Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sonic the hedgehog su play.com
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
linoxyard
Salve a tutti ragazzi.

Volevo comprare Sonic the Hedgehog per la XBOX 360 (quello nuovo in 3d, non i sega classics che si trovano sul live) da questo sito inglese (play.com), ma non so se il suddetto è in italiano o in inglese.

Ho scelto questo negozio online perchè lì il gioco costa veramente poco nuovo (7 sterline, pari a 8,25€), in confronto al costo che ha lo stesso sul live (15€ e passa).

Volevo solo sapere se qualcuno di voi l'aveva preso in inghilterra ed era in italiano (non mi importa il manuale, basta il gioco).

Grazie mille.

P.S: Per quanto il gioco possa non essere dei migliori (rispetto a Sonic Unleashed ho visto che è pessimo a causa dei controlli e dei tempi di caricamento), evitiamo commenti al riguardo, grazie. tongue.gif
Gid
Solitamente la cosa migliore da fare in casi simili è controllare le release della scena per vedere se i dump siano o meno multilingua.
In questo caso pare che la versione Eur di Sonic the Hedgehog sia una sola e Multi5 (con italiano), quindi... tongue.gif

Dovresti andare sul sicuro. smile.gif
linoxyard
Ok, grazie mille per la preziosa info. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.