Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: capiore come funzionano i cheat su ezflash v
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Zoro3
Allora raga ho un piccolo problemino ho una ezflash v con kernel RC10 creo la cartella CHT gli metto dentro i file ezarcode.dat accendo il ds apro la schermata dove si aggiungono i codici e niente non esce niente come mai qualcuno mi potrebbe aiutare GRazie in anticipo.
Nova_DarkDragon
le RC (quelle che a caricarsi sono veloci) non hanno ancora il supporto ai cheat, se li vuoi devi tornare alla version 1.86
Zoro3
pero prima mi funzionavano con la rc poi ho formattato la micro sd e non vanno piu sad.gif
Nova_DarkDragon
allora non so che dirti.
prova a riformattare, reinstallare tutto, lasciando i cheat di base, poi usi l'homebrew di giovannin, usrcheatup, e lo metti nella root della sd, poi lo avvii e scarichi nuovi cheat
seph87
ora devi usare gli usercheat non pių gli ezarcode. Ti basta inserire l'usercheat.dat nella cartella EZ5Shell che si trova all'interno della tua sd, poi accendi il ds e fai dal menų selezioni l'opzione trucchi e vedrai che potrai aprire il menų trucchi per selezionare quelli che pių ti interessano
Zoro3
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 9 March 2010 - 18:21) *
allora non so che dirti.
prova a riformattare, reinstallare tutto, lasciando i cheat di base, poi usi l'homebrew di giovannin, usrcheatup, e lo metti nella root della sd, poi lo avvii e scarichi nuovi cheat


provato ma niente sad.gif
seph87
Fai come ti ho appena detto vedrai che funziona ho riprovato io personalmente prima di scrivere
Era successo anche a me quando avevo aggiornato da RC 9 a RC10, poi avevo trovato questa notizia e infatti poi i cheat partivano normalmente. Penso che da una versione all'altra abbiano deciso di passare ad un file cheat pių comodo.
Zoro3
CITAZIONE (seph87 @ Tuesday 9 March 2010 - 18:31) *
ora devi usare gli usercheat non pių gli ezarcode. Ti basta inserire l'usercheat.dat nella cartella EZ5Shell che si trova all'interno della tua sd, poi accendi il ds e fai dal menų selezioni l'opzione trucchi e vedrai che potrai aprire il menų trucchi per selezionare quelli che pių ti interessano


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa O_O grazie milleeeeeeeeeee solo un altra cosa come faccio a scaricare la lista dei cheats aggiornati?
graziew ancora biggrin.gif
seph87
CITAZIONE (Zoro3 @ Tuesday 9 March 2010 - 19:46) *
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa O_O grazie milleeeeeeeeeee solo un altra cosa come faccio a scaricare la lista dei cheats aggiornati?
graziew ancora biggrin.gif


Di nulla č un piacere poter aiutare se conosco la risposta ^^
Zoro3
CITAZIONE (seph87 @ Tuesday 9 March 2010 - 18:47) *
Di nulla č un piacere poter aiutare se conosco la risposta ^^


e per il fatto dei cheats aggiornati se li scarico direttamente da usrcheatsup ?vanno bene quelli?
seph87
si credo proprio di si se li aggiorni con usercheat up non dovrebbero esserci problemi. Ora provo e poi edito il messaggio con la risposta certa.

Allora il problema č che usercheatup mi crea una serie di fatal error eheheheheh, comunque ti dovrebbe aggiornare tranquillamente il tutto all'ultima versione.

Edit: ok do la conferma che tutto funziona ottimamente.
Nova_DarkDragon
si, usercheatup riconosce automaticamente i cheat inseriti e scarica quelli dello stesso formato
Zoro3
CITAZIONE (Nova_DarkDragon @ Tuesday 9 March 2010 - 19:00) *
si, usercheatup riconosce automaticamente i cheat inseriti e scarica quelli dello stesso formato


pultroppo no io ora ho fatto un paio di prove, basta editare il file usrcheatup.ini generato dallo stesso usrcheatup.nds e vicino a powerof basta cambiare il numero che ce in 0 cosi il programma scarica usrcheat.dat compatibile per ezflash testato e funziona ^^
eurapo
ciao a tutti e scusate il disturbo ho una ez flash e ho la sd da 2gb che soft devo inserire per farla funzionare sul nds lite ? vi ringrazio

se č possibile anche dove reperirlo il software.
Gid
CITAZIONE (eurapo @ Thursday 13 May 2010 - 20:53) *
ciao a tutti e scusate il disturbo ho una ez flash e ho la sd da 2gb che soft devo inserire per farla funzionare sul nds lite ? vi ringrazio

se č possibile anche dove reperirlo il software.

Ti rimando al thread ufficiale sulla EZV, fai la domanda li' e qualcuno ti aiutera' di certo, qui meglio chiudere: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47...0&start=380
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.