Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Activate.iso??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
nds4everever
Ho da circa un mesetto comprato una xbox arcade 360 modificata con vicino il bellissimo FFXIII. In questi giorni ho deciso di farmi una copia beakup e quando la finisco, la metto nella xbox e me la riproduce come un dvd.
Qui mi sorgono i primi dubbi e allora decido di andarla a PROVARE da un mio amico ed a lui ci funzione, e mi sorge il dubbio che io abbia una modifica vecchia, allora cerco un po nei siti per sapere quale modifica ho e vedo che il mio lettore corrisponde a quello benq o liteon:




Non avendo i mezzi per smontare la console decido di scaricare entrambi le activate.iso e di masterizzarle entrami, maaaaaaaaaa nessuna delle due mi fa funzionare il gioco!! pechè??




ps: compie beakup già ne ho fatta 1, cioè di forza motor sport 3, che penso sia wave 3, e mi funziona....



perchè???
MJ2332
Devi burnarlo su un DL impostando ImgBurn o il programma che usi facendo sì che lo masterizzi su entrambi i layer.
Dragon Chan
Avrai sicuramente una vecchia versione del firmware moddato, l'ixtreme.

L'activate.iso va masterizzato su un DL, usa imgburn che ti darà due avvisi a cui devi rispondere sempre si ed il gioco è fatto.

Poi attenzione, il suo uso è del tutto peculiare, lo inserisci un secondo dopo di che togli l'activate.iso dal tray e metti la tua copia di backup.

Non ti aspettare schermate di loading o cose del genere perchè in realtà dopo pochi secondi che hai inserito l'activate.iso dovrai inserire il tuo backup che magicamente verrà riconosciuto biggrin.gif
Evrain
Aggiungo una cosa: l'activate.iso è praticamente l'autostrada verso il ban, se ne sei conscio vai pure, altrimenti affina le tue conoscenze di abgx - ammesso sia ancora valido da utilizzare.
Evrain
nds4everever
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 27 August 2010 - 21:27) *
Avrai sicuramente una vecchia versione del firmware moddato, l'ixtreme.

L'activate.iso va masterizzato su un DL, usa imgburn che ti darà due avvisi a cui devi rispondere sempre si ed il gioco è fatto.

Poi attenzione, il suo uso è del tutto peculiare, lo inserisci un secondo dopo di che togli l'activate.iso dal tray e metti la tua copia di backup.

Non ti aspettare schermate di loading o cose del genere perchè in realtà dopo pochi secondi che hai inserito l'activate.iso dovrai inserire il tuo backup che magicamente verrà riconosciuto biggrin.gif



HO fatto tutti di coas hai detto ma nn va!!
Kiryu
Ma non gli basterebbe cambiare la wave del gioco per farlo partire?
Dragon Chan
CITAZIONE (Kiryu @ Friday 27 August 2010 - 20:36) *
Ma non gli basterebbe cambiare la wave del gioco per farlo partire?


si certo, ma se ha difficoltà con l'activate.iso prevedo problemi smile.gif

e poi dovre sapere quale versione del firmware ha...
nds4everever
uffa!!!!!!!!
Dragon Chan
CITAZIONE (nds4everever @ Saturday 28 August 2010 - 00:36) *
uffa!!!!!!!!


Ma esattamente l'activate.iso che problema ti da? Hai provato ad inserire il tuo backup dopo aver inserito l'activate.iso?

Se non ricordo male l'unico effetto che ha l'activate.iso è quello che la console ti dirà "riproduci dvd", a quel punto swappa col tuo disco e dovrebbe leggertelo...
FLENDER
http://www.nextrl.it/forum/topic/48133-gui...ne-activateiso/

L'activate iso e' per firmware 1.6 e basta.Fa saltare il check del disco sui wave.Usa imgburn(per forza su dvd DL) e rispondere si alle due domande del programma in fase di masterizzazione.Non settare il layer break.

l'activate iso lo inserisci e in pochi secondi apparira' "riproduci dvd":a questo punto apri e fai il cambio.(disabilitare l'avvio automatico del dvd)

Se non ti interessa l'online puoi anche usare il programma 360WavesPatcher:in due semplici passaggi,trasforma il backup in qualsiasi wave e volendo si puo' anche ritornare al wave di partenza.
nds4everever
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 28 August 2010 - 10:43) *
Ma esattamente l'activate.iso che problema ti da? Hai provato ad inserire il tuo backup dopo aver inserito l'activate.iso?

Se non ricordo male l'unico effetto che ha l'activate.iso è quello che la console ti dirà "riproduci dvd", a quel punto swappa col tuo disco e dovrebbe leggertelo...



Ho fatto tutto ma niente, perchè???????????????


http://www.nextrl.it/forum/topic/48133-gui...ne-activateiso/

L'activate iso e' per firmware 1.6 e basta.Fa saltare il check del disco sui wave.Usa imgburn(per forza su dvd DL) e rispondere si alle due domande del programma in fase di masterizzazione.Non settare il layer break.

l'activate iso lo inserisci e in pochi secondi apparira' "riproduci dvd":a questo punto apri e fai il cambio.(disabilitare l'avvio automatico del dvd)

Se non ti interessa l'online puoi anche usare il programma 360WavesPatcher:in due semplici passaggi,trasforma il backup in qualsiasi wave e volendo si puo' anche ritornare al wave di partenza.


Ma il programma che hai citato può patchare anche direttamente dai dvd?
gioacchino
CITAZIONE (nds4everever @ Saturday 28 August 2010 - 11:57) *
Ma il programma che hai citato può patchare anche direttamente dai dvd?

No, devi rimasterizzare l'iso, il DVD ormai è scritto e così rimane.
nds4everever
CITAZIONE (gioacchino @ Saturday 28 August 2010 - 11:59) *
No, devi rimasterizzare l'iso, il DVD ormai è scritto e così rimane.



Dho!!
nds4everever
CITAZIONE (nds4everever @ Saturday 28 August 2010 - 14:38) *
Dho!!



Allora? nessuno mi sa rispondere?
Master Pingu
Da quello che ho capito devi rimasterizzarti la ISO patchata di nuovo su DVD perche' ormai quello che hai masterizzato te (ovviamente) non si puo patchare perche ormai è stato scritto su DVD
nds4everever
aiutatemi vi prego !!!!!!!
FLENDER
CITAZIONE (nds4everever @ Monday 30 August 2010 - 13:59) *
aiutatemi vi prego !!!!!!!

???
Cosa non hai capito delle risposte date? huh.gif

Se non ti funziona l'activate iso,vuol dire che hai un firmware diverso:Quindi o aggiorni la console(firmware) o usi 360WavesPatcher che ti trasforma tutto in wave3(non il backup gia' masterizzato,ma la iso).

Amen
exrogerdj
anche patchando l'iso hai il ban dietro l'angolo.
nds4everever
CITAZIONE (exrogerdj @ Monday 30 August 2010 - 19:42) *
anche patchando l'iso hai il ban dietro l'angolo.

Cosa che nn mi interessa XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.