Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Na+sped] Miky's1989 Shop!! (Pellicole Hori PsVita /Dsi XL , Pokèball X&Y , Statuette Animal Crossing New Leaf , Giochi DS/GBA , Accessori)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
miky1989
IMPORTANTE:

Pagamento mediante Ricarica Postepay, Paypal, o volendo, se abitate nelle vicinanze, ci si potrebbe accordare anche per un eventuale scambio a mano =)
Costi spedizioni
- Raccomandata semplice (arrivo previsto in 3 giorni lavorativi): 4,95 euro
- Raccomandata 1 (arrivo previsto in 1 giorno lavorativo): 6,05 euro


Ecco la lista degli oggetti che vendo:

Novità: Base Ricarica Nintendo 3DS MAI UTILIZZATA !! :






Prezzo: 15 euro s.s. escluse

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Pokèball Portacartucce Pokemon X & Y Sigillata !! :


Prezzo: 6 euro s.s. escluse

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Statuette Animal Crossing New Leaf Sigillate !! :


Prezzo: 6 euro s.s. escluse

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Crystal Case [ Nintendo Dsi ] NUOVO :
Nuovo, ancora sigillato nella sua confezione




Prezzo: 5 euro s.s. escluse

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Pellicole Hori Sony Ps Vita :
Si tratta della versione "rossa", ovvero , mantiene inalterati i colori e la qualità dello schermo (a mio parere il tipo migliore)


Prezzo: 9 euro s.s. incluse (posta prioritaria)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Pellicole Hori Nintendo DSi XL :


Prezzo: 6 euro s.s. incluse (posta prioritaria)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: Amici : compatibilità per tutte le console !!
Tenuto in condizioni perfette. Come se lo andaste a comprare in negozio! PAL ITA






Prezzo: 5 euro s.s. escluse

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità: GUITAR HERO on Tour DECADES : compatibilità per tutte le console !!
Tenuto in condizioni perfette. Come se lo andaste a comprare in negozio! PAL ITA






Prezzo: 6 euro s.s. escluse

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
miky1989
M3 Mini-Sd + PassCard + Mini Sd 1 gb venduti all'utente "Bl4ckNo1"

Domani mattina spedisco, e ti comunicherò il codice tracking in privato smile.gif


Edit:
Stamane sono passato alle poste.. ma purtroppo non ho combinato niente, causa lavori in corso T_T
Farò di tutto per spedirti domani, magari in un altro ufficio postale se in questo dovessero esserci ancora problemi, anche perchè se sgarrerò di mezza giornata, il pacco ti arriverà dopo pasqua.
Mi dispiace per il piccolo disguido. sorry

Edit2:
Mi ero dimenticato di aggiungere le foto di metroid (incluso con il ds).
Ora le carico
miky1989
up
miky1989
Prima ancora di sospendere il Nintendo Ds dalla vendita, voglio provare a venderlo a 60 euro. Non oltre!
Forza!!
miky1989
up
DaG
Ti ho messo le prime immagini in spoiler perché il thread era illeggibile.
miky1989
CITAZIONE (DaG @ Monday 5 April 2010 - 20:41) *
Ti ho messo le prime immagini in spoiler perché il thread era illeggibile.



Grazie tongue.gif
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
Aggiunti alla vendita, i seguenti titoli:

Resident Evil 5 - Xbox360
House Of Dead: Overkill - Wii
Virtua Tennis 2009 - PS3
miky1989
Aggiungo alla vendita " Pokemon Heart Gold " NUOVO.
miky1989
up
miky1989
Abbasso Pokemon Hearth Gold a 30 euro s.s. escluse
PREZZO INTRATTABILE
miky1989
Ritiro Resident Evil, Virtua Tennis e House of Dead dalla vendita
miky1989
Aggiungo alla vendita 3x Final fantasy XIII PS3 NUOVI SIGILLATI (ovviamente PAL, quindi italiano compreso)

40 EURO ciascuno s.s. escluse
miky1989
Regalo insieme a "Pokemon HeartGold" la famosa penna inviata dal gamestop





Inoltre, metto in vendita pennini per nintendo ds
3 confezioni che contengono 8 pennini ciascuno, oviamente di colori diversi smile.gif

chiedo solo 5 euro s.s. escluse a confezione


miky1989
up
miky1989
Aggiungo foto dei 3 giochi di final fantasy XIII per Ps3

miky1989
up
miky1989
Aggiunte alla vendita, pellicole per ds light e dsi xl
miky1989
Nintendo Ds Fat venduto altrove smile.gif
miky1989
Abbasso i Final Fantasy XIII (13) a 35 EURO!! FORZA!!
miky1989
up
zeldavb
se riesci a fare PK oro a 25 spedito anche in prioritaria te lo prendo io wink.gif
miky1989
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 25 May 2010 - 15:16) *
se riesci a fare PK oro a 25 spedito anche in prioritaria te lo prendo io wink.gif


Mi dispiace.. solo 30 euro spedizioni escluse. altrimenti lo ritiro dalla vendita.
miky1989
up
miky1989
Venduto 1x Final Fantasy XIII,

Ne rimangono altri 2
miky1989
Custodia Nintendo Ds, venduta ad un utente, con scambio a mano (non di questo forum)
miky1989
up
miky1989
1x confezione di pennini, venduta a " tetris man" .
Ne rimangono altre 2
miky1989
Altro Final Fantasy XIII - Ps3 VENDUTO.

RIMANE L'ULTIMO!!
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up

------------

Includo la spedizione nel prezzo, per quanto riguarda le Pellicole per Nintendo Ds!!
miky1989
up
Rinnegatamante
Se ancora non hai venduto HeartGold, interesserebbe a me
miky1989
Gioco Pokemon Heart Gold Venduto all'utente " Rinnegatamante ".
Come scritto in Pm, non riesco a spedirtelo prima di giovedì !

P.S. Mandami i dati per la spedizione, mi raccomando smile.gif
Eyeshield21
Ciao! Sarei interessato all' R4 originale...

Ma volevo solo sapere una cosa...Avevo tempo fa una R4 ma l'ho data via insieme al DS, e ora con un nuovo DS mi serve di nuovo ..ma da quanto sapevo i firmware per quella originale erano bloccati all'1.8 .
Ci funzionano anche gli ultimi giochi? O per caso c'è qualche firmware alternativo per l'R4? (Ho cercato un pò nella sezione Flash Cards invano...Se puoi aiutarmi tu mi aiuteresti molto, e ti ringrazio in anticipo ! ).
miky1989
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Tuesday 8 June 2010 - 02:05) *
Ciao! Sarei interessato all' R4 originale...

Ma volevo solo sapere una cosa...Avevo tempo fa una R4 ma l'ho data via insieme al DS, e ora con un nuovo DS mi serve di nuovo ..ma da quanto sapevo i firmware per quella originale erano bloccati all'1.8 .
Ci funzionano anche gli ultimi giochi? O per caso c'è qualche firmware alternativo per l'R4? (Ho cercato un pò nella sezione Flash Cards invano...Se puoi aiutarmi tu mi aiuteresti molto, e ti ringrazio in anticipo ! ).


Ora è uscito un firmware sviluppato da un team alternativo. Si chiama "wood r4".. devo dire che viene aggiornato molto frequentemente (anche se in effetti è uscito da poco).
A livello di compatibilità è assurdo.. praticamente fa girare tutti i dump ed homebrew senza alcun problema!

miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
miky1989
up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.