Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni su Disgaea
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Demon Ash
Avrei una domanda che in verità non sapevo dove postarla se su nintendo ds o per psp quindi l'ho postata qui essendo per console generali...

Vorrei chiedere se esiste una versione qualsiasi (ergo intendo giochi superiori o inferiori come Disgaea afternoon o Disgaea 2 ecc.) o di una console in particolare come psp o nintendo ds...
In italiano? Perchè leggendo in giro mi pare un bel gioco o almeno così ho sentito e ne esiste una versione multi però mi sà un pò di fake...
Quindi casomai, ribadisco che nell'inglese non me la cavo affatto male gioco senza tanti problemi a giochi totalmente inglesi solo che se posso preferisco averlo in ita XD, esiste una versione italiana?

O casomai se c'è una traduzione per nds o psp in corso?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^
Gid
Non ho capito la domanda, vuoi sapere se esiste in italiano? XD
La risposta è no, nessun capitolo di Disgaea è uscito in italiano.
Link-zero aveva iniziato una traduzione di Disgaea DS eng -> ita (qui) ma per ora è in stallo, penso sia in vacanza. smile.gif
Demon Ash
Capito grazie...La domanda era proprio quella...Vuol dire che dovrò farmelo poi in inglese XD
cele
link-zero ha annunciato sul suo blog qualche giorno fa che ha quasi finito i primi 2 capitoli del gioco e rilascerà a giorni una patch beta, ti consiglio di aspettare smile.gif
link-zero
rispondo nella pagina linkata da @Gid non vi preoccupate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.