Grazie ad RPG Land abbiamo a disposizione quattro nuove scan di Kingdom Hearts Re:Coded, che si focalizzano in particolare sui primi mondi disponibili, "riciclati" dai vecchi capitoli della saga: parliamo di Destiny Island, Traverse Town e Wonderland (rispettivamente L'Isola del Destino, La Città di Mezzo e il Paese delle Meraviglie).
Trovate le scan nello spoiler:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Come è possibile intravedere ogni mondo avrà una sua particolarità rispetto a come li abbiamo visti nei primi Kingdom Hearts, che eventualmente renderà meno indigesta la ripetuta presenza a chi conosce bene la saga: per fare due esempi La Città di Mezzo avrà diverse sessioni di gioco a scorrimento laterale dove si potrà utilizzare Thunder Rain per proseguire, mentre il Paese delle Meraviglie avrà dei mini-livelli simili in tutto e per tutto ad uno shooter che ricorda Space Harrier. Le fasi di gameplay nudo e crudo tipiche della saga ovviamente non mancheranno, ma alla Square-Enix hanno pensato di voler ampliare l'esperienza di gioco con queste nuove prospettive.

Aggiungo inoltre che sul sito ufficiale sono stati aggiunti un brevissimo video del gameplay e un video dimostrativo dei vari tipi di blocchi, o meglio "bug", caratteristici di questo titolo. A tratti sembra più un platform che un action RPG! biggrin.gif

Parliamone coma al solito nel thread ufficiale!