Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Square-Enix svela un nuovo SaGa per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Tramite Famitsu arriva la notizia di un nuovo capitolo di SaGa in lavorazione per Nintendo DS, ovviamente da parte di Square-Enix: era stato aperto infatti qualche giorno fa un teaser site apposito praticamente vuoto (fatta eccezione per le barre colorate che si muovono sullo sfondo), ma come al solito la rivista Famitsu ha rivelato qualche dettaglio del gioco prima del previsto!

Le informazioni sono ancora ben poche, ma sembra che il titolo sarà un remake di SaGa 3. Vi ricordo che anche Final Fantasy Legend II fu riproposto su DS in una veste rinnovata, purtroppo senza mai uscire dal continente nipponico.
PukkaNaraku
Anche se in rete si può trovare una patch di SaGa II per giocarselo tutto in inglese!!! happy.gif
Dark Efreet
Ma con saga 3 intendi il final fantasy legend 3 per gb o il romancing saga 3 per snes?
In entrambi i casi credo che per una volta non ci perdiamo nulla a non avere il gioco localizzato..
(tizia col martellone, tizia col libro, ladro coi doppi pugnali e robot brr )
Gid
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 1 September 2010 - 14:03) *
Ma con saga 3 intendi il final fantasy legend 3 per gb o il romancing saga 3 per snes?
In entrambi i casi credo che per una volta non ci perdiamo nulla a non avere il gioco localizzato..
(tizia col martellone, tizia col libro, ladro coi doppi pugnali e robot brr )

pinch.gif
Comunque dovrebbe trattarsi proprio di Final Fantasy Legend III...
Dark Efreet
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 1 September 2010 - 14:07) *
pinch.gif
Comunque dovrebbe trattarsi proprio di Final Fantasy Legend III...


della serie, complessità di trama all' ennesima potenza rolleyes.gif

Speriamo abbiano fatto un lavoro decente sul gaiden che esce tra poco.
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 1 September 2010 - 14:43) *
Anche se in rete si può trovare una patch di SaGa II per giocarselo tutto in inglese!!! happy.gif


Quella patch non è ancora completa:

CITAZIONE
General

* Menu Translation: 99%
* Menu Editing: 99%
* Battle Translation: 95%
* Battle Editing: 95%
* Graphics: 40%

Dialogue

* Prologue Scenes: 100% DONE
* First World: 100% DONE
* Desert World: 100% DONE
* Giant’s World, Kai’s Body: 100% DONE
* Apollo’s World: 100% TRANSLATED 50% Edited
* Guardian’s Base: 0%
* Ninja’s Hideout: 0%
* Venus’ World: 0%
* Race Town: 100% TRANSLATED
* Great Edo: 0%
* Nasty Dungeon: 100% TRANSLATED
* Valhalla: 100% DONE
* Final World: 0%
* Central Temple: 0%
* Ending scenes, misc. townspeople new to the remake: 100% TRANSLATED


In ogni caso, i SaGa (o FF Legend, se preferite), devo ancora giocarli, magari ci darò un'occhiata appena posso. Il tizio sulla scan destra con la spada sembra una copia super deformed di Sora X_x
Allegretto
Cacchio che bella notizia.. Un altro gran titolo in arrivo

Ma Final Fantasy Legend 2 per DS non arriverà mai da noi? sad.gif
ROSSO
che strano, i pg mi ricordano molto lo stile che si usava nei videogames una decina di anni fa, molto colorato e acido, poche textures, esperimenti coraggiosi(capelli verdi).

un altro gioco che sa di cibo cinese(dolce-amaro) perhè fano sempre comodo titoli square che tuto sommato sono giocabili, ma neanche qui c'è il salto di qualità, lo si capisce benissimo sad.gif
Gid
Ecco qualche immagine: http://www.famitsu.com/news/201009/02032828.html
Mikee
insomma... anch'io aspetto prima l'uscita del gaiden per buttarmi su un altro titolo SE.
Re:coded a parte...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.