Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Sega 32x
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Alexander Doom
Vorrei fare una domanda riguardo all'Add-on del sega mega drive: il 32x.
Vorrei comprarlo dal giappone, però il mio dubbio è: fungono i giochi NTSC-U e PAL?
Vi prego, ho bisogno di questa informazione il più presto possibile! D:

Il topic è aperto anche in Go!PSP. Ma per avere maggiori possibilità di risposta chiedo anche qua.
OniAle
CITAZIONE (Alexander Doom @ Friday 9 July 2010 - 15:50) *
Vorrei fare una domanda riguardo all'Add-on del sega mega drive: il 32x.
Vorrei comprarlo dal giappone, però il mio dubbio è: fungono i giochi NTSC-U e PAL?
Vi prego, ho bisogno di questa informazione il più presto possibile! D:

Il topic è aperto anche in Go!PSP. Ma per avere maggiori possibilità di risposta chiedo anche qua.

Che io ricordi è region locked, c'è solo una manciata di giochi che è region free, ma mi pare fossero tutti giochi minori e comunque pochissimo tioli.
kenmasta89
CITAZIONE (Alexander Doom @ Friday 9 July 2010 - 16:50) *
Vorrei fare una domanda riguardo all'Add-on del sega mega drive: il 32x.
Vorrei comprarlo dal giappone, però il mio dubbio è: fungono i giochi NTSC-U e PAL?
Vi prego, ho bisogno di questa informazione il più presto possibile! D:

Il topic è aperto anche in Go!PSP. Ma per avere maggiori possibilità di risposta chiedo anche qua.

Se lo devi usare con un Genesis Pal dovrà essere moddato con un bottone per il segnale PAL/NTSC
controlla qui
Alexander Doom
Quindi in qualche modo si può fare. Bene, grazie mille.
Potete chiudere biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.