Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: informazioni su gbarl!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
davidethor
in questo sito si puo parlare solo di videogiochi?
Virpe
C'è scritto tutto nel regolamento.
Evrain
????? Non capisco il senso della domanda... si può parlare virtualmente di tutto, entro certi limiti ed entro quanto specificato dal Regolamento. La sezione Off-Topic esiste per questo smile.gif
Solo, e questo sia sempre da monito, qui non siamo su ForumCommunity o altre board "bimbominkiesche", ergo thread del tipo "Contiamo fino a 10 miGlioni" oppure "Ma secondo voi è più bella Pamela Anderson o la Strega Carmela?" non sono a lunga sopravvivenza smile.gif
Evrain
Kabir94
CITAZIONE (davidethor @ Sunday 19 September 2010 - 20:18) *
in questo sito si puo parlare solo di videogiochi?

Vuoi parlare anche del prezzo delle patate dal fruttivendolo? Perchè quello dove si fornisce mia madre è un po un ladro... pinch.gif
Seriamente, il tema principale di GBArl è il Nintendo DS (e in generale tutte le console nintendo), ma c'è uno spazio per parlare delle console Next-Gen (anche un sito apporta, NEXTrl), della PSP (anche questo un sito apposta, GOPSP), il retrogaming, le console opensource (OPENrl), e l'immancabile sezione off-topic dove si parla di tutto (nei limiti dell'intelligenza).
MJ2332
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 19 September 2010 - 20:21) *
"Ma secondo voi è più bella Pamela Anderson o la Strega Carmela?"

Pensavo avessi gusti un po' più "raffinati" S:
andy_84
Non è per allungare un topic altrimenti inutile, ma evrain con i suoi esempi mi ha fatto ricordare che una volta su un forum proprio di forum community mi sono letto con mio grande gaudio e altrettanta depressione un topic in cui si discuteva chi avrebbe vinto in un ipotetico scontro Goku VS Gesù...credo il punto più basso mai raggiunto da internet da quando esiste...
Virpe
CITAZIONE (andy_84 @ Sunday 19 September 2010 - 19:32) *
Non è per allungare un topic altrimenti inutile, ma evrain con i suoi esempi mi ha fatto ricordare che una volta su un forum proprio di forum community mi sono letto con mio grande gaudio e altrettanta depressione un topic in cui si discuteva chi avrebbe vinto in un ipotetico scontro Goku VS Gesù...credo il punto più basso mai raggiunto da internet da quando esiste...

Cerca cerca... quando si parla di Forumcommunity non si va mai troppo in basso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.