli dall'energivendolo.
non ci sono potuto andare, qualcuno mi dice in cosa consisteva?
Kafei
Niente di che i soliti sconti ma cmq li ripete ogni tanto smile.gif
kek300
CITAZIONE (Kafei @ Thursday 9 December 2010 - 15:28) *
Niente di che i soliti sconti ma cmq li ripete ogni tanto smile.gif

ehm...grazie.
speravo in qualcosa di meglio.
comunque è la 1 volta in 250 ore di gioco, se non erro.
ike97
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 9 December 2010 - 15:38) *
ehm...grazie.
speravo in qualcosa di meglio.
comunque è la 1 volta in 250 ore di gioco, se non erro.

se completi il pokeden di hoen puoi scegliere tra ckicorita cindaquil o totodile
Kafei
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 9 December 2010 - 15:38) *
ehm...grazie.
speravo in qualcosa di meglio.
comunque è la 1 volta in 250 ore di gioco, se non erro.

Boh non saprei da cosa dipende, alcuni dicono che sia legato a quante volte sfidi i reporter 42.gif
Anche perchè ho sentito di gente che ha visto sconti da 1 a 3 volte a settimana 39.gif
DasGuru
Tra i pokemon erba standard dei tornei ci sono Celebi (ottenibile con pokemon channel) e Sceptile. Altri buoni sono Ludicolo e Breeloom.
Leon89
A parte che Celebi si prende solo col disco bonus giapponese di Colosseum, ma hai fatto caso che kek300 ha posto la domanda praticamente 6 mesi fa? X°D
DasGuru
Non l'ho notato, ma credevp che questo foro fosse un po' più frequentato...
Gid
CITAZIONE (DasGuru @ Friday 28 January 2011 - 21:50) *
Non l'ho notato, ma credevp che questo foro fosse un po' più frequentato...

Boh, non so che standard hai ma a me pare frequentato, basta guardare gli altri thread. biggrin.gif
Che poi non ci sia una marasma di risposte in questa discussione è un altro conto, l'argomento non mi pare proprio incentivante (a me), è un po' datato, e può succedere tranquillamente che non ci siano utenti collegati interessati. smile.gif
DasGuru
farò più attenzione tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.