Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un buon affare...........o no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
The_one
Oggi pomeriggio,sono andato da Media world,così,tano per dare un'occhiata.Ovviamente per prima cosa mi son recato al reparto videogames,dove ho trovato un pacchetto di tre giochi a € 29,90,i giochi in questione sono: Mass effect 2,Mrror's edge e Need for speed shift.Senza nemmeno pensarci mi son fiondato alla cassa con questo pacchetto in mano e me lo son portato a casa!....che dite ho fatto un buon affare?
Considerando che solo Mass effect 2 costa ancora sui 40€ ed è,a mio avviso,un capolavoro penso che possa ritenermi soddisfatto.
Comunque vorrei sapere cosa ne pensate,visto che prezzi e promozioni sono un argomento che cela sempre sorprese.
OniAle
Beh 10€ a gioco è ottimo, giusto Need for Speed non è il massimo, ma vabbhe...
Serraevil
Non conosco mirror's edge, ma come dicevi tu, gia mass effect 2 li vale, quindi...
thekingofking
diciamo che è un affare

mass effect 2 lo si trova sui 25€,Mrror's edge sui 15€ e need for speed sui 10/15€ visto che l'edizione limitata comprata la settimana scorsa l'ho pagata 24,99€

comunque alla fine merita è un bel pacchetto
pakoz
si è stato un ottimo affare
The_one
Beh,in effetti l'ho comprato soprattutto per ME2,visto che rispetto al prezzo che fanno ,sempre da media world,ho risparmiato 10€ ed in più mi son preso 2 giochi,anche se NFS,come tutti i giochi di guida,non lo giocherò più di tanto.
Domani proverò Mirror's edge.All'epoca in cui usci lo scartai,visto che avevo letto recensioni contrastanti.
Pak_Gatsu
Secondo me hai fatto un ottimo affare
rkc
anche secondo me ottimo affare!!
Fattanz
ME2 è stupendo, in particolare arrivando dal primo episodio.
Mirror's Edge è, senza dubbio, uno dei titoli più coraggiosi ed importanti di questa generazione:purtroppo alcune pecche in game ed un comparto narrativo accessorio ma invadente ne limitano il giudizio, comunque è senza dubbio esperienza da fare.
Di Shift ne ho sentito parlare discretamente.
The Fil
ma l'offerta è valida in tutti i mediaworld?
nexus81
CITAZIONE (The Fil @ Monday 6 September 2010 - 15:27) *
ma l'offerta è valida in tutti i mediaworld?

se devo essere sincera, dove l'avevo vista io, era valida SOLO acquistando la console smile.gif
ma evidentemente non è così!
OniAle
CITAZIONE (The Fil @ Monday 6 September 2010 - 15:27) *
ma l'offerta è valida in tutti i mediaworld?

Penso proprio di sì, qui a Roma c'è. wink.gif
alex's n.1 fan
ma è un ottimo affare...solo mass effect li vale eccome 30 euro..
Dragon Chan
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 6 September 2010 - 13:59) *
ME2 è stupendo, in particolare arrivando dal primo episodio.
Mirror's Edge è, senza dubbio, uno dei titoli più coraggiosi ed importanti di questa generazione:purtroppo alcune pecche in game ed un comparto narrativo accessorio ma invadente ne limitano il giudizio, comunque è senza dubbio esperienza da fare.
Di Shift ne ho sentito parlare discretamente.


Quoto il buon Fattanz; aggiungo che personalmente Mirror's Edge l'ho trovato favoloso a suo tempo, certo con dei limiti ma il gioco mi ha divertito tantissimo e la colonna sonora è bellissima! Ergo buon gioco wink.gif
The_one
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 6 September 2010 - 19:25) *
Quoto il buon Fattanz; aggiungo che personalmente Mirror's Edge l'ho trovato favoloso a suo tempo, certo con dei limiti ma il gioco mi ha divertito tantissimo e la colonna sonora è bellissima! Ergo buon gioco wink.gif


Ci stò giocando ora(mi son preso una pausa per fare uno spuntino )e devo dire che mi piace,certo,la scelta di far doppiare la protagonista da Asia Argento è,quantomeno,discutibile.....comunque sembra un buon titolo,anche se ho qualche difficoltà con le meccaniche di gioco......un pò di pratica dovrebbe risolvere smile.gif
Per quanto riguarda l'offerta,mi sono informato,pare sia disponibile in molti punti vendita,ma i pezzi sono limitati e in qualche negozio i titoli possono variare.Qui a Pistoia c'è anche un trittico di giochi firmati Tom Clancy alla stessa cifra.
Bembotto
Azz che culo, hai fatto un affarone!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.