Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma dove metto il SAV file?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
robbie
Siccome non avevo voglia nè tempo di "sbattermi" a cercare di finire un gioco sono andato alla ricerca di qualche SAV file che mi potesse aiutare. Ho trovato il presunto file che serve al mio gioco ma non so in che cartella metterlo. Uso desmume e no$gba e il file, come detto, è un file con suffisso SAV.
Link999
se usi il no$gba devi andare nella cartella da dove avvii il no$gba e vai su battery e li metti il save.(Comunque il salvataggio deve avere il nome del gioco altrimenti creerà un altro salvataggio)
lellu
CITAZIONE (Link999 @ Saturday 5 June 2010 - 18:57) *
se usi il no$gba devi andare nella cartella da dove avvii il no$gba e vai su battery e li metti il save.(Comunque il salvataggio deve avere il nome del gioco altrimenti creerà un altro salvataggio)



esatto...quindi rinomina il file sav col nome preciso a quello del gioco che stai usando
robbie
Grazie Link999 e lellu, funziona.
Ancora una domandina: e con il desmume?
Mimmo136
Stessa cosa ma penso che la ROM e il SAV vadano insieme, mi spiego meglio: mentre nel No$GBA hai una cartella dedicata di nome BATTERY, nel desmume hai una cartella in comune sia per i SAV che per le ROM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.