Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Porting di giochi PC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
Rinnegatamante
Salve a tutti, dopo aver provato i porting di Quake e Quake 2 mi chiedevo se esistessero altri giochi emulati appunto su DS (escludendo Quake Arena che sarebbe sempre Quake 1). Ad esempio:

- Wolfenstein 3D
- Half Life
- Unreal
- Doom 3
- Nuke Dukem 3D

Grazie per le risposte
Virgo90
non credi di pretendere troppo da un DS?

blink.gif
Virpe
Oddio, Doom 3 proprio no.
SQUALO DENSETSU
Beh, a questo punto potevi anche chiedere se esiste un homebrew che fa da porting alla macchinetta per il caffè espresso... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
OniAle
Wolfstein se non ricordo male puoi emularlo tramite il DSx86.
Per gli altri penso sia proprio impossibile eh!
Rinnegatamante
Son riuscito a mettere Duke Nukem 3D. Ora sto cercando gli altri...
Virpe
Per far partire Half Life bisogna avere almeno 50 MB di RAM (e il DS non si avvicina lontanamente a quella cifra), senza considerare processori e schede video. Unreal è lo stesso, ma servirebbero molte più risorse.
Per Doom 3 non mi spreco nemmeno.
Rinnegatamante
Intendevo scrivere Doom 2 (errore di battitura)
Virpe
Doom 2 è fattibile, mi sembra anche che sia già emulabile con DsDoom.
sinistro
CITAZIONE (Virpe @ Thursday 24 June 2010 - 21:36) *
Doom 2 è fattibile, mi sembra anche che sia già emulabile con DsDoom.



Sisisi è fattibilissimo,però con Ds Doom per farlo funzionare devi avere i file con estensione .wad che trovi dentro il gioco originale e non serve nessuna espansione per la memoria Ram,può emulare:
Doom
Doom 2
Plutonia
TNT.
Rinnegatamante
CITAZIONE (sinistro @ Thursday 24 June 2010 - 22:46) *
Sisisi è fattibilissimo,però con Ds Doom per farlo funzionare devi avere i file con estensione .wad che trovi dentro il gioco originale e non serve nessuna espansione per la memoria Ram,può emulare:
Doom
Doom 2
Plutonia
TNT.


DsDoom non riesco a farlo funzionare, peccato, in compenso son riuscito a mettere l'ottimo Descent (uno dei pochi giochi Dos in 3D reale), se qualcuno ne conosce altri me lo faccia sapere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.