Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ Flash IV e salvataggi corrotti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
MarkoDJ
Mi ripresento nuovamente nell'ambito GBA, poiché nel mio Micro ho piazzato una EZ Flash IV che a volte va', a volte no.
I salvataggi quasi sempre risultano corrotti. Salvo, mi da l'ok, spengo e riaccendo il micro e voilà: è sparito il save.

A volte risolvo con GBATA, il programma che effettua la patch per l'orologio (che tuttavia non vedo funzionare), il trim e l'sram patcher (che a volte risolve il problema salvataggi) tuttavia non trovo una spiegazione logica.

Qualcuno che si ricorda (poiché si, l'argomento è piuttosto antico) può per piacere regalarmi 2 minuti del suo tempo e suggerirmi un metodo per inserire un gioco sulla mia SD in modo che funzioni al 100% e senza intoppi?

P.S.
Il loader è l'ultimo aggiornato, del 2007 se non erro...
MarkoDJ
UP.
MarkoDJ
Risolto con il programma ufficiale dell'EZ-Flash... ha un patch per i salvataggi incluso, evidentemente conoscevano il problema. Grazie.
Claudio982
CITAZIONE (MarkoDJ @ Saturday 29 May 2010 - 20:08) *
Risolto con il programma ufficiale dell'EZ-Flash... ha un patch per i salvataggi incluso, evidentemente conoscevano il problema. Grazie.



Ciao dove si puo tropvare questa patch
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.