Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Alice in Wonderland
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
vale.5972
Buon giorno a tutti possiedo 2 flash card nintendo ma nonostante ciò non riesco a far partire Alce in Wonderlad, con l'r4i (fake purtroppo) ho provato con il wood e ysmenu ma non succede nulla, ora da poco mi è arrivata una dstt originale che purtroppo non va sia con il kernel originale che con quello di ashley, ho sbagliato a comprare questa flashcard o c'è un modo per farlo partire? ciao e grazie a tutti.
rastan1989
se non sbaglio questo gioco usa una protezione che non è stata superata da nessuna flashcard.. quindi gioca con la cartuccia originale..
poké-man
CITAZIONE (vale.5972 @ Tuesday 1 June 2010 - 17:12) *
Buon giorno a tutti possiedo 2 flash card nintendo ma nonostante ciò non riesco a far partire Alce in Wonderlad, con l'r4i (fake purtroppo) ho provato con il wood e ysmenu ma non succede nulla, ora da poco mi è arrivata una dstt originale che purtroppo non va sia con il kernel originale che con quello di ashley, ho sbagliato a comprare questa flashcard o c'è un modo per farlo partire? ciao e grazie a tutti.

Sicuramente hai sbagliato acquisti tongue.gif L'R4i è fake e la DSTTi è abbandonata.
Su DSTT sono sicuro che al momento non ci sono metodi per fare andare il gioco, forse con l'ultimo kernel per il tuo tipo di R4i funziona, ma non ci spererei troppo. smile.gif
Fai prima a usare la cartuccia originale.
Raowyr
CITAZIONE (vale.5972 @ Tuesday 1 June 2010 - 16:12) *

Mi sa che l'unica è aspettare eventuali aggiornamenti che fixano il problema...

Quando si compra una nuova flashcard è sempre meglio informarsi... hai acquistato due flash card obsolete ed abbandonate dai relativi team di sviluppo.
vale.5972
Secondo voi quale era meglio acekard o altre?sarebbe partito il gioco?
Gaetano
CITAZIONE (vale.5972 @ Tuesday 1 June 2010 - 17:24) *
Secondo voi quale era meglio acekard o altre?sarebbe partito il gioco?

beh io a questo punto avrei preferito supercard, acekard o m3zero smile.gif
Carmine28
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 1 June 2010 - 17:19) *
se non sbaglio questo gioco usa una protezione che non è stata superata da nessuna flashcard.. quindi gioca con la cartuccia originale..

sulla mia r4 con wood 1.8 funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.