Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: xbox appena aquistata???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
nds4everever
ho appena aquistato una xbox 360 arcade a 220€ modificata più un gioco al sud, mi hanno fatto la sola, e pensare che inizialmente stava 250€ ma poi quello è amico del babbo..... io ho visto su internet e senza modifica la davano a 160€ e so che la modifica sta al sud 30-40€.... apparte che mi è uscita anche la spina americana ed adesso mi tocca comprare l' adattatore.... cmq che ne pensate?????


ps: un mio amico usato, con un gioco, una ventola in più per giocare sempre l' ha pagata 100€
Ribaz
Per il prezzo non so.
Se mai mi dovessi comprare una Xbox, non la comprerei usata e per quanto riguarda la modifica so che ti ciuli la possibilità di giocare su Internet...
Fiero di essere smentito biggrin.gif
rastan1989
220 per un arcade mi sembra un po tantino..
Vixman a.k.a. Francesco
CITAZIONE (nds4everever @ Saturday 3 July 2010 - 07:14) *
ho appena aquistato una xbox 360 arcade a 220€ modificata più un gioco al sud, mi hanno fatto la sola, e pensare che inizialmente stava 250€ ma poi quello è amico del babbo..... io ho visto su internet e senza modifica la davano a 160€ e so che la modifica sta al sud 30-40€.... apparte che mi è uscita anche la spina americana ed adesso mi tocca comprare l' adattatore.... cmq che ne pensate?????


ps: un mio amico usato, con un gioco, una ventola in più per giocare sempre l' ha pagata 100€



Più che altro sarebbe il caso di imparare un pochino a scrivere in un italiano comprensibile...
yagamix
CITAZIONE (Vixman a.k.a. Francesco @ Saturday 3 July 2010 - 11:47) *
Più che altro sarebbe il caso di imparare un pochino a scrivere in un italiano comprensibile...

Io il suo post l'ho capito, il tuo no..

Comunque sia il prezzo è alto rispetto alle offerte che ci sono in giro!
Jaltan
Effettivamente il prezzo è veramente altino, considerando il fatto che la versione Arcade (quella più economica, per intenderci), costa anche meno del DSi XL (e forse anche del DSi, ma non vorrei dire baggianate).

Riguardo l'online (a pagamento), c'è da dire che ormai tutti i chip hanno un nonsocosa per "spegnere" temporaneamente la modifica, e far passare la console come integra agli occhi della Microsoft. Ne ho letti parecchi casi su Nextrl, durante le varie ondate del Ban. C'è da capire COME si fa, però xD
Gid
CITAZIONE (Vixman a.k.a. Francesco @ Saturday 3 July 2010 - 10:47) *
Più che altro sarebbe il caso di imparare un pochino a scrivere in un italiano comprensibile...

Veramente ci terrei a dire che il post di nds4everever era senza dubbio comprensibile, molto di piu' di altri post che ho visto ultimamente.
Teniamocele anche per noi queste cose eh...
Darkrai95
220?! Io a 230 ho preso una Elite con HDD da 120gb, cuffie e microfono per l'online, 6 mesi di live, Lego Batman e Pure O_O
The_one
Il prezzo è alto,vero ma è il risultato del fatto che "il mercato" è guidato dai bimbiminkia che vogliono la console modificata a tutti i costi per warezzare come cinghiali ed il papi paga!! così i "furboni" ci marciano e ti in****no. (Mio pensiero personale,please don't flame smile.gif )
Magari se cercavi un pò trovavi qualcosa ad un prezzo ragionevole.....ma ormai l'hai presa.,cerca almeno di godertela!
Serraevil
Partendo dal fatto che modificare console (e comprarle modificate) è reato punibile con multe abbastanza salate, e che penso non sia tanto diverso dall'ammettere di scaricare rom per ds, è stata assolutamente una fregatura.

Gamestop arriva a venderla fino a 129 euro. Elite nuova con accessori e giochi, come affermava darkrai95, la si trova a poco più di 200 euro... Quindi il consiglio per il futuro è di informarti meglio (siti internet, Ebay ecc) e non fidarti di "amici di qualcuno" (papa, fratelli o amici di amici) nell'acquistare prodotti elettronici...
DevilNinja
Io l'anno scorso l'arcade nuova,con ixtreme 1.6 l'ho pagata 200€,vedi tu.Adesso i prezzi dovrebbero essersi abbassati con l'arrivo della slim.L'arcade dovrebbe costare 50$ in meno,quindi 40€ circa.
Quindi,se stava 179 fino a poco tempo fa,devi toglierci 40€ e adesso dovrebbe costare 139€ (l'arcade nuova)
nds4everever
CITAZIONE (nds4everever @ Saturday 3 July 2010 - 08:14) *
ho appena aquistato una xbox 360 arcade a 220€ modificata più un gioco al sud, mi hanno fatto la sola, e pensare che inizialmente stava 250€ ma poi quello è amico del babbo..... io ho visto su internet e senza modifica la davano a 160€ e so che la modifica sta al sud 30-40€.... apparte che mi è uscita anche la spina americana ed adesso mi tocca comprare l' adattatore.... cmq che ne pensate?????


ps: un mio amico usato, con un gioco, una ventola in più per giocare sempre l' ha pagata 100€

Grazie per le risposte e comunque la prossima console vado su --> EBAY<-- 4EVER XD!!!!
Evrain
CITAZIONE (nds4everever @ Sunday 4 July 2010 - 01:47) *
Grazie per le risposte e comunque la prossima console vado su --> EBAY<-- 4EVER XD!!!!

Mi permetto, dall'alto della mia esperienza (siete autorizzati a lollare, Stuff™ escluso), di andare in un qualsivoglia Mediaworld o similia e comprare una benedetta console con la sua scatola ed i suoi sigilli. Per questi punti:
- come già detto, giustamente il mercato lo fanno i bimbiminkia. E i bimbiminkia non concepiscono che le cose si pagano, altrimenti tutti in bancarotta e chi li fa poi i giochi? E se loro dovessero divenir programmatori, che fanno inveiscono contro i bimbetti che, come loro prima, scaricano? Quindi se cerchi di fregare (scaricare, la Xbox non JTAGgata può far poco in campo homebrew, chi fa la modifica sa già quello che vuole...) logicamente rimani fregato, pagando il triplo e il quadruplo (sic)
- la Xbox è una console fragile, diciamocelo, dal punto di vista progettuale. Quindi il "haha! Ora cihò la modifika e mò nn mi kompro niente!!! Hahaha necsus kretina ke si kompra i giohi, io li skariko!!!!!" potrebbe trasformarsi in una valle di lacrime al primo RROD. Nexus ringrazia suppongo biggrin.gif Questo per dire che la garanzia è a donnine, pensatela come volete ma un LiteOn devastato da un modder non lo nascondete all'assistenza, figuriamoci un drive swap
- non esistono modifiche sicure. NON ESI-no, nemmeno lo stealth! Non importa quello che fate, la console SA cosa fate girare e una volta che lo fate, il tutto è memorizzato in NAND. Al primo accesso sul Live siete belli e che fottuti. Dual chip, Infectus, Confectus, Marmotta+Cioccolata, Tostapane 2.0 non importa, siete comunque in lista Microsoft

La mia domanda è: i giochi si trovano anche a una quindicina di euri... ma vale davvero la pena di farsi tutti sti patemi per la modifica? Mah...
La prossima volta, se non vuoi fregature, non cercare di fregare e comprati la console liscia.
Evrain
Darkrai95
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 4 July 2010 - 01:56) *
Mi permetto, dall'alto della mia esperienza (siete autorizzati a lollare, Stuff™ escluso), di andare in un qualsivoglia Mediaworld o similia e comprare una benedetta console con la sua scatola ed i suoi sigilli. Per questi punti:
- come già detto, giustamente il mercato lo fanno i bimbiminkia. E i bimbiminkia non concepiscono che le cose si pagano, altrimenti tutti in bancarotta e chi li fa poi i giochi? E se loro dovessero divenir programmatori, che fanno inveiscono contro i bimbetti che, come loro prima, scaricano? Quindi se cerchi di fregare (scaricare, la Xbox non JTAGgata può far poco in campo homebrew, chi fa la modifica sa già quello che vuole...) logicamente rimani fregato, pagando il triplo e il quadruplo (sic)
- la Xbox è una console fragile, diciamocelo, dal punto di vista progettuale. Quindi il "haha! Ora cihò la modifika e mò nn mi kompro niente!!! Hahaha necsus kretina ke si kompra i giohi, io li skariko!!!!!" potrebbe trasformarsi in una valle di lacrime al primo RROD. Nexus ringrazia suppongo biggrin.gif Questo per dire che la garanzia è a donnine, pensatela come volete ma un LiteOn devastato da un modder non lo nascondete all'assistenza, figuriamoci un drive swap
- non esistono modifiche sicure. NON ESI-no, nemmeno lo stealth! Non importa quello che fate, la console SA cosa fate girare e una volta che lo fate, il tutto è memorizzato in NAND. Al primo accesso sul Live siete belli e che fottuti. Dual chip, Infectus, Confectus, Marmotta+Cioccolata, Tostapane 2.0 non importa, siete comunque in lista Microsoft

La mia domanda è: i giochi si trovano anche a una quindicina di euri... ma vale davvero la pena di farsi tutti sti patemi per la modifica? Mah...
La prossima volta, se non vuoi fregature, non cercare di fregare e comprati la console liscia.
Evrain

Pensare che per 20 euro mi son fatto Mass Effect usato... è dannatamente facile spendere poco per i giochi. Thehut, mercato dell'usato, amici che te li vendono a una manciata di euro eccetera. Proprio da un amico ho preso TWEWY a 3 euro biggrin.gif
Capisco le flashcard per i backup, il CFW per tenere tutto su memory, la modifca PS2 per i giochi NTSC, ma la modifica 360? Nah. :/

PS: a "necsus cretina che si compra i giochi" son scoppiato a ridere, stessa identica frase sentita da un mio amico su di me laugh.gif

EDIT: typo
Evrain
TWEWY a 3€? Ok perfetto, ora devo trovare una scusa per bannarti blink.gif E mi associo alla mod PS2 per gli import, altrimenti il DDP DaiOuJou col piffero che lo giocavo!
Evrain
The_one
CITAZIONE (Darkrai95 @ Sunday 4 July 2010 - 02:27) *
Pensare che per 20 euro mi son fatto Mass Effect usato... è dannatamente facile spendere poco per i giochi. Thehut, mercato dell'usato, amici che te li vendono a una manciata di euro eccetera. Proprio da un amico ho preso TWEWY a 3 euro biggrin.gif
Capisco le flashcard per i backup, il CFW per tenere tutto su memory, la modifca PS2 per i giochi NTSC, ma la modifica 360? Nah. :/

PS: a "necsus cretina che si compra i giochi" son scoppiato a ridere, stessa identica frase sentita da un mio amico su di me laugh.gif

EDIT: typo


Pensa che, da mediaworld ,Mass effect nuovo l'ho preso a 19,90 €!
Questo per dire che con pochi euri i giochi si comprano (anche nuovi) con tanto di scatola, libretto e come nel caso di Mass effect In serie classic,con bonus disc.
Vuoi mettere il confronto con un iso senza "anima"?!
Evrain
CITAZIONE (The_one @ Sunday 4 July 2010 - 23:26) *
Pensa che, da mediaworld ,Mass effect nuovo l'ho preso a 19,90 €!
Questo per dire che con pochi euri i giochi si comprano (anche nuovi) con tanto di scatola, libretto e come nel caso di Mass effect In serie classic,con bonus disc.
Vuoi mettere il confronto con un iso senza "anima"?!

Vuoi mettere non sapere neanche come si salva? Io ho preso Dead Space a 5€ figurati biggrin.gif
Evrain
bombottino
Io possiedo la ps3 però devo amettere che anche dalle mie parti, specialmente sul nuovo, per la x si trovano occasioni migliori smile.gif
come diceva il mitico Gaunt non è vero che la pirateria arechi solo danno... metti che scarico un gioco, vedo che è bello ,il mio primo desiderio è di possederlo originale.
mentre se è una ciofeca nn l' avrei cmq mai comprato anzi, o risparmiato soldi e delusione.
da questo discorso sono esclusi i furbetti che scaricano il gioco all' uscita e poi lo comprano originale quado costa poco 40.gif
Serraevil
io in un GS ho visto PES 6 (che è ancora meglio degli ultimi 2 o 3) a 0,50€ (se c'è ancora, domani sera lo prendo... pinch.gif )

Se non volete spendere molto, o volete provare i giochi, fatevi un amico che si sp******ana parecchi soldi in giochi e fateveli prestare... laugh.gif

Come diceva Evrain, è la console più fragile (e soggetta a malfunzionamenti) in commercio... Non ricordo console Sony, Nintendo o Sega che dessero tali problemi...

P.s.: Esistono le demo per provare i giochi... Scaricandoli e "provandoli" non è che aiuti molto... anche perchè la stessa casa può fare capolavori come baggianate pazzesche e arrechi danni a quella SH sia se scarichi-provi-ti piace-compri (sull'ultimo punto non so quante volte avvenga), sia se scarichi-provi-ti fa schifo-non compri... I soldi si risparmiano con le occasioni da cogliere al volo. Es: GS, che io comunque odio per la sua politica, fino a poco tempo fa (se non ancora, non so) vendeva due giochi dello stesso valore al prezzo di uno...
Evrain
Io ho sempre una convinzione: che la bimbominkiaggine dilagante abbia tolto alle nuove generazioni il significato delle parole "faticare per raggiungere un obiettivo" e "denaro", vedi quelli che vogliono tutto e subito, che ti chiamano buffone se gli dici che i giochi vanno comprati e non scaricati, che una console no no non la comprano se non si fa la modifica!
E poi magari il gioco che vogliono si trova a prezzo ridicolo cercando un pò. Ah ma non va bene, deve essere in itaGliano! Detto da gente che usa my al posto di io o mio è una barzelletta.

Mi son fatto un giro al Mediaworld locale avanti ieri... uno spettacolo, c'era roba in offerta da prendere al volo, sfortunatamente avevano finito SoulSilver o lo avrei acchiappato al volo. Non importa quello che si pensa, avere l'originale in mano è una sensazione meravigliosa, frutto delle tue fatiche e oggetto dei desideri. E poi, Youtube e GbaRL esistono per un motivo, usateli! Volete pareri? Venite qua, ne avrete fin sopra i apelli di pareri smile.gif
Evrain
Darkrai95
CITAZIONE (Serraevil @ Monday 5 July 2010 - 02:04) *
io in un GS ho visto PES 6 (che è ancora meglio degli ultimi 2 o 3) a 0,50€ (se c'è ancora, domani sera lo prendo... pinch.gif )

Se non volete spendere molto, o volete provare i giochi, fatevi un amico che si sp******ana parecchi soldi in giochi e fateveli prestare... laugh.gif

Come diceva Evrain, è la console più fragile (e soggetta a malfunzionamenti) in commercio... Non ricordo console Sony, Nintendo o Sega che dessero tali problemi...

P.s.: Esistono le demo per provare i giochi... Scaricandoli e "provandoli" non è che aiuti molto... anche perchè la stessa casa può fare capolavori come baggianate pazzesche e arrechi danni a quella SH sia se scarichi-provi-ti piace-compri (sull'ultimo punto non so quante volte avvenga), sia se scarichi-provi-ti fa schifo-non compri... I soldi si risparmiano con le occasioni da cogliere al volo. Es: GS, che io comunque odio per la sua politica, fino a poco tempo fa (se non ancora, non so) vendeva due giochi dello stesso valore al prezzo di uno...

La cosa migliore è farseli prestare e sparire da MSN, Facciacoso, telecomunicazioni in generale per qualche mese, si dimenticano e te li tieni XD

@Evrain: Fai come i mod di DivineoRL: "se non c'è una regola per bannarti la creo io ora"... pinch.gif
Comunque gli ho detto io 5 euro perchè voleva regalarmelo e non mi sembrava giusto, alla fine lui ha ribassato a 3 euro e via biggrin.gif
Il bello è che è boxato e con manuale, tutto perfetto!
Evrain
CITAZIONE (Darkrai95 @ Monday 5 July 2010 - 02:12) *
La cosa migliore è farseli prestare e sparire da MSN, Facciacoso, telecomunicazioni in generale per qualche mese, si dimenticano e te li tieni XD

@Evrain: Fai come i mod di DivineoRL: "se non c'è una regola per bannarti la creo io ora"... pinch.gif
Comunque gli ho detto io 5 euro perchè voleva regalarmelo e non mi sembrava giusto, alla fine lui ha ribassato a 3 euro e via biggrin.gif
Il bello è che è boxato e con manuale, tutto perfetto!

Io.... ti... ODIO! ohmy.gif
E comunque non ho bisogno di dittatorialismo ad hoc, il Potere del Turbopene™ supercede ogni altra cosa all'infuori dell'Healing Touch e di Chuck Norris. Ma sull'ultimo ho qualche dubbio.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.