Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con moonshell 2.10
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
oraziox
Salve a tutti, ieri ho aggiornato Moonshell e l'ho messo nella mia supercard dstwo. Solo che ho avuto un problema: quando facevo partire un file .mp3 non si sentiva. Mi sono assicurato che il volume fosse al massimo sia sul ds che con moonshell ma non si sentiva una cippa. I suoni di Moonshell (quelli integrati) per˛ si sentivano bene, cme posso risolvere il problema?
Fox McCloud
CITAZIONE (oraziox @ Wednesday 15 September 2010 - 20:54) *
Salve a tutti, ieri ho aggiornato Moonshell e l'ho messo nella mia supercard dstwo. Solo che ho avuto un problema: quando facevo partire un file .mp3 non si sentiva. Mi sono assicurato che il volume fosse al massimo sia sul ds che con moonshell ma non si sentiva una cippa. I suoni di Moonshell (quelli integrati) per˛ si sentivano bene, cme posso risolvere il problema?

forse dovresti riprovare amettere un file mp3 perchŔ quello Ŕ danneggiato
Accro
CITAZIONE (Fox McCloud @ Wednesday 15 September 2010 - 23:43) *

forse dovresti riprovare amettere un file mp3 perchŔ quello Ŕ danneggiato

avevo il tuo stesso problema e l' ho risolto: il file nds che devi mettere nella root deve essere quello con scritto alternative loader e lo devi rinominare in _DS_MSHL.NDS
pokÚ-man
CITAZIONE (oraziox @ Wednesday 15 September 2010 - 19:54) *

Guarda che nel pack dell'OS della DSTWO Ŕ giÓ incluso Moonshell 2.10, se non mi sbaglio. Puoi (ri)scaricarlo da qui: http://eng.supercard.sc/manual/dstwo/plugin/moonshell.htm
bitchecker
non devi fare partire la versione normale di moonshell ma quella alternate, lo dico perchŔ anche io ho avuto lo stesso problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.