Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: de Blob approderà su DS
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
OniAle

Nell'ultimo numero di Nintendo Power è stato annunciato de Blob: The Underground, in uscita per DS e Wii.
Questo è il secondo episodio della saga (il 1° è uscito su Wii) e per chi non lo sapesse lo scopo del gioco è "colorare" tutta la città e scovare vari oggetti al suo interno.
Questo nuovo episodio sarà ambientato in un'isola tropicale gravemente rovinata dall'inquinamento.

L'obiettivo sarà quello di ripulire la città dall'inquinamento, il tutto con alcune novità:
CITAZIONE
-Nuove mosse
-Nuova modalità a 2 giocatori (al momento solo per Wii)
-Sessioni platform 2D

Il gioco è previsto per la Primavera 2011.
Cavrimax
Il gioco per Wii non era male... vedremo come sarà il seguito.
Son contento di sapere che aggiungeranno la modalità due giocatori, che è sempre cosa gradita.
Hopeway.
Avrei sempre voluto provarlo, stiamo a guardare.
Allegretto
Si ma stavolta speriamo esca DAVVERO anche su DS. Il primo l'ho aspettato per anni mentre vedevo che molti se lo stavano già giocando su Wii.
enyo+
su wii era piacevole, ma non prendeva + di tanto...
era un gioco x casual gamer... come un wii sport...
se lo fanno su ds disintegrerò il touch
Manaphy91
Grafica molto bella su Wii, oltre che divertente, speriamo altrettanto su ds.
Joba
CITAZIONE (enyo+ @ Saturday 29 May 2010 - 10:39) *
era un gioco x casual gamer...

Non è assolutamente vero mellow.gif

Buone notizie per la versione DS: gli sviluppatori saranno i grandi Halfbrick Studios. drool.gif
capitano95
Lo voglio!!!!!
Troppo bello!
Joba
News per la versione DS

# La versione DS si posizionerà cronologicamente tra i due titoli usciti per Wii e vedrà Dr. Von Blot-Black come nostra nemesi. Tale versione vanterà cutscenes in stile Comic-book, e un minigame esclusivo per i possessori di DSi.

# Nessun controllo basato sul touch screen.

Ottimo!
Akumetsu
CITAZIONE (Joba @ Monday 7 June 2010 - 00:12) *
News per la versione DS

# La versione DS si posizionerà cronologicamente tra i due titoli usciti per Wii e vedrà Dr. Von Blot-Black come nostra nemesi. Tale versione vanterà cutscenes in stile Comic-book, e un minigame esclusivo per i possessori di DSi.

# Nessun controllo basato sul touch screen.

Ottimo!

Bello! *_* Viste le continue esclusive per Dsi mi converrà procurarmene uno! XD
SKAnn3r
Niente touch screen? Azzardato ma lodevole!
OniAle
CITAZIONE (SKAnn3r @ Monday 7 June 2010 - 10:20) *
Niente touch screen? Azzardato ma lodevole!

No no, imho è un ottima cosa.
Usare tasti e touch lo trovo scomodo.
Kuroki95
evvai niente touch!!! io ce l' ho rotto il touch e ai giochi tipo Brain Training mi viene difficile giocarci pinch.gif
SKAnn3r
QUOTE (DS_PSP @ Monday 7 June 2010 - 11:39) *
No no, imho è un ottima cosa.
Usare tasti e touch lo trovo scomodo.

Ma infatti ho scritto lodevole wink.gif
OniAle
A quanto pare sarà multipiattaforma, quindi uscirà anche su Xbox 360 e PlayStation 3.
Io la vedo brutta... molto brutta per la versione Wii <.<
Joba
Nah, le versioni PS360 saranno una pura commercialata secondo me.Non hanno senso di esistere.E credo che la versione Wii sia la lead version.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la classica "alta considerazione" che hanno per la PSP...dove avrebbe anche venduto di più che sulle conosle HD, poco ma sicuro.
OniAle
CITAZIONE (Joba @ Monday 14 June 2010 - 17:35) *
Nah, le versioni PS360 saranno una pura commercialata secondo me.Non hanno senso di esistere.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la classica "alta considerazione" che hanno per la PSP...dove avrebbe anche venduto di più che sulle conosle HD, poco ma sicuro.

Lo spero, non vorrei si dedicassero troppo alla versione HD, tralasciando quella Wii.
Staremo a vedere. smile.gif
Halfman
CITAZIONE (Joba @ Monday 14 June 2010 - 16:35) *
Nah, le versioni PS360 saranno una pura commercialata secondo me.Non hanno senso di esistere.E credo che la versione Wii sia la lead version.

Ormai la PSP è una console morta, morta di marketing perchè Sony non ci punta più, morta di pubblico perchè ormai anche i più imbecilli hanno un custom firmware e morta videoludicamente perchè non offre un'alternativa (come Wii e DS) e non offre un comparto tecnico neanche paragonabile alle console HD.
Oltretutto l'ultimo chiodo sulla bara è stato lo sviluppo degli smartphone, che l'hanno resa velocemente obsoleta anche come lettore multimediale.
Un vero peccato, gestita meglio sarebbe stato un progetto molto più interessante, ma personalmente con la mia ci ho fatto tutto tranne giocare xD
Sdruce
Bello, de blob sarà mio al day ONE!
Joba
CITAZIONE (Halfman @ Sunday 12 December 2010 - 08:58) *
Ormai la PSP è una console morta, morta di marketing perchè Sony non ci punta più, morta di pubblico perchè ormai anche i più imbecilli hanno un custom firmware e morta videoludicamente perchè non offre un'alternativa (come Wii e DS) e non offre un comparto tecnico neanche paragonabile alle console HD.
Oltretutto l'ultimo chiodo sulla bara è stato lo sviluppo degli smartphone, che l'hanno resa velocemente obsoleta anche come lettore multimediale.
Un vero peccato, gestita meglio sarebbe stato un progetto molto più interessante, ma personalmente con la mia ci ho fatto tutto tranne giocare xD
Complimenti, hai detto 4 cose una più sbagliata dell'altra.

- Sony ci punta ancora tanto, mi sa che ti è sfuggito quello che ha fatto in questi ultimi due anni.
- La pirateria non c'entra proprio NULLA con quello che stiamo dicendo, siccome non è piratabile da 2 anni (DUE ANNI) e siccome il DS è 10 volte più facile da piratare
- "L'alternativa" di Wii e DS è un mito che va infranto, GB e GBA non avevano nulla di più delle altre console e hanno stravinto lo stesso.Se poi la metti sul piano dei giochi e non delle vendite sbagli ancora di più vista la caterva di gioconi che ci escono su.
-Che c'entra la parte multimediale?È ovvio che le cose specializzate sono migliori, sarebbe come dire che un iPhone è meglio di una vera console...se poi tu l'hai usata per tutto tranne che per giocare non è colpa della PSP, e ti sei perso un sacco di gioconi.

Avevi centrato a metà dicendo "PSP è morta di pubblico", perché ormai le persone che conoscono davvero questa console sono poche.Ormai i profeti del "PSP has no games!11!1" sono ovunque...
semola94
ragazzi per sbaglio avevo aperto una altro post io senza vedere il vostro io lo prenderò domany al dey one per ds e non vedo l'ora, peccato che giarno pochi video su internet per questa versione (un trailer ed una presentazione ea3) io aadoro i platform com questo, lo prenderò per 3 motivi:

1) ho giocato il primo su wii
2)io adoro i platform e questo lo è in tutto e per tutto
3) lo potrò tranquillamente giocare su 3ds biggrin.gif

qualcuno di voi lo ha provato in anticipo?? se si sa dire come è?? ci sono qualche news su quello per ds?? c'è qualche recensione???
nexus81
CITAZIONE (semola94 @ Thursday 24 February 2011 - 11:43) *
ragazzi per sbaglio avevo aperto una altro post io senza vedere il vostro io lo prenderò domany al dey one per ds e non vedo l'ora, peccato che giarno pochi video su internet per questa versione (un trailer ed una presentazione ea3) io aadoro i platform com questo, lo prenderò per 3 motivi:

1) ho giocato il primo su wii
2)io adoro i platform e questo lo è in tutto e per tutto
3) lo potrò tranquillamente giocare su 3ds biggrin.gif

qualcuno di voi lo ha provato in anticipo?? se si sa dire come è?? ci sono qualche news su quello per ds?? c'è qualche recensione???

ehm....prima di premere il tasto "aggiungi risposta" perchè non rileggi cosa scrivi? non si capisce una mazza e non credo che ti puntino la pistola per fare post più velocemente..
semola94
mha a me sembra chiarissimo!!
ilmostrobufalo
CITAZIONE (semola94 @ Thursday 24 February 2011 - 12:16) *
mha a me sembra chiarissimo!!

Voto Italiano:4 uso della punteggiatura molto lacunoso, errori di pura distrazione. Dai, si fa fatica a capire, varie frasi vanno rilette 2 volte con l'aiuto di un po' di fantasia per capire cosa volevi dire.
Sdruce
Anche io lo prendo al day-one.Spero di non pentirmi,ma non credo succederà.Promette bene!
semola94
certo che ce la mettete tutta per provocare gli utenti!!
nexus81
CITAZIONE (semola94 @ Thursday 24 February 2011 - 14:05) *

no ma, seriamente...ci fai o ci sei?
leggi cosa hai scritto e poi vediamo...
CITAZIONE

guarda che a me non viene in tasca niente eh,...lo dico per il tuo bene e per chi legge..
ma sopratutto perchè preferirei/preferiremmo, che i post fossero sensati e comprensibili: non scritti in fretta e fuoria per postarne 1000 in un'ora; anche perchè qualora servisse, il postcount lo azzero senza remore.
sei tu che con i tuoi post e il tuo modo di fare risulti provocatorio.
Emapika
CITAZIONE (semola94 @ Thursday 24 February 2011 - 14:05) *

Certo che scrivere in un italiano corretto è una gran fatica,eh!!!! blink.gif
Un po di tempo lo si può perdere per scrivere in un italiano corretto e capibile per tutti,non solo per farsi capire dagli altri,ma anche per educazione.
Per quanto mi riguarda,questo gioco lo prenderò solo dopo essermi preso quello per Wii biggrin.gif
Joba
CITAZIONE
IGN l'ha recensito, 7.5
Lo prenderò anch'io, non al lancio perché ho troppi arretrati e troppo poco tempo sad.gif
Comunque sembra bello, poi la versione DS è fatta dagli Halfbrick quindi fiducia totale biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.