Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema wood r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
federico96
ciao volevo chiedervi una cosa riguardante wood r4
ho un problema... il software va benissimo ma appena cerco di salvare un gioco mi fa errore PERCHè??
wood r4 1.05 l'unico che sono riuscito a far andare su r4 SDHC
so ke per continuare ad usare i miei salvataggi bisogna rinominare i file in nds.sav ma come ho detto appena salvo mi da errore
k faccio??
Gid
Hai postato oggi nel topic ufficiale dell'R4 Wood, sapresti dirmi per quale motivo apri un thread nuovo nonostante la presenza di quello?
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69632

Federico son piu' volte che ti chiudiamo thread e rimandiamo agli official, posti li' e poi dimentichi tutto continuando ad aprire thread a caso: per ogni domanda controlla SEMPRE se c'e' una discussione adatta all'argomento dove poter postare, il forum e' organizzato esattamente in questo modo. Spero sia l'ultima volta, alla prossima che apri un thread a caso non saro' cosi' indulgente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.