Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 100 Boxes DS (10/05/2010)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


Kyoufu Kawa rilascia una nuova versione di 100 Boxes, suo lavoro gia' disponibile da tempo per GBA.
Lo scopo del gioco e' quello di selezionare ognuno dei 100 punti della scacchiera 10x10 potendo muoversi in ogni turno solo verso determinate caselle (la meccanica del gioco sara' familiare a chi ha giocato al secondo capitolo del Professor Layton, visto che le dinamiche di alcuni degli enigmi presenti sono esattamente uguali tongue.gif).

CITAZIONE
In questa versione sono stati risolti alcuni piccoli bug ed è stata inserita l'icona del gioco.


DOWNLOAD DS VERSION
DOWNLOAD GBA VERSION
THREAD DI RILASCIO
BLOG DELLO SVILUPPATORE
-DjGG-
Ho appena provato questo puzzle game... Lo scopo del gioco sarebbe quello di colorare di verde tutti i quadratini giusto?
OniAle
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 22 June 2010 - 15:31) *
Ho appena provato questo puzzle game... Lo scopo del gioco sarebbe quello di colorare di verde tutti i quadratini giusto?

Esatto!
-DjGG-
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 22 June 2010 - 16:32) *
Esatto!


Interessante! Kyoufu Kawa non si arrabbierà di certo se tenterò di riprogrammarlo in VB per poi mettere il sorgente alla portata di tutti! smile.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (-DjGG- @ Tuesday 22 June 2010 - 16:35) *
Interessante! Kyoufu Kawa non si arrabbierà di certo se tenterò di riprogrammarlo in VB per poi mettere il sorgente alla portata di tutti! smile.gif

dici di fare una versione per windows ?? Perchè per il DS PALIB e LIBNDS se non sbagli sono in c
-DjGG-
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Tuesday 22 June 2010 - 16:37) *
dici di fare una versione per windows ?? Perchè per il DS PALIB e LIBNDS se non sbagli sono in c


Esatto! Io non sono un guru della programmazione, ho imparato da solo soprattutto grazie ai programmi che hanno fatto gli altri, quindi sentendomi in debito con gli altri programmatori che hanno messo a disposizione le loro conoscenze, se posso contribuire lo faccio molto volentieri!

PS: C'è qualcuno che come Evrain studia cardiologia (o come si chiama... non sono un dottore)? Vorrei perfezionare la mia calcolatrice che in base all'età calcola i battiti cardiaci ideali... contattatemi grazie!
Virpe
Senso delle signorine nel gioco? A meno che non si spoglino pussate via!
Mi piace molto il font utilizzato, non sembra nemmeno un homebrew (tutti che utilizzano sempre lo stesso, stranamente).
Darkrai95
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 22 June 2010 - 21:23) *
Senso delle signorine nel gioco? A meno che non si spoglino pussate via!
Mi piace molto il font utilizzato, non sembra nemmeno un homebrew (tutti che utilizzano sempre lo stesso, stranamente).

Più che altro ho appena notato che quella blu, oltre al grembiule, non ha nulla addosso: guardate il "lato B" tongue.gif
-DjGG-
VB 100 BOXES

Questa invece è la mia versione per Windows! Ovviamente non l'ho fatta sputazzata a quella di Kyoufu Kawa ma grazie a lui, ho capito il meccanismo e ho scritto il codice che è stato completamente partorito dalla mia folle mente! biggrin.gif
Questa versione non utilizza alcuna libreria... pure code, il tutto è contenuto in 52KB troppi eh? tongue.gif

DOWNLOAD ZIP 12KB
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.