Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscito il GBAGI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Ca1ux
..oppure Game Boy Advance Adventure Game Interpreter che è un interprete/emulatore della Sierra per GBA.
L'emulatore permette di giocare ai classici come King's Quest 1-4, Space Quest 1-2, Police Quest and Leisure Suit Larry su Game boy Advance.



Qui sotto il link per scaricare la preview del binary e qualche demo.

http://www.bripro.com/gbagi/index.php

Ca1ux ph34r.gif
Pie
ohmy.gif

No, nn ci credo! Figata assurda! Troppo bello! Ora mi metto lì e mi flasho i king quest. tongue.gif
theslayer
Parafrasando il grande uomo Homer Simpson direi solamente MITICO!!! Deh hi ho biggrin.gif
Lo prendo subito e ci metto su i king quest.
Godoooo tongue.gif
HiBuzz
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
..heaven...this is HEAVEN ! ! ! wub.gif wub.gif

Presumo che x avventure + corpose come gli Indy,i Monkey,Day of the tentacle,sam & Max e compagnia bella non ci sia speranza x il momento...ma x altri titoli epici sempre non molto complessi come Zak McKracken,Simon the sorcer o i vari fantastici episodi della saga Goblins? (non cito Maniac Mansion xkè c'è per nes)
caramba
L'utilizzo e semplice?, e una curiosita si emula solo i giochi citati in inglese oppure funzionano anche le roms in italiano,(PS: dove e possibile trovare le roms per questo emulatore.)
Pie
CITAZIONE (caramba @ Sabato 10 Aprile 2004 - 00:55)
L'utilizzo e semplice?, e una curiosita si emula solo i giochi citati in inglese oppure funzionano anche le roms in italiano,(PS: dove e possibile trovare le roms per questo emulatore.)

L'utilizzo è semplicissimo.
Avevo un sito con le "rom" se lo trovo te lo posto.
DaRk_ViVi
L'utilizzo è semplicissimo xò non credo che vadano le rom in ita xkè ha già delle impostazioni sue x il riconoscimento delle rom cool.gif ...
Se vi servono delle rom (che poi sono solo i normalissimi giochi x pc tongue.gif ) andate su Suprnova!

P.S. Qualcuno l'aveva già postato in "Tutti gli emu x gba" gba.gif
caramba
huh.gif si e' bello giocare a queste adventure ma in inglese Blahh wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.