Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xbox su psp
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
Oncy
E' possibile mettere un emulatore di xbox su psp? Se si..bhe...linkate. Se no....ditemi quanta ram hanno.
Robocop XIII
No, non é possibile.

LOL
Oncy
Mi č venuto in mente prima ma spiegatemi perchč no!
Kuroki95
perchč la psp non riesce a spingere i giochi della xbox
Oncy
CITAZIONE (Kuroki95 @ Saturday 21 August 2010 - 19:22) *
perchč la psp non riesce a spingere i giochi della xbox


Quanta ram hanno? mellow.gif
oppegnagno
QUOTE (Oncy @ Saturday 21 August 2010 - 19:25) *
Quanta ram hanno? mellow.gif


Grande biggrin.gif
Lunet
Dal titolo pensavo che fosse un topic di Sebaboy pinch.gif
Comunque č impensabile che una psp possa reggere ed emulare una xbox...

Caratteristiche Xbox:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CPU Intel Celeron (Coppermine) con velocitą di clock di 733 MHz
processore grafico nVIDIA NV2A che in termini di confronto rispetto a quelli montati su una scheda video di un normale PC č qualcosa di intermedio tra le serie GeForce 3 e 4.
64 MB di RAM.
Un'unitą DVD-ROM.
Un hard disk ATA da 8 o 10 GB .


Caratteristiche PSP:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Central Processing Unit
Sistema Dual Processor a 128-Bit
Processore principale Allegrex basato sull'architettura MIPS R4000 a 32-bit, con frequenza variabile da 1 a 333 MHz (Default: 222 MHz)[6]
Coprocessore matematico Media Engine CXD5026-203GG con frequenza variabile da 1 a 333 MHz (Default: 222 MHz)
Risoluzione massima 480x272 pixel
Memoria RAM da 32 MB (64 MB nel nuovo modello)
Memoria Flash Samsung 501/437 (a seconda dei modelli) da 32 MB contenente il Sistema Operativo PlayStation (derivato da NetBSD)
Sistema Operativo PlayStation aggiornabile tramite Internet
Graphics Processing Unit
Processore grafico Sony CXD2962GG da 166 MHz
Memoria DRAM da 2 MB Embedded (integrata)
Rendering di picco pari a 33 Milioni di poligoni/secondo a 60 fps
Memoria DRAM aggiuntiva di 2 MB
Audio stereo Virtual Surround a 16 bit
Connettivitą wireless 802.11b
Connessione USB per il trasferimento dati


Bastava farsi un giretto su wikipedia wink.gif
Evrain
Aggiungo: mai fare riferimento alla rAM per l'emulabilitą di una console, ma partire sempre dalla legge di Turing. Che, se non vado errato, dą come x10 le volte di cui una macchina deve sorpassare in potenza computazionale la precedente. Certo, Turing di codice ottimizzato non ne sapeva niente, ma non č qui a darci spiegazioni smile.gif
Evrain

PS: si, anch'io avevo pensato a Sebaboy.
MicheleR
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 21 August 2010 - 20:17) *
Aggiungo: mai fare riferimento alla rAM per l'emulabilitą di una console, ma partire sempre dalla legge di Turing. Che, se non vado errato, dą come x10 le volte di cui una macchina deve sorpassare in potenza computazionale la precedente. Certo, Turing di codice ottimizzato non ne sapeva niente, ma non č qui a darci spiegazioni smile.gif
Evrain

PS: si, anch'io avevo pensato a Sebaboy.

non č che intendi la legge di moore sul raddoppio delle prestazioni dei processori ogni 24 mesi? questa legge di turing non l'ho mai sentita... lieto di essere smentito, non si smette mai di imparare dopotutto smile.gif
Evrain
CITAZIONE (MicheleR @ Saturday 21 August 2010 - 20:28) *
non č che intendi la legge di moore sul raddoppio delle prestazioni dei processori ogni 24 mesi? questa legge di turing non l'ho mai sentita... lieto di essere smentito, non si smette mai di imparare dopotutto smile.gif

Qui non so darti altri dettagli, sorry sad.gif Era su un testo ("La fisica dell'immortalitą" - non chiedere, era un prestito di quel gran ***** del mio professore) che copriva vari argomenti fra cui le teorie sui computer, test di Turing compreso, e ricordo questo capitoletto. Ma non altro.
Evrain
Oncy
Comunque...questo era inpensabile..ma so che quell'idea era una cosa....! mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.