Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SplatterHouse 2010!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
linoxyard
Oramai il terzo trimestre del 2010 è giunto, e proprio in autunno di quest'anno è stata annunciata l'uscita di questo fantastico remake di uno dei giochi più splatter di tutti i tempi: SplatterHouse.

Il remake non si limita ad una rivisitazione grafica del primo gioco dell'88, ma ne presenta un vero e proprio remake in 3D.

Le principali differenze sono (a parte il 3d):

- La maschera di Rick non è come nel primo, cioè simile a quella di Jason Vorhees, ma ha più una forma a teschio, presa dal terzo capitolo per MegaDrive/Genesis.
- Rick originariamente non era magrolino, era già muscoloso, qui invece si trasforma letteralmente.
- La maschera parla a Rick, nell'originale no.

Unica pecca: PARE (da quello che ho potuto vedere nel trailer) e ripeto PARE che il gameplay sia abbastanza simile a quello di God Of War (simili tecniche di ricarica della vita, mosse speciali).

Non vorrei che l'avessero copiato come hanno fatto invece con Dante's Inferno.

Ecco il trailer:





Ed ecco il link al sito ufficiale: http://splatterhouse.it.namcobandaigames.eu/

Pare che includeranno come bonus sbloccabili tutti e tre i capitoli originali di Splatterhouse (il primo in versione arcade, non turbografx16).

Che ve ne pare?

Io personalmente non vedo l'ora di fiondarmi nei negozi appena esce e di metterci su le mani! drool.gif
Serraevil
Io di quel bastardo non riuscivo a passare il primo livello... pinch.gif
linoxyard
CITAZIONE (Serraevil @ Monday 13 September 2010 - 23:09) *
Io di quel bastardo non riuscivo a passare il primo livello... pinch.gif


Nemmeno io, morivo sempre con quelle dannate sanguisughe. pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.