Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kernel Dstt
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
DVG
Salve ragazzi ho una flashcard dstt ma ho degli errore nel avviare i miei backup soprattutto l'error code 4 ecc
qualcuno sa se si possono installare altri kernel oltre a quello che si può scaricare dal sito della flashcard?
lelluzzo
CITAZIONE (DVG @ Monday 20 September 2010 - 23:35) *
Salve ragazzi ho una flashcard dstt ma ho degli errore nel avviare i miei backup soprattutto l'error code 4 ecc
qualcuno sa se si possono installare altri kernel oltre a quello che si può scaricare dal sito della flashcard?

Le schede nascono e muoiono con quel firmware. In caso di malfunzionamento aspetto un nuovo aggiornamento del medesimo.
Spero di esserti stato d'aiuto
The Game
Ci sono anche unofficial kernel rilasciati da ashley e il suo team. Io personalmente non me la sono mai sentita di provarli e non mi interessa farlo, ma per chi vuole, c'è la possibilità

L'ultimo evidenziato da GBArl.it è qui

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=72537
OniAle
Trovi l'ultimo aggiornamento non ufficiale in home. wink.gif
Gid
Chiudo va, per discutere della DSTT c'è già il thread ufficiale, nonché la news dell'ultimo firmware unofficial se qualcuno avesse problemi. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.