Joba
Tuesday 14 December 2010 - 15:42
CITAZIONE (Halfman @ Sunday 12 December 2010 - 08:58)

Ormai la PSP è una console morta, morta di marketing perchè Sony non ci punta più, morta di pubblico perchè ormai anche i più imbecilli hanno un custom firmware e morta videoludicamente perchè non offre un'alternativa (come Wii e DS) e non offre un comparto tecnico neanche paragonabile alle console HD.
Oltretutto l'ultimo chiodo sulla bara è stato lo sviluppo degli smartphone, che l'hanno resa velocemente obsoleta anche come lettore multimediale.
Un vero peccato, gestita meglio sarebbe stato un progetto molto più interessante, ma personalmente con la mia ci ho fatto tutto tranne giocare xD
Complimenti, hai detto 4 cose una più sbagliata dell'altra.
- Sony ci punta ancora tanto, mi sa che ti è sfuggito quello che ha fatto in questi ultimi due anni.
- La pirateria non c'entra proprio NULLA con quello che stiamo dicendo, siccome non è piratabile da 2 anni (DUE ANNI) e siccome il DS è 10 volte più facile da piratare
- "L'alternativa" di Wii e DS è un mito che va infranto, GB e GBA non avevano nulla di più delle altre console e hanno stravinto lo stesso.Se poi la metti sul piano dei giochi e non delle vendite sbagli ancora di più vista la caterva di gioconi che ci escono su.
-Che c'entra la parte multimediale?È ovvio che le cose specializzate sono migliori, sarebbe come dire che un iPhone è meglio di una vera console...se poi tu l'hai usata per tutto tranne che per giocare non è colpa della PSP, e ti sei perso un sacco di gioconi.
Avevi centrato a metà dicendo "PSP è morta di pubblico", perché ormai le persone che conoscono davvero questa console sono poche.Ormai i profeti del "PSP has no games!11!1" sono ovunque...