Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Rosso Nuovo Sigillato. Quanto vale ?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Arloc
Quanto può valere l'edizione spagnola di pokemon rosso per game boi, assolutamente nuova e sigillata nel suo box ?
Insomma quale sarebbe a vostro parere un prezzo onesto ?
Most
10E
Paper
Secondo me su i 30E, l'anno scorso era gia introvabile trovarlo usato ^^
OniAle
Ti dico le valutazioni se è in italiano.
Prezzo onesto sarebbe sui 30€, sennò fino a 50€ potresti anche chiedere, sempre se c'è il sigillo nintendo.
Ratman92
su ebay lo trovi a 25, ma a volte lo mettono a 20€, stessa cosa vale per blu e verde foglia. Fino a 30 è onesto il prezzo.
Arloc
In effetti mi sono spiegato male o quantomeno sono stato ambiguo. non sono io a venderlo, ma vorrei comprarlo. L'ho trovato in spagnolo a 26 €. E' venduto da un italiano e a suo dire è nuovo e sigillato nel suo celofan ( sleep.gif ma sicuri che debba averlo questo celofan?). Visto il prezzo mi è venuto il dubbio del fake. Vi link l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT
Dark Efreet
Se non sbaglio la versione spagnola è una di quelle che vale meno, imo prenditelo inglese o ita, altre lingue non vale la pena
.:::PONTA:::.
CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 31 March 2010 - 12:54) *
Se non sbaglio la versione spagnola è una di quelle che vale meno, imo prenditelo inglese o ita, altre lingue non vale la pena

quoto... secondo me fai prima a prenderne uno usato italiano anche a 20 euri.. al massimo inglese (ma poi dipende da te, magari sei madrelingua spagnolo xD)... comunque io consiglio di prenderne uno usato, al massimo chiedi lo stato, ma dubito che si possa rovinare più di tanto una cassetta del gba xD
Arloc
In realtà mi era presa la fissa di prenderlo nuovo e questo è quello più economico che ho trovato in italia, così anche per questo mi sono sorti dei dubbi.
Dark Efreet
CITAZIONE (.:::PONTA:::. @ Wednesday 31 March 2010 - 12:04) *
quoto... secondo me fai prima a prenderne uno usato italiano anche a 20 euri.. al massimo inglese (ma poi dipende da te, magari sei madrelingua spagnolo xD)... comunque io consiglio di prenderne uno usato, al massimo chiedi lo stato, ma dubito che si possa rovinare più di tanto una cassetta del gba xD

Il problema non è la cartuccia in se, che magari è tenuta bene, ma la mancanza del box e del manuale.
Se lo prendi nuovo imo è meglio prenderne una versione che abbia un senso anche dal punto di vista collezionistico
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.