Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto xbox 360
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
EmaTheLegend
Ciao a tutti,
Siccome il mio compleanno è imminente mio padre ha deciso di regalarmi l'xbox 360 che andremo a comprare domani insieme. Io ho guardato un po' in giro e sarei orientato a prendere la nuova slim. Ho letto però che nella confezione non c'è il cavo HDMI quindi devo prenderlo a parte. A parte questo sono indeciso su quale gioco prendere quindi chiedo a voi se potete consigliarmi qualche titolo interessante. Vi dice che mi piace molto la serie di Halo e in generale tutti gli FPS. Grazie a tutti !
darkdevid
beh se ti piace halo prendi halo 3 (ma dai), se invece ti piace halo e i giochi di straegia prendi halo wars!!!
come fps non saprei...ne cerco anche io uno bello...
The_one
Halo 3 è sicuramente un'ottima scelta,comunque tra poco esce halo reach(14 settembre mi pare).Molto buono anche COD4 e farcry 2.
EmaTheLegend
ho appena letto su wikipedia che sono usciti halo 3 e halo 3 odst. Il migliore tra i 2 a vostro parere qual'è ?

EDIT : COD 4 ce l'ho già per PC. Per farcry 2 cerco qualche video sul tubo.
Kiryu
A breve dovrebbe uscire anche Halo:Reach che sembra essere bellissimo.Come fps questa saga resta la migliore.Poi ci sono anche i 2 Bioshock e la serie CoD e Battlefield.Anche Far Cry 2 a me è piaciuto.Se cerchi altri generi chiedi pure.
EmaTheLegend
Ok, molto probabilmente aspetterò halo reach e magari domani mi prendo il 3
Pak_Gatsu
Se sei orientato sulla saga di halo potresti prendere il 3 o odst, ottimo per il disco con tutti i dlc usciti fino ad ora da usare in multiplayer, in attesa dell'uscita di Reach. Tanto ormai si dovrebbero trovare a poco prezzo.
EmaTheLegend
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 27 August 2010 - 17:46) *
Se sei orientato sulla saga di halo potresti prendere il 3 o odst, ottimo per il disco con tutti i dlc usciti fino ad ora da usare in multiplayer, in attesa dell'uscita di Reach. Tanto ormai si dovrebbero trovare a poco prezzo.

i dlc sono tipo le mappa giusto ?? Comunque si faro così !
DrM
Borderlands. È un po' un genere a parte, in quanto mischia FPS con RPG, controlla qualche video e vedi se fa per te.
E sì, i Downloadable Content sono mappe, espansioni e roba varia happy.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Friday 27 August 2010 - 16:53) *
i dlc sono tipo le mappa giusto ?? Comunque si faro così !

Esatto. Relativamente ad Halo sono usciti svariati map pack (un paio ormai dovrebbero essere gratuiti) che sono contenuti tutti in Halo ODST. Inoltre se ricordo bene ogni pacchetto di mappe aggiunge anche nuovi obiettivi da sbloccare
EmaTheLegend
Ok, intanto che ci sono vorrei sapere bene come funzionano gli achievements. So che sono premi che si ottengono raggiungendo determinati obiettivi (esempio finire la storia principale) ma poi come li puoi sfruttare ?? C'è una classifica generale ??
Pie
Non si usano in nessun modo, sono solo li per raccolta. smile.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 18:21) *
Non si usano in nessun modo, sono solo li per raccolta. smile.gif

ok, non vedo l'ora di giocarci !!


scusate la mia totale ignoranza in merito ma non ho mai usato una 360!! tongue.gif tongue.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Pie @ Friday 27 August 2010 - 17:21) *
Non si usano in nessun modo, sono solo li per raccolta. smile.gif

Se sei un giocatore accanito però puoi vantarti con gli amici dei tuoi punti biggrin.gif
rdaelmito
Se ti piacciono gli sparatutto, direi che sono d'obbligo anche i due Gears of War, che ormai trovi a prezzi stracciati.
EmaTheLegend
Altra domanda : siccome la useremo io e mio fratello sarà possibile creare 2 account live separati oppure dovremo crearne uno unico da usare entrambi ?
Kiryu
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 27 August 2010 - 18:49) *
Se ti piacciono gli sparatutto, direi che sono d'obbligo anche i due Gears of War, che ormai trovi a prezzi stracciati.

Si però non sono fps,lui più che altro chiedeva quelli smile.gif
@:Ema puoi creare più account
Pak_Gatsu
Puoi creare due account separati l'unico inconveniente è che devi pagare due volte il live, dopo il mese di prova gratuito, se vuoi giocare online con entrambi.
rdaelmito
CITAZIONE (Kiryu @ Friday 27 August 2010 - 17:56) *
Si però non sono fps,lui più che altro chiedeva quelli smile.gif


Dettagli tongue.gif, l'unica vera differenza è che invece di First Person Shooter parliamo di Third Person Shooter, anche se la parte tattica è leggermente più marcata di un classico sparatutto, alla fine l'obiettivo è sempre quello di sparare a tutto ciò che si muove!
The Fil
Io a questo punto se devi prendere una console nuova, prenderei la limited edition con halo reach, hai il gioco, due pad, e la console con colorazione speciale ed in serie limitata.

@Pak_Gatsu: non vorrei sbagliarmi, ma il mese di prova, sulle console nuove è stato tolto
Pak_Gatsu
C'è da dire però che la limited dovrebbe uscire a metà settembre e non so se EmaTheLegend riuscirà ad aspettare, io pure prenderei direttamente la limited ma quasi venti giorni di attesa non sono pochi. Quanto al periodo di prova veramente è stato levato? Che cavolata... ok che molti si creavano account farlocchi per sfruttare sta cosa (fino ad un limite di 5 volte tongue.gif) però mi pare assurdo
moguri
CITAZIONE (The Fil @ Friday 27 August 2010 - 18:07) *
Io a questo punto se devi prendere una console nuova, prenderei la limited edition con halo reach, hai il gioco, due pad, e la console con colorazione speciale ed in serie limitata.

@Pak_Gatsu: non vorrei sbagliarmi, ma il mese di prova, sulle console nuove è stato tolto


no, il mese di prova ci dovrebbe essere ancora, non dipende dalla console credo
moon
halo ODST insieme ti regalano l'oline di halo 3 ^^ se no fable 2 o alan wake belllissimo
matteo16
CITAZIONE (moguri @ Friday 27 August 2010 - 20:04) *
no, il mese di prova ci dovrebbe essere ancora, non dipende dalla console credo

Si c'è ancora, proprio una settimana fa mi sono creato un account per giocare assieme a mio fratello le classificate su Halo 3.
Comunque a mio parere se hai un'Xbox 360 devi per forza prenderti Halo, visto che sta per uscire il nuovo capitolo della serie, Halo Reach, ti consiglio di prendere quello, oltretutto se prenoti la standard edition al Gamestop ti regalano un veicolo del gioco (wathog) telecomandato.
Secondo me non ti conviene crearti 2 account, perché avresti una spesa doppia, se ti compri l'abbonamento annuale, che viene 60 euro circa, spenderesti quasi 120 euro... che non sono pochi, ti consiglio di crearti un account unico come ho fatto io con mio fratello, per giocare in due c'è la possibilità di usare l'ospite per la maggior parte dei giochi. smile.gif
Magari in seguito potresti pure prenderti gli altri giochi di halo, che dovrebbero costare pochissimo, per capire un po meglio la storia. smile.gif
E se ti piacciono tanto gli sparattutto ti consiglio anche Modern Warfare 2 e Gears of War 2 (si vede che sono un appassionato di sparatutto? X°D)
Pak_Gatsu
Sono d'accordo con matteo16 per il doppio account però c'è da dire che se si prende l'abbonamento online si paga la metà smile.gif
matteo16
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 27 August 2010 - 21:15) *
Sono d'accordo con matteo16 per il doppio account però c'è da dire che se si prende l'abbonamento online si paga la metà smile.gif

Si io ho considerato l'abbonamento annuale online, quello di quasi 60, magari poi potrà darsi che faranno pure qualche offerta, non si sa mai. naughty.gif
DrM
Un mio amico ha risolto creando un account in comune col fratello con live gold ed uno con live silver personale.
Così si gioca i giochi che vuole sul suo profilo e se vuole giocare online utilizza quello del fratello smile.gif
OniAle
Passa da MW però, che in alcuni ti danno la slim 250 Gb a 269€ con 3 giochi in omaggio.
Dovrebbero essere questi:
- Mirror’s Edge
- Mass Effect
- Need For Speed Shift

In alcuni invece al posto di mirror danno Fable 2. smile.gif
Jett Minititano
Se prendi la 360 devi assolutamente halo3 smile.gif e ho visto che sei già propenso a prenderlo, halo odst per ottenere le mappe, se ti piacciono i giochi sanguinosi in terza persona ti consiglio la serie di gears of war.
Per halo 3 non so se ti convenga.. perché con l'uscita di halo reach toglieranno molte modalità del matchmaking, lasciando solo quelle che servono per completare gli obiettivi, di conseguenza, con l'uscita di reach, molti giocatori di halo 3 si trasferiranno sul nuovo episodio, quindi verranno a mancare giocatori in abbondanza. Lo stesso per gears of war 2, per trovare una partita di dico solo che ci vogliono più o meno 10 minuti o_o''
Per i giochi di dialogo mass effect è ottimo.
Hai fatto un ottima scelta volendo acquistare la 360 biggrin.gif troverai solo divertimento puro wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 27 August 2010 - 21:18) *
Si io ho considerato l'abbonamento annuale online, quello di quasi 60, magari poi potrà darsi che faranno pure qualche offerta, non si sa mai. naughty.gif

Mica ho capito biggrin.gif
L'abbonamento da 12 mesi se cerchi bene su internet lo si trova a neanche 35 euro
EmaTheLegend
Per quanto riguarda gli account ne faremo 2 e poi ognuno pagherà la sua parte di live. Per il resto non sapevo dell'offerta di MediaWorld con 2 giochi : sicuramente ci passerò
Dragon Chan
CITAZIONE (matteo16 @ Friday 27 August 2010 - 21:18) *
Si io ho considerato l'abbonamento annuale online, quello di quasi 60, magari poi potrà darsi che faranno pure qualche offerta, non si sa mai. naughty.gif


Guarda che girando fra i vari forum troverai dei venditori molto affidabili che ti daranno il codice per un anno di abbonamento a non più di 35 euro ...

wink.gif
rastan1989
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Saturday 28 August 2010 - 10:37) *
Per quanto riguarda gli account ne faremo 2 e poi ognuno pagherà la sua parte di live. Per il resto non sapevo dell'offerta di MediaWorld con 2 giochi : sicuramente ci passerò

3 giochi.. qui da me c erano need for speed shift, dragon age origins e dead space..
EmaTheLegend
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 28 August 2010 - 11:44) *
3 giochi.. qui da me c erano need for speed shift, dragon age origins e dead space..

se trovo quell'offerta la prendo sicuramente ! infatti alla fine spendi 20 € in + ma hai 3 giochi inclusi
OniAle
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Saturday 28 August 2010 - 10:46) *
se trovo quell'offerta la prendo sicuramente ! infatti alla fine spendi 20 € in + ma hai 3 giochi inclusi

Esatto, se la trovi buttati su quella, l'unica cosa è che a quanto ho visto variano i titoli da città a città, quindi che lo sculo sia con te XD
EmaTheLegend
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 28 August 2010 - 13:04) *
Esatto, se la trovi buttati su quella, l'unica cosa è che a quanto ho visto variano i titoli da città a città, quindi che lo sculo sia con te XD

speriamo pinch.gif Ho appena controllato e il MW di parma è aperto !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.