Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SEGA CD] Cercasi persona che possa fornirmi un'eprom programmata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
MaxPower
http://arakon.dyndns.org/

Non avendo l'eprom in questione tantomeno il programmatore non ho assolutamente voglia di comprarlo e spero di trovare qualcuno di voi che sia in grado di fornirmelo previo pagamento della spedizione e del costo della eprom smile.gif
MaxPower
Uppete biggrin.gif
Dragon Chan
La veggo buia biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 13 June 2010 - 21:04) *
La veggo buia biggrin.gif

Qualche vecchio smanettone del sat (quindi con mille programmatori diversi) ci dovrà pur essere biggrin.gif
batblaster
Ti do un consiglio , prova a vedere se in un negozio di elettronica o di riparazioni ti possono fare la eprom portandogli il bios a loro conviene visto che gli compri la eprom.
MaxPower
CITAZIONE (batblaster @ Monday 14 June 2010 - 07:26) *
Ti do un consiglio , prova a vedere se in un negozio di elettronica o di riparazioni ti possono fare la eprom portandogli il bios a loro conviene visto che gli compri la eprom.

Già seguita questa via, a Lucca mi rimane da controllare solo un negozio che è in ferie per le prossime due settimane, negli altri negozi ho fatto un bel buco nell'acqua...
Se ho tempo magari sconfino e vado a controllare a Pisa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.