Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peggior gioco del mondo? O dell'universo? XD
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
OniAle
Ebbene sì, penso che questo gioco sia il peggiore del mondo... Di cosa parlo? Ma di
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ovviamente! XD

Ecco un video che vi mostra questo capolavoro:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Se qualcuno non si fosse accorto perchè fa schifo, consiglio la visione di questa recensione xD
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


E ora... televotate televotate televotate televotate! ohmy.gif
Gid
Ahah, appena letto il titolo del thread sapevo gia' di che si trattasse! XD
Io tra l'altro quel gioco lo provai, rimasi a ridere per un 5 minuti buoni (giocai per circa 2/3 minuti).
OniAle
CITAZIONE (Gid @ Monday 26 April 2010 - 23:21) *
Ahah, appena letto il titolo del thread sapevo gia' di che si trattasse! XD
Io tra l'altro quel gioco lo provai, rimasi a ridere per un 5 minuti buoni (giocai per circa 2/3 minuti).

Complimenti per il coraggio, vorrei sapere con che coraggio si può pubblicare una cosa del genere XD
Poi la scelta dei camion è fenomenale, 4 immagini xD
Card N'FoRcE
Ma Alex xD
Lo sanno anche i muri cos'è BUG Rigs xD

Però dai, è solo incompleto, poveri programmatori D:
Gli avranno tagliato tempi e budget.

Comunque, sai che ci sono giochi che si avvicinano terribilmente, tipo ET per Atari e Superman 64, vero? xD
OniAle
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 26 April 2010 - 23:23) *
Ma Alex xD
Lo sanno anche i muri cos'è BUG Rigs xD

Però dai, è solo incompleto, poveri programmatori D:
Gli avranno tagliato tempi e budget.

Comunque, sai che ci sono giochi che si avvicinano terribilmente, tipo ET per Atari e Superman 64, vero? xD

Beh si, anche quelli li son due pezzi forti xD
Alexander Doom
Ahaha, no a parte gli scherzi. E' uscito veramente questo gioco? O_O
Oppure è solamente uno scherzo della natura? O_O
Card N'FoRcE
E' un gioco che è stato venduto e acquistato da gente ignara di cosa stesse facendo xD

Basta che cerchi un po' su google e trovi siti che lo votano 1 xD
OniAle
CITAZIONE (Alexander Doom @ Monday 26 April 2010 - 23:30) *
Ahaha, no a parte gli scherzi. E' uscito veramente questo gioco? O_O
Oppure è solamente uno scherzo della natura? O_O

Purtroppo si XD
Ronflex
CITAZIONE (Alexander Doom @ Tuesday 27 April 2010 - 00:30) *
Ahaha, no a parte gli scherzi. E' uscito veramente questo gioco? O_O
Oppure è solamente uno scherzo della natura? O_O

Ti rispondo con un quote da Wikipedia che mi ha fatto lollare:

CITAZIONE
Actual sales figures for the game are unknown, although GameSpot has stated that "perhaps most disgusting of all is that this game actually sold copies. More copies, in fact, than more than half of our finalists in the Best Game No One Played category", the criteria for which is selling fewer than 20,000 copies of the game.
nexus81
LOL
non avete capito nulla in ogni modo..
questo gioco è l'incarnazione del paradiso dei camion:
  • i camion sono fantasmi e possono passare attraverso ogni cosa
  • sono onnipotenti e quindi possono salire su ogni cosa
  • sono loro gli dei e quindi non hanno rivali
  • il tempo può uscire dagli schemi perchè il tempo in paradiso non esiste
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 26 April 2010 - 23:37) *
LOL
non avete capito nulla in ogni modo..
questo gioco è l'incarnazione del paradiso dei camion:
  • i camion sono fantasmi e possono passare attraverso ogni cosa
  • sono onnipotenti e quindi possono salire su ogni cosa
  • sono loro gli dei e quindi non hanno rivali
  • il tempo può uscire dagli schemi perchè il tempo in paradiso non esiste

Ottima deduzione. biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Card N'FoRcE
Dimentichi che possono vincere anche senza arrivare al traguardo, a volte tongue.gif
Ronflex
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 27 April 2010 - 00:37) *
LOL
non avete capito nulla in ogni modo..
questo gioco è l'incarnazione del paradiso dei camion:
  • i camion sono fantasmi e possono passare attraverso ogni cosa
  • sono onnipotenti e quindi possono salire su ogni cosa
  • sono loro gli dei e quindi non hanno rivali
  • il tempo può uscire dagli scemi perchè il tempo in paradiso non esiste

Beccata prima dell'edit! XD biggrin.gif
Comunque ora ne voglio una copia, assolutamente.
Dark Efreet
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 26 April 2010 - 23:37) *
LOL
ok rimuovo perchè sono sceso al livello di ronflex (persino più lento T.T )

salvato prima dell' edit ! XD

Comunque permettetemi di dire, CAVOLACCI!!!! un gioco dove si guidano camion fantasmi?!?! è una figata incredibile, adesso mi cerco una copia sulla rete e me lo compro.
fauna
ahahhahah!!!!!! io stò ancora ridendo per la recenzione fatta dal ragazzo, e più spiegava i 5 motivi, e più ridevo (e rido ancora).. ma perfavore... pinch.gif , quando il camion ha passato il ponte ed è scomparso, per poi magicamente riapparire... sono quasi svenuta dal ridere!.
Esistono davvero giochi così?... io non ne ero a conoscenza pinch.gif
Wise Yuri
eh eh, già lo immaginavo fosse il "grande" Big Rigs.
Voglio dire, sono pochi i giochi a concorrere per questo "ambito" trofeo, tra cui appunto E.T. per l' Atari e Superman 64.
Di giochi brutti ce ne sono, di derivativi pure, ma gli abomini come questo sono veramente pochi. XD
Fattanz
Io, più che su l'ammasso inconsistente di dati che è Big Rigs, mi soffermerei sul tizio del video.
Non fa ridere, punto.

Ma è mai possibile che debbano uscire tutti questi cloni dell'AVGN?
Voglio dire, salvo Farenz perchè a volte ha qualche spunto originale, SANTIFICO il Dr.Vitoiuvara perchè è un fottuto genio(e comunque fa una cosa diversa rispetto all'AVGN), ma il resto è NULLA.
Tizio del video Much More Failer than Big Rigs!
filomancio
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 27 April 2010 - 00:42) *
salvato prima dell' edit ! XD

Comunque permettetemi di dire, CAVOLACCI!!!! un gioco dove si guidano camion fantasmi?!?! è una figata incredibile, adesso mi cerco una copia sulla rete e me lo compro.


Se trovi un sito che lo vende dimmelo che lo voglio anch'io XD
Wise Yuri
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 26 April 2010 - 23:54) *
Io, più che su l'ammasso inconsistente di dati che è Big Rigs, mi soffermerei sul tizio del video.
Non fa ridere, punto.

Ma è mai possibile che debbano uscire tutti questi cloni dell'AVGN?

quando qualcosa ha successo, tutti lo copiano, mica è una novità.
(giusto per dire, il tizio è sì "fail", ma non più di altri cloni in giro)
Card N'FoRcE
Ma dai, è Yotobi D:

Non recensisce quasi mai giochi, di solito fa film xD

Tutto il rispetto a James Rolfe, ma non è certo l'unico a fare recensioni in salsa comica tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 26 April 2010 - 23:57) *
Ma dai, è Yotobi D:

Non recensisce quasi mai giochi, di solito fa film xD

Tutto il rispetto a James Rolfe, ma non è certo l'unico a fare recensioni in salsa comica tongue.gif

Ho visto anche io qualche suo video, ma in questo è uscita proprio una porcata xD
Malone


Non tanto per il gioco in se che anzi non era affatto male,ma perchè ha il doppiaggio in """""Italiano"""""" più osceno di qualsiasi produzione del post cinema muto! qualcosa di indicibile,palesemente doppiato da non italiani con degl'accenti assurdi e impossibili,sembra doppiato da un team di filippini! "Dotòòòòrèèè,che coza è suciesoo??!",mamma mia quante risate
niky09
ma propio uno dei giochi più osceni mai esistiti al mondo , ma poi la recensione del ragazzo pinch.gif , fa troppo squartare pinch.gif
Ratman92
Molto vicino a mario kart, ehehheheheheh. E' na cagata pazzesca.
matteo16
Minchia che schifo. :S
Pensavo che nulla potesse battere NinjaBreadMan. yucky.gif
Maya
Bello! E' una specie di Excite Truck *.*


LOL... Io pensavo che il primato andasse a Superman 64... non c'e' gara, questo lo batte XD
Daviex
E io che pensavo Giulia Passione rimanesse imbattuta o_o
Gio96b
CITAZIONE (Maya @ Tuesday 27 April 2010 - 09:54) *
Bello! E' una specie di Excite Truck *.*


LOL... Io pensavo che il primato andasse a Superman 64... non c'e' gara, questo lo batte XD


E certo, l'avversario non si muove pinch.gif
Maya
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 27 April 2010 - 11:55) *
E io che pensavo Giulia Passione rimanesse imbattuta o_o

vabbe', di Giulia Passione ce ne sono tremila, quindi il punteggio si somma XD
PhantomEdo
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! pinch.gif
Che figata di gioco!!! laugh.gif
Il bello della recensione (troppo divertente, stavo per cadere dalla sedia! rotfl[1].gif ) è che alla fine dice "non compratelo, non fatevelo prestare e NON SCARICATELO!"! pinch.gif
Comunque lo voglio! biggrin.gif

PS: perchè gli spoiler hanno le immagini di Stanlio e Olio (o come si scrivono...) huh.gif
Aston
ahhahahhahahahhaahahaha la recensione è troppo divertente hahahahhahha LOL
MarioInside
http://www.youtube.com/watch?v=gd2-Dorle6g
Big Rigs è la beta incompleta di questo gioco xD
(By Wikipedia)
Virpe
Almeno Yotobi le recensioni le fà "col cuore" (e i "fail" vari mi sembrano giustificati, essendo un video su internet e dei "tormentoni" da internet), non come quel tizio che si reputa "l'AVGN italiano" e poi i giochi nemmeno li compra (è "italiano", del resto...).
Big Rings mi è sembrato un vero capolavoro paragonato a quest'altro. 200 dollari di cartuccia NES con dentro i peggiori giochi in assoluto, tra quelli che hanno un livello soltanto a quelli buggatissimi (NB: quella penso si tratti dell'unica recensione su YouTube a proposito di Action 52 che non contenga imprecazioni più di tanto).
MarioInside
A me è capitato anche di comprare 2 giochi di auto differenti, della stessa casa, con nomi diversi e scopo diverso, solo che nel secondo venivano aggiunte in più solo le auto della polizia che ti inseguono (Parlo di Midnight Racing e Speed Thief)
CityHunter1996
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 27 April 2010 - 14:08) *
Almeno Yotobi le recensioni le fà "col cuore" (e i "fail" vari mi sembrano giustificati, essendo un video su internet e dei "tormentoni" da internet), non come quel tizio che si reputa "l'AVGN italiano" e poi i giochi nemmeno li compra (è "italiano", del resto...).
Big Rings mi è sembrato un vero capolavoro paragonato a quest'altro. 200 dollari di cartuccia NES con dentro i peggiori giochi in assoluto, tra quelli che hanno un livello soltanto a quelli buggatissimi (NB: quella penso si tratti dell'unica recensione su YouTube a proposito di Action 52 che non contenga imprecazioni più di tanto).

Quoto, io lo adoro XD
E comunque non è solito recensire videogiochi, recensisce i film più brutti del cinema lui XD
Jett Minititano
che schifo di gioco pinch.gif stimo chi l ha comprato pinch.gif
95Luca95
qui Oddio sto rotolando dal ridere! XD Andate al minuto 5.54 XD
1)Il camion è più veloce in retromarcia che normalmente
2)Fa 2000 mp/h
ahahahah a XDDD
Paper
Wow!
Vorrei vedere quanto costa a comprarlo... quasi quasi ci faccio un pensierino!
Rapha'el Xedus
Ma è una versione pre-beta vero??
O almeno freeware...
Non posso credere che sia stata commercializzata questa roba.
Ma è bello anche il finale del video "You're winner" XD
samu313
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 27 April 2010 - 11:36) *
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! pinch.gif
Che figata di gioco!!! laugh.gif
Il bello della recensione (troppo divertente, stavo per cadere dalla sedia! rotfl[1].gif ) è che alla fine dice "non compratelo, non fatevelo prestare e NON SCARICATELO!"! pinch.gif
Comunque lo voglio! biggrin.gif

PS: perchè gli spoiler hanno le immagini di Stanlio e Olio (o come si scrivono...) huh.gif


Si infatti non vale la pena nemmeno di ottenerlo illegalmente laugh.gif
Boss!
ma ciò che mi chiedo è come abbiano fatto ha confezionare qualcosa del genere, ed ha metterla in vendita! ok, sarà che non è stato dato tempo hai programmatori, sarà che c'è l'iguana dei passi tuoi, ma non potevano mettere in vendita una versione alpha! è per di più mi sembra di aver letto su gamefaqs che sulla copertina c'è scritto tipo "corso contro poliziotti" (o qualcosa del genere, ora non ricordo), volevano anche imbrogliare i giocatori, consepavoli che il videogame era ***** allo stato brado? ma fucilateli 'sti cogliocchi -.-
niky09
CITAZIONE (Ratman92 @ Tuesday 27 April 2010 - 08:49) *
Molto vicino a mario kart, ehehheheheheh. E' na cagata pazzesca.


beh almeno mario kart è un po' decente , lì almeno gli avversari si muovono pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.