Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Plants vs. Zombies sbarca su DS il prossimo anno
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
Gid


Dopo Peggle, un altro gioco della PopCap Games sta per arrivare su Nintendo DS: sto parlando di Plants vs. Zombies, ispirato al genere del tower defense, dove è necessario piazzare diversi tipi di piante per contrastare l'attacco degli zombie.
La notizia arriva tramite l'account Twitter di Laurie Thorton, PR che ha seguito la promozione del titolo sull'Xbox Live Arcade negli ultimi mesi.

Stando alle informazioni in nostro possesso la versione portatile di Plants vs. Zombies arriverà a Gennaio 2011, non ancora chiaro se su cartuccia o in versione digitale per DSiWare.

Per chi non lo conoscesse è scaricabile una demo per PC dal sito PopCap, comprensivo di video e screenshot:

SITO UFFICIALE
Ale the best
Questo gioco c' è anche per ipod touch/iphone o sbaglio ??? Qualche giorno girando per l' app store mi pare di averlo visto!
CityHunter1996
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 23 August 2010 - 13:03) *
Questo gioco c' è anche per ipod touch/iphone o sbaglio ??? Qualche giorno girando per l' app store mi pare di averlo visto!

Mi sembra di si
Pie
Confermo che c'è su AppStore. smile.gif
Comprato per iPad, uno dei pochi giochi validi che meritano davvero di essere giocati.
Costa poco, è molto longevo e pure divertente.
Se ancora non lo avete pigliatelo senza dubbi! smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (Pie @ Monday 23 August 2010 - 12:05) *
Confermo che c'è su AppStore. smile.gif
Comprato per iPad, uno dei pochi giochi validi che meritano davvero di essere giocati.
Costa poco, è molto longevo e pure divertente.
Se ancora non lo avete pigliatelo senza dubbi! smile.gif


Ok , adesso vado e lo prendo al volo !! biggrin.gif

EDIT : trovato , si chiama piante contro zombie e costa 2,39 euro .
Jackinstoon
Nel frattempo possiamo utilizzare questo simpatico porting del gioco per DS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68521
franky
questo è stupendo, l' ho giocato su i phone!
torque
Che bello!Sto gioco mi ha fatto scoprire la passione per i tower defese games,l'ho finito 3 volte di fila su pc xD.Non vedo l'ora di poterlo portare sempre con me assieme al mio fido ds.
CityHunter1996
Spero sia DSiWare, perchè un gioco come questo seppur bello costerebbe troppo inscatolato.
Ale the best
Appena comprato dall ' app store , ci sto giocando adesso sull ' ipod touch, davvero un gioco ben fatto !!!! Questo gioco gioco vale tutti i soldi spesi .
stef@no
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 23 August 2010 - 12:45) *
Appena comprato dall ' app store , ci sto giocando adesso sull ' ipod touch, davvero un gioco ben fatto !!!! Questo gioco gioco vale tutti i soldi spesi .

scusate ma non c'e' gia' un homebrew di sto gioco sul ds ????
io ce l'ho gia'
filomancio
CITAZIONE (stef@no @ Monday 23 August 2010 - 15:56) *
scusate ma non c'e' gia' un homebrew di sto gioco sul ds ????
io ce l'ho gia'


Sì, l'ha detto prima Jackinstoon

CITAZIONE (Jackinstoon @ Monday 23 August 2010 - 13:11) *
Nel frattempo possiamo utilizzare questo simpatico porting del gioco per DS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68521
Jake Tails
Questo gioco è eroina pura, come Peggle...
Quando parti a giocarci non riesci a staccarti...
Vedremo come sarà la conversione anche se penso che abbiano poco lavoro da fare (visto il supporto touch su iPhone e iPad).
Comunque consiglio a tutti anche gli altri titoli Popcap che meritano veramente.
Ribaz
CITAZIONE (Jackinstoon @ Monday 23 August 2010 - 12:11) *
Nel frattempo possiamo utilizzare questo simpatico porting del gioco per DS: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68521

XD

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 23 August 2010 - 12:41) *
Spero sia DSiWare, perchè un gioco come questo seppur bello costerebbe troppo inscatolato.

Ricordo che non tutti hanno un DSi dry.gif

CITAZIONE (Jake Tails @ Monday 23 August 2010 - 15:43) *
Questo gioco è eroina pura, come Peggle...
Quando parti a giocarci non riesci a staccarti...
Vedremo come sarà la conversione anche se penso che abbiano poco lavoro da fare (visto il supporto touch su iPhone e iPad).
Comunque consiglio a tutti anche gli altri titoli Popcap che meritano veramente.

A Peggle ci gioco sul telefonino ma per me non c'è paragone tra questo e peggle smile.gif
Gid
Pare comunque che non sarà su DSiWare, si vocifera di un prezzo budget di circa 20 dollari... e per un DSiWare non è che sia così budget. pinch.gif
Forest87
Tralaltro 'sto gioco andando avanti è davvero bastardo XD
Su iPhone ci giocai parecchio mesi fa, ci sono alcuni zombie che andando avanti evolvolno il loro modo di attaccare, tanto da diventare odiosi
Jeck15
Facendo un po' la voce fuori dal coro, a me Plants vs Zombies piace sì, ma non lo considero un capolavoro .. voglio dire che se si fa un giro su qualche portale di giochi in flash (newgrounds in primis) se ne trovano a bizeffe di tower defense game e forse anche migliori.
Plants vs Zombies è semplicemente stato commercializzato e quindi fatto conoscere all'utenza di videogiocatori che non frequentano questi lidi (siti).
kenmasta89
Io aspetto la versione per XBLA per vedere se ne vale la pena biggrin.gif
Se mi piace lo prendo anche per DS(ovviamente se non si tratta di un DSiware)
Allegretto
Avevo visto un video della versione PC tempo fa e mi era sembrato un gioco simpatico...c'è gente che non riesce a smettere di giocarci! ohmy.gif
In ogni caso spero NON sia un DSiWare visto che non ho un DSi ma il normale DS biggrin.gif
Anche se comunque il fatto che è uscito su Xbox Live mi fa pensare che anche su DS non uscirà in cartuccia..

Ma vabbè la speranza è l'ultima a morire rolleyes.gif
Law
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 23 August 2010 - 13:03) *
Questo gioco c' è anche per ipod touch/iphone o sbaglio ??? Qualche giorno girando per l' app store mi pare di averlo visto!


Si è vero l'ho provato x l'ipod touch nn è male tu uccidi gli zombi e poi guadagni soldi x comprarti piante piu potenti x difendere nn mi rikordo kosa xò xP
PhantomEdo
CITAZIONE (Law @ Thursday 26 August 2010 - 12:17) *
Si è vero l'ho provato x l'ipod touch nn è male tu uccidi gli zombi e poi guadagni soldi x comprarti piante piu potenti x difendere nn mi rikordo kosa xò xP

La tua casa credo...
Comunque è un gran bel gioco, spero esca il prima possibile! biggrin.gif
Ribaz
Consiglio a tutti di provare l'homebrew che non è affatto male!
...dopo averlo provato ho subito pensato: "Ho risparmiato qualche soldo! biggrin.gif"
Gid
A quanto pare aggiungeranno almeno un paio di extra, ci saranno infatti 3 modalità (Adventure, Survival, e Puzzle) più minigiochi vari e altri contenuti nascosti.
Wise Yuri
CITAZIONE (Gid @ Thursday 26 August 2010 - 14:07) *
A quanto pare aggiungeranno almeno un paio di extra, ci saranno infatti 3 modalità (Adventure, Survival, e Puzzle) più minigiochi vari e altri contenuti nascosti.

non per scassare il bird, ma queste tre modalità c'erano già nella versione PC originale, comunque è un giocone che merita di essere giocato da chiunque, era ora che arrivasse su DS (anche se credo sarà sicuramente un DSi Ware), ancora meglio con materiale extra.
Gid
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 26 August 2010 - 17:58) *
non per scassare il bird, ma queste tre modalità c'erano già nella versione PC originale, comunque è un giocone che merita di essere giocato da chiunque, era ora che arrivasse su DS (anche se credo sarà sicuramente un DSi Ware), ancora meglio con materiale extra.

Sì mi ricordavo più o meno infatti, ma amplieranno comunque anche quelle, in qualche modo. pinch.gif
Comunque dovrebbe costare sui 20$ in America al lancio, quindi uscirà di certo su cartuccia.
Ribaz
Ed ovviamente 20$ = 39,99€
Mi rimane comunque un dubbio;
L'homebrew è fedele al gioco originale! Tolta "la storia" (o meglio l'ordine con il quale sblocchi le piante) la grafica è quella... E' legale fare una roba del genere???
antoeramy
ragazzi io ci ho giocatio su ipad e iphone e sto gioco e simpaticissimo non sapevo dovesse uscire anche per ds figataaaaaaaaaaaaaaaaa
Gid
Trailer, si vedono anche i nuovi minigiochi. smile.gif




alex's n.1 fan
molto simpatici i minigiochi xD sul pc ci giocai tantissimo quindi spero venga fuori un bel gioco...
dsi98games
CITAZIONE (Gid @ Tuesday 24 August 2010 - 10:27) *
Pare comunque che non sarà su DSiWare, si vocifera di un prezzo budget di circa 20 dollari... e per un DSiWare non è che sia così budget. pinch.gif

si che ce da poco costa 800 punti infatti lo voglio per R4i
CityHunter1996
Speriamo che avrà il Wi-Fi così da poter organizzare qualche torneo drool.gif
Gid
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 15 May 2011 - 11:06) *
Speriamo che avrà il Wi-Fi così da poter organizzare qualche torneo drool.gif

E' già uscito in versione retail, qui mi pare ad inizio Maggio, ma il Wi-fi non credo ci sia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.