Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema EZ Flash IV
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
giusyat
salve a tutti. ieri mi è arrivata l'EZ flash 4.
ho scaricato questi files, come c'era scritto nella guida ufficiale sul forum



e li ho inseriti nella mini-sd così:


all'accensione ho premuto R per l'update credo e tutto è andato a buon fine.
quando però apro un gioco il più delle volte mi dice o "your saved data is corrupted" oppure non si apre proprio.
negli unici giochi che si aprono (tekken advance, harry potter 3, crash, the sims bustin out e donkey kong 3) non mi fa salvare.
dice "game not saved".
insomma, ci deve essere un problema di fondo con i salvataggi no, avrò sbagliato qualcosa nella configurazione? come posso risolvere? grazie mille.
Ale the best
CITAZIONE (giusyat @ Sunday 25 July 2010 - 20:45) *
salve a tutti. ieri mi è arrivata l'EZ flash 4.
ho scaricato questi files, come c'era scritto nella guida ufficiale sul forum



e li ho inseriti nella mini-sd così:


all'accensione ho premuto R per l'update credo e tutto è andato a buon fine.
quando però apro un gioco il più delle volte mi dice o "your saved data is corrupted" oppure non si apre proprio.
negli unici giochi che si aprono (tekken advance, harry potter 3, crash, the sims bustin out e donkey kong 3) non mi fa salvare.
dice "game not saved".
insomma, ci deve essere un problema di fondo con i salvataggi no, avrò sbagliato qualcosa nella configurazione? come posso risolvere? grazie mille.


i giochi li hai caricati con il client oppure hai fatto copia-incolla????
giusyat
CITAZIONE (Ale the best @ Sunday 25 July 2010 - 20:48) *
i giochi li hai caricati con il client oppure hai fatto copia-incolla????

copia incolla, di sicuro sarà quello l'errore.
Ale the best
cmq nella micro sd non serviva inserire tutti quei file!
giusyat
sisi, hai ragione! ho risolto togliendo TUTTO dalla scheda e installando i giochi con il client. grazie mille!
Ale the best
CITAZIONE (giusyat @ Sunday 25 July 2010 - 21:04) *
sisi, hai ragione! ho risolto togliendo TUTTO dalla scheda e installando i giochi con il client. grazie mille!


ok biggrin.gif biggrin.gif
GennySmart88
anche io li ho inseriti con il client, ma a me da lo stesso errore...
santafe86
Ciao gente! Approfitto di sto topic per chiedere una cosa... Il client è sempre andato molto bene su xp, ora che son passato a 7 non riesco ad aprirlo. Ho scaricato il client, ma crasha subito dopo la schermata di selezione della lingua. Ho provato a selezionare anche il cinese (dopo aver cancellato l'ez4para.ini nella cartella temp di windows), ma nada.
Stavi usando Vista o 7? Grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.