Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Dragon Ball: Origins 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Litos
Raga, creo questo topic per chi ha problemi con il gioco come me, così ci aiutiamo a vicenda wink.gif
Domanda:
Sono bloccato alla torre RR AL 2-4 ,C'è il mostro rosa che non so come battere dato che gli rimbalzano i colpi, come fare??? o.o grazie

**Officialized by Gid!**
Tortello22
Ormai penso che l'avrai capito, no?

Io invece sono bloccato all'episodio 8-8, quando trovo sei blocchi da spostare. Come vado avanti? sad.gif
Tortello22
Voglio finire il gioco, ho cercato pure online ma niente.
Come caspita si va avanti? sad.gif
Sly89
CITAZIONE (Litos @ Sunday 18 July 2010 - 14:10) *
Raga, creo questo topic per chi ha problemi con il gioco come me, così ci aiutiamo a vicenda wink.gif
Domanda:
Sono bloccato alla torre RR AL 2-4 ,C'è il mostro rosa che non so come battere dato che gli rimbalzano i colpi, come fare??? o.o grazie

**Officialized by Gid!**


Sicuramente sono paurosamente in ritardo e probabilmente avrai già risolto il problema da un pezzo. Tuttavia rispondo ugualmente alla tua domanda qualora fossi ancora bloccato in quel punto.
Per sconfiggere il "mostro rosa" è necessario colpire le crepe che sono poste ai due lati della stanza (in alto a destra e in alto a sinistra). Prima di tutto fai in modo che il nemico si avvicini alla crepa, dopodiché colpiscila ripetutamente al punto di romperla (affrettati mi raccomando altrimenti il nemico ti colpisce e la crepa si rimargina). A questo punto uscirà del ghiaccio e congelerà il mostro. Ora è arrivato il momento di colpirlo. Ti consiglio di abbinare colpi rapidi ad un'ONDA ENERGETICA a massima potenza. Ripeti la procedura più volte finché non avrai la meglio sul nemico smile.gif.
Spero di esserti stato d'aiuto biggrin.gif. Ciao.
DEVILGOKU93
Ragazzi io sono bloccato al livello 3-4, non riesco a trovare l'ultimo tesoro. Premetto che ho già completato la storia e ricevuto quasi tutti i potenziamenti, quindi le abilità le ho tutte, però non riesco lo stesso a capire dove si trova, potete aiutarmi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.