Salve a tutti, ieri ho aggiornato Moonshell e l'ho messo nella mia supercard dstwo. Solo che ho avuto un problema: quando facevo partire un file .mp3 non si sentiva. Mi sono assicurato che il volume fosse al massimo sia sul ds che con moonshell ma non si sentiva una cippa. I suoni di Moonshell (quelli integrati) però si sentivano bene, cme posso risolvere il problema?
Fox McCloud
Wednesday 15 September 2010 - 21:43
CITAZIONE (oraziox @ Wednesday 15 September 2010 - 20:54)
Salve a tutti, ieri ho aggiornato Moonshell e l'ho messo nella mia supercard dstwo. Solo che ho avuto un problema: quando facevo partire un file .mp3 non si sentiva. Mi sono assicurato che il volume fosse al massimo sia sul ds che con moonshell ma non si sentiva una cippa. I suoni di Moonshell (quelli integrati) però si sentivano bene, cme posso risolvere il problema?
forse dovresti riprovare amettere un file mp3 perchè quello è danneggiato
Accro
Thursday 16 September 2010 - 12:26
CITAZIONE (Fox McCloud @ Wednesday 15 September 2010 - 23:43)
forse dovresti riprovare amettere un file mp3 perchè quello è danneggiato
avevo il tuo stesso problema e l' ho risolto: il file nds che devi mettere nella root deve essere quello con scritto alternative loader e lo devi rinominare in _DS_MSHL.NDS
poké-man
Thursday 16 September 2010 - 12:46
CITAZIONE (oraziox @ Wednesday 15 September 2010 - 19:54)
non devi fare partire la versione normale di moonshell ma quella alternate, lo dico perchè anche io ho avuto lo stesso problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.