Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MOD./BAN XBOX 360
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
babyellow
Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi una mano..
Sarei intenzionato a comprare la xbox360 elite perchè ho saputo del project natal.. ma non solo! voglio giocare a FFXIII e dato che la ps3 costa sempre TROPPO ho decisto di buttarmi sulla XBOX che leggendo un po in giro si puo anke modificare..
qualcuno mi puo aggiornare sulle modifiche disponibili, attuali.. e su quali rischi si corrono modidicando la propria xbox??
Secondo voi è meglio modificarla oppure no?

GRAZIE RAGAZZI sempre gentilissimi tongue.gif
pokemonxd
di modifica c'é quella interna ovvero il mod. chip, i rischi sono che se giochi online con dischi non originali vieni bannato dal live per sempre.
EmaTheLegend
CITAZIONE (babyellow @ Sunday 9 May 2010 - 05:18) *
Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi una mano..
Sarei intenzionato a comprare la xbox360 elite perchè ho saputo del project natal.. ma non solo! voglio giocare a FFXIII e dato che la ps3 costa sempre TROPPO ho decisto di buttarmi sulla XBOX che leggendo un po in giro si puo anke modificare..
qualcuno mi puo aggiornare sulle modifiche disponibili, attuali.. e su quali rischi si corrono modidicando la propria xbox??
Secondo voi è meglio modificarla oppure no?

GRAZIE RAGAZZI sempre gentilissimi tongue.gif

prova a leggere qui : http://www.nextrl.it/
Nella sezione XBOX 360 ci sono tantissime informazioni che potrebbero tornarti utili
Dragon Chan
Di modifica alla xbox sostanzialmente ce n'è una sola per leggere i backup ovvero il flash del lettore con un bios modificato.

Questa procedura oggi comporta quasi sempre il taglio delle piste per estrarre la chiave del lettore, per cui in caso di problemi non avresti piu' comunque la garanzia.

Una volta moddata la propria console poi, giocare online solo con gli originali non serve proprio a niente, c'è gente che è stata bannata pur non avendo mai messo giochi backup
nella propria console.

Secondo me se ti piace ps3 dovresti prendere quella, oggi si trova a poco ci sono le offerte e comunque per quello che costa vale molto di più di un'xbox360.

Poi quello che deve farti scegliere sono i giochi che ti piacciono e non la possibilità di modificare o meno la console.
Geneprio
mi allaccio un attimo a Chan e chiedo dove si possa trovare una PS3 a buon prezzo, lo si puo' fare anche per un discorso PS3 SLIM o e' solo per i modelli precedenti?
Aurelio
CITAZIONE (Geneprio @ Sunday 9 May 2010 - 10:44) *
mi allaccio un attimo a Chan e chiedo dove si possa trovare una PS3 a buon prezzo, lo si puo' fare anche per un discorso PS3 SLIM o e' solo per i modelli precedenti?

Da youbuy la slim da 250GB viene 290€
Vaati il Grande
http://www.spainsellers.com/xbox-360-xbox-...847d552c1f723b1
http://www.e-nuc.com/-p-590.html
Queste 2 sono elite e arcade già modificate ad un prezzo decisamente conveniente
miky1989
Poco fa, la ps3 slim poteva essere acquistata da mediaworld alla modica cifra di 160-170 euro portando però 4 giochi a scelta tra wii/ps3/xbox360 presenti nella loro lista.
Peccato che non avevo un soldo nel portafogli, altrimenti l'avrei presa sad.gif
R3Y3S
Io comunque punterei sulla xbox sia perchè uscira verso ottobre o novembre (mi pare) project natal e sia perche la funzione piu utile e strabiliante e giochare live. Per questo ti direi di comprare una xbox360 non modificata.
uriel7
CITAZIONE (R3Y3S @ Sunday 9 May 2010 - 12:58) *
Io comunque punterei sulla xbox sia perchè uscira verso ottobre o novembre (mi pare) project natal e sia perche la funzione piu utile e strabiliante e giochare live. Per questo ti direi di comprare una xbox360 non modificata.

mmh.. a quel che ne so, il PSN ormai non ha più granchè da invidiare al Live (io non ho, ancora, ps3 indi non saprei essere più preciso.. anche se mi sa che mi toccherà prendere anche quella: Heavy Rain mi ispira sempre troppo.. uff!) con l'innegabile vantaggio di essere completamente gratuito.

certo che Natal può essere un motivo per optare per una delle due solo che: uscirà ad ottobre (probabilmente), per cui al momento non si sa se sarà davvero una motivazione valida per scegliere ORA.

similarmente per ps3 può essere Playstation Move, anche se pare una "bella copia" del wiimote non si sa ancora quale sarà l'impatto che avrà tale periferica sulla line-up.

per cui il consiglio è sempre quello: scegliete basandovi UNICAMENTE sui giochi (oramai un lettore bluray non costa più granchè: per cui, secondo me, neppure quello si può considerare una motivazione univoca) e sui vostri gusti personali inerenti ad essi.
Geneprio
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 9 May 2010 - 12:41) *
Da youbuy la slim da 250GB viene 290€

grazie, ma credo che 290 siano decisamente troppi per i pochi titoli a cui sono interessato
babyellow
Grazie Ragazzi.. SIETE unici!! ecco perchè ADORO QUESTO FORUM, scoperto quando avevo il DSi tongue.gif

cmq ragazzi credo proprio che comprerò la Xbox 360 e non la modificherò, in passo ho avuto la ps3 slim ma con un baratto sono risucito ad avere un ipohone 3gs in cambio di una playstation3 piu il mio vecchio cell (che era molto vecchio tongue.gif)
il baratto è stato decisamente positvo tongue.gif, anke perchè io volevo assolutamente un iphone, ma devo dire che ora la mancanza di una console di ultima generazione si fa sentire.. avendo per il momento solo un ps2


Tanto ormai i titoli piu famosi sono su entrambe le console wink.gif
GRAZIE RAGAZZI smile.gif
uriel7
CITAZIONE (babyellow @ Sunday 9 May 2010 - 15:36) *
Tanto ormai i titoli piu famosi sono su entrambe le console wink.gif

dipende.

vero che ci son sempre più multipiattaforma, ma le (rispettive) esclusive rimangono... ed è, secondo me, proprio su quelle che devi basare la tua scelta (per dire: io a suo tempo presi x360... eppure DETESTO fortemente Halo e soprattutto Gears of War... coerente, no?! xDDD).
babyellow
CITAZIONE (Aurelio @ Sunday 9 May 2010 - 12:41) *
Da youbuy la slim da 250GB viene 290€



da game STOP cosa 279,00€ tongue.gif
Bettoide
Io ho la modifica al firmware iXtreme LT 1.1, e spero solo che quando uscirà
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Call Of Duty: Black Ops.
non mandino l'ondata di ban !!!!! ohmy.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Bettoide @ Wednesday 6 October 2010 - 20:38) *
Io ho la modifica al firmware iXtreme LT 1.1, e spero solo che quando uscirà
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Call Of Duty: Black Ops.
non mandino l'ondata di ban !!!!! ohmy.gif


Il ban ci sarà come ogni anno, e solo i fessi credono ancora alla favola del firmware stealth.

chi modda la console sa che il rischio è il ban, fine.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.