Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Libretto di uso e manutenzione piaggio liberty e pressione gomme
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Goku SSJ 58
Ciao a tutti!

Ho preso un piaggio liberty 50 2 tempi di seconda mano... sapete per caso dove posso trovare un manuale in pdf? E poi, quanto dev'essere la pressione delle gomme? 2.5 bar va bene?

grazie, ciao
artax80
se non lo trovi su internet ho trovato un form per ordinarlo dalla piaggio....ma vogliono 25 euro
Darkrai95
Di solito la pressione si aggira intorno ai 1.2 atm, poi conferma prima di fare cavolate. XD
RèMarioBoo
Piaggiooooooooo drool.gif io ho un ape50 e pompo le ruote sui 2bar non saprei per il liberty...
Goku SSJ 58
CITAZIONE (artax80 @ Tuesday 16 March 2010 - 19:25) *
se non lo trovi su internet ho trovato un form per ordinarlo dalla piaggio....ma vogliono 25 euro


ne vogliono 20... Se riesco a trovarlo in pdf è meglio... sono riuscito a trovare quello dell'edizione precedente però è riferito a un 4 tempi... il mio è un 2 tempi..
edwardbloom
Per la pressione delle gomme chiedi semplicemente al benzinaio...
Sono sicuro di non avere mai nemmeno guardato di striscio il manuale della mia Vespa 50 Hp.. (nostalgia sad.gif )
Ratman92
basta chiedere a quelli della piaggio, io ho un 4 tempi quindi non è la stessa cosa. per il manuale genarale invece ti dico che è molto simile. cambia solo il serbatoio e altre cose simili.
Goku SSJ 58
CITAZIONE (Ratman92 @ Wednesday 17 March 2010 - 14:13) *
basta chiedere a quelli della piaggio, io ho un 4 tempi quindi non è la stessa cosa. per il manuale genarale invece ti dico che è molto simile. cambia solo il serbatoio e altre cose simili.


magari se vado alla piaggio, riesco anche a farmi dare un libretto di uso e manutenzione... non so... devo provare ad andare e chiedere
Goku SSJ 58
up
Goku SSJ 58
up
rastan1989
anch io ho avuto un liberty 2 tempi che poi mi hanno rubato anni fa..

il manuale precisamente a che ti serve? tongue.gif

per la pressione delle gomme io andavo a caso.. gonfiavo e poi spingevo con il piede la ruota per vedere se era gonfia XD.. comunque se vai da un benzinaio sicuramente ti dira la pressione giusta..
uriel7
pensa te, ho rottamato giusto una quindicina di giorni fa il mio vecchio liberty (non so dirti se 2 o 4 tempi.. anzi, ti dirò mi pare strana l'idea di un "cinquantino" a 4 tempi.. boh, il mio era del '99) con all'interno il manuale!

boh, non so cosa te ne puoi fare del manuale, comunque se non erro le gomme di uno scooter vanno così gonfiate: posteriore 2 atmosfere, anteriore leggermente meno (tipo 1,8).
Fattanz
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 16 April 2010 - 07:20) *
pensa te, ho rottamato giusto una quindicina di giorni fa il mio vecchio liberty (non so dirti se 2 o 4 tempi.. anzi, ti dirò mi pare strana l'idea di un "cinquantino" a 4 tempi.. boh, il mio era del '99) con all'interno il manuale!

boh, non so cosa te ne puoi fare del manuale, comunque se non erro le gomme di uno scooter vanno così gonfiate: posteriore 2 atmosfere, anteriore leggermente meno (tipo 1,8).

Il tuo era molto probabilmente un due tempi, mentre oggi anche i cinquantini dovrebbero essere tutti quattro tempi, questo per una norma di qualche legge anti-inquinamento(che, di fatto, a portato alla sparizione della classe 250 dal Motomondiale).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.