Ciao a tutti ragazzi. Prima di esporvi i miei dubbi e cercare qualche consiglio vi devo ringraziare perchè sono anni che leggo il forum senza tuttavia essermi mai iscritto e devo dire che fino ad ora le vostre discussioni mi sono state utilissime e mi hanno fatto scoprire il mondo dell'emulazione e delle flash cards.

Sono appassionato di nintendo game boy e game boy color che tengo gelosamente assieme alla mia collezione di giochi da parecchi anni.

La mia domanda riguarda però il game boy advance e relative flash card. Mia sorella possiede un sp sul quale usa una ez flash 4 comprata qualche anno fa, settimana scorsa ha trovato un gba stupendo in vendita ad un prezzo veramente ridicolo e l'ha acquistato. Ora vorremmo utilizzare il multiplayer sfruttando l'ez flash 4. Mi domandavo se fosse supportato anche se sulle due consolle ci fossero marche diverse di flash card (visto che a quanto pare la ez4 che sul gba è perfetta ormai è introvabile).

In questo caso chiedo consiglio riguardo a cosa potrei acquistare al posto ez4 e dove trovare il prodotto, tenendo conto se fosse possibile di evitare spedizioni internazionali. Non ho nintendo ds quindi la sola compatibilità con il gba e con il suo multiplayer è tutto quello di cui ho bisogno.

Sentivo parlare di m3 ...ma è adatta allo scopo? E sopratutto...è reperibile presso qualche dealer italiano??

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto e i consigli. A presto

Dario