Ebbene sono qui per annunciare a chi di voi ancora non lo sà che FINALMENTE ce un'annuncio più che ufficiale per Dungeon Siege 3!
l'annuncio arriva (tenetevi forte) da Square-Enix che in collaborazione con obsidian svilupperanno questo attesissimo seguito!

di seguito vi lascio alcune caratteristiche trovate per la rete:

Caratteristiche
• Per la prima volta, giocando su una console HD Dungeon Siege
• I giocatori possono lanciarsi in un’avventura senza lasciare il proprio divano, con gli amici o con un’esperienza multiplayer online .
• Ci troveremo in un intenso scenario degno delle più grandi produzioni di Square Enix e Obsidian Entertainment
• Scegliere un carattere originale e personalizzarlo con una varietà di capacità tra diverse classi disponibili
• Reclutate i compagni dalla personalità unica che reagiscono alle alleanze ed alle inimicizie
• I giocatori vedranno il loro ambiente cambiare in base alle loro scelte

Storia
Il delicato equilibrio tra le fazioni potenti del regno di EHB è stato perso con il crollo di questi ultimi. Siete uno degli ultimi membri dei protettori del regno caduto in disgrazia, la decima legione, e siete il solo a potere unificare le terre ed impedire a Ehb di tuffarsi nell’ oscurità. Uniti da un unico gruppo di compagni, viaggerete attraverso la bella terra di EHB per combattere tutti i tipi di mostri e cattivi, combinando la conoscenza delle armi, e la vostra magia.
Dungeon Siege 3 combina un gameplay intuitivo gioco di azione, un gioco di ruolo ben vagato che offre una vasta gamma di competenze, una modalità multiplayer estesa e uno scenario degno del più intenso titolo di Square Enix e Obsidian Entertainment.

Non sò voi ma non vedo l'ora di averlo tra le mani! Per titoli come questi ho già i soldi pronti per la collectors limited mega ultra powah edition x°D

Fonte:tecnogames

p.s.
ho postato in console generali perchè tra i rumor pare che vogliano sviluppare il gioco per tutte le console e PC!

Per altre info vi rimando al sito che ho linkato e a google biggrin.gif