Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: emu,sav&co
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
kek300
qualcuno mi può aiutare?
allora, io sto giocando a mario e luigi rpg 3 sulla mia dstt e per motivi a voi noti(schermo graffiato) non riesco ad andare avanti.
veniamo al dunque.
avevo pensato di giocare quella parte su emulatore e qui sorge il problema:quale emulatore fa partire questo gioco?quale formato di sav supporta?come carico il sav?
grazie in anticipo e buon appetito!
kek300
nessuno mi può aiutare?non ho niente da giocare ultimamente
non ho usato parole chiare?se si ditelo che mi spiego meglio
kek300
CITAZIONE (kek300 @ Friday 10 September 2010 - 15:36) *
nessuno mi può aiutare?non ho niente da giocare ultimamente
non ho usato parole chiare?se si ditelo che mi spiego meglio

up
Dark Efreet
I sav usati dagli emu sono tutti uguali, sono in formato raw come quando li estrai dai un gioco originale, la maggior parte delle ultime card usa proprio questi salvataggi (e al limite li converti con il solito sito), per quanto riguarda l' emu non ne ho la più pallida idea, fai prima a provare;tieni conto comunque che Mario & Luigi ha diverse protezioni quindi per giocare su emu avrai probabilmente bisogno di qualche codice AR anti freeze.
kek300
CITAZIONE (Dark Efreet @ Monday 13 September 2010 - 14:12) *
I sav usati dagli emu sono tutti uguali, sono in formato raw come quando li estrai dai un gioco originale, la maggior parte delle ultime card usa proprio questi salvataggi (e al limite li converti con il solito sito), per quanto riguarda l' emu non ne ho la più pallida idea, fai prima a provare;tieni conto comunque che Mario & Luigi ha diverse protezioni quindi per giocare su emu avrai probabilmente bisogno di qualche codice AR anti freeze.

ho provato col desmume va lento ma va,solo che non riesco a convertire il sav della dstt da .sav a .dsv del desmume
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.